Cronache

Spagna, a 11 anni partorisce un bambino: forse figlio del fratello

La ragazza è stata portata al pronto soccorso con forti dolori allo stomaco. Dopo averla visitata, i medici hanno scoperto la gravidanza

Spagna, a 11 anni partorisce un bambino: forse figlio del fratello

Una bambina spagnola di 11 anni ha dato alla luce un bambino. In base alle prime indagini della polizia, sembrerebbe che il padre del neonato sia il fratello della ragazza.

Come riporta El Pais, una ragazzina di appena 11 anni ha partorito un bambino in un ospedale della Murcia, in Spagna. I genitori, che hanno dichiarato di non sapere che la figlia fosse incinta, l'hanno portata al pronto soccorso perché avvertiva dei forti dolori allo stomaco. Una volta visitata hanno fatto l'assurda scoperta. Dopo poche ore, l'11enne ha dato alla luce suo figlio.

In base alle prime indagini della polizia, sembrerebbe che il padre del neonato sia il fratello della ragazza. I due avrebbero iniziato ad avere rapporti sessuali un anno prima, quando lui aveva 13 anni e la ragazzina 10. Non è chiaro se i genitori ne fossero a conoscenza e quindi le forze dell'ordine stanno continuando a indagare. Nel frattempo il servizio per i minori spagnolo ha assunto la custodia della bambina e del figlio.

Entrambi stanno bene e sono stati dimessi dall'ospedale.

Commenti