Sparatoria a Taranto: un morto e due feriti

Un morto e due feriti sono il bilancio di una sparatoria avvenuta stamattina a Taranto nel rione Salinella

Foto d'archivio

Un morto e due feriti sono il bilancio di una sparatoria avvenuta stamattina a Taranto nel rione Salinella. A quanto risulta, ci sarebbe stato un litigio tra esponenti della mala poi sfociato in una sparatoria. La persona colpita gravemente è poi deceduta all’ospedale di Taranto.
Le indagini sono in corso da parte della Polizia. Decine di persone, tra famigliari e conoscenti della vittima, si sono riversate in ospedale alla notizia del decesso. Un uomo di 32 anni, Giuseppe Axo, è morto all'ospedale ''Santissima Annunziata'' e altri due sono rimasti feriti in modo lieve in seguito a un agguato a colpi d'arma da fuoco avvenuto nel rione periferico della Salinella di Taranto intorno alle 14. Il gruppetto era per strada. Hanno tutti dei precedenti penali. A sparare una sola arma. Sedici i colpi esplosi.
A quell'ora la strada in cui è avvenuta la sparatoria non era affollata: i due feriti sono stati colpiti uno al piede e l'altro di striscio alla coscia. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile.

Annunci

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 27/02/2016 - 15:11

LIBRANDI come mai le BESTIE e i CRIMINALI hanno libertà di portare le armi e un disgraziato ONESTO non potrebbe difendere la PROPRIETA' PRIVATA E LAA FAMIGLIA?????? Quindi........meglio ESSERE TUTTI CRIMINALI?????

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 27/02/2016 - 15:17

La vittima era un esponente della mala pertanto meglio dire "decine di mafiosi" sono accorsi in ospedale alla notizia del decesso. Un ricco bottino per la polizia......