Spunta l'ombra Isis su "Igor": "La banda aiutava i terroristi"

Ci sarebbe un legame tra la banda di Igor il Russo e i jihadisti dell'Isis. Era in contatto con un gruppo che aiutava presunti jihadisti

Ci sarebbe un legame tra la banda di Igor il Russo e i jihadisti dell'Isis. Secondo quanto riporta Repubblica, una segnalazione arrivata ai carabinieri di Bologna sottolinea come la banda del criminale che ha ucciso il tabaccaio di Budrio possa aver favorito l'ingresso di estremisti in Europa. Ad incanalare le indagini in questa direzione sarebbero alcuni contatti tra lo stesso Igor e un gruppo di magrebini che risultavano sotto inchiesta da parte dell'autorità spagnole.

Il gruppo di stranieri infatti avrebbe portato in Spagna alcuni presunti terroristi fornendo loro documenti e passaporti falsi. E a quanto pare Igor era proprio il corriere per le consegne di hashish. E così in un parima fase di indagine i carabinieri hanno pensato che fossero stati proprio i magrebini a coprire la fuga di Igor all'estero. Ma a quanto pare le cose sono andate nel verso opposto. La banda dei magrebini ha scaricato proprio Igor nel momento esatto in cui era indagato e ricercato per duplice omicidio. Ed è qui che di fatto scatta la seconda vita del bandito. ormai solo ed abbandonato dai compagni comincia a vagare per la Spagna fino alla cattura dello scorso 14 dicembre.

Commenti
Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 14/02/2018 - 13:23

Lasciatelo in Spagna dove la pena è certa e da dove non scapperà.

manfredog

Mer, 14/02/2018 - 13:45

Cari signori: la maggior parte di questa invasione (molto spesso islamica, direi, e terrorista, e per motivi sempre di potere) di clandestini, molti dei quali delinquenti, difesi a spada tratta (e non solo metaforicamente) da pseudo italiani, che lo fanno solo ed esclusivamente per eliminate la parte avversaria, o che non 'vota' per loro ed i loro privilegi, non solo ci stanno rubando il FUTURO, ed a tutti, come è abbastanza evidente (per molti, ma non per tutti, purtroppo..), ma ci stanno, cosa forse ancor più grave, per certi aspetti, rubando il PASSATO, le generazioni che hanno costruito l'Italia, coi loro sacrifici immani, la nostra storia, cultura e DIGNITA'. Ai posteri l'ardua (ed infelice..) sentenza. mg.

DRAGONI

Mer, 14/02/2018 - 13:50

ma no? Certamente non sarà l'unica banda di questo genere!!Ce ne saranno altre dormienti e pronte ad entrare in azione anche senza il consenso delle Boldrini varie...Minniti vari e in genere i nostri, unici al mondo, radical shick!!

umberto nordio

Mer, 14/02/2018 - 14:14

Ma i nostri magistrati dormivano.Come sempre!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/02/2018 - 15:21

Basta non farlo uscire più. In Spagna non sono farfalloni come in Italia, neppure falsi buonisti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/02/2018 - 15:23

E nessuno se ne era accorto negli anni in cui scorrazzava in Italia a compiere le sue imprese?

Libero 38

Mer, 14/02/2018 - 15:29

Dopo che per mesi Igor ha redicolizzato migliaia di poliziotti e carabinieri ora si vuol far credere ch'e' stato aiutato dall'Isis.

27Adriano

Mer, 14/02/2018 - 18:18

In Spagna la Giustizia e relativi Magistrati non sono dementi come i nostri.