Cronache

Spuntano nuove foto del tradimento di Elisa Isoardi a Ibiza

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva altre immagini del tradimento di Elisa Isoardi ai danni di Matteo Salvini. Tra baci e selfie la conduttrice Rai e l'avvocato si godono il loro momento

Spuntano nuove foto del tradimento di Elisa Isoardi a Ibiza

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto del clamoroso tradimento di Elisa Isoardi ai danni del leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Come scrivevamo ieri, il tradimento della conduttrice Rai si è consumato ad Ibiza. Elisa è stata paparazzata in compagnia di Matteo Placidi, un avvocato romano ben inserito nella movida dell'Isola spagnola. Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale diretto da Alfonso Signorini i due vengono immortalati mentre si baciano e si scambiano affettuosi abbracci.

Dopo la foto del tradimento pubblicata ieri, Chi ne ha diffuse delle altre. Negli ultimi scatti condivisi, la fidanzata di Matteo Salvini si trova con Matteo Placidi su una panchina. E tra selfie e teneri abbracci Elisa e l'avvocato romano si godono il loro momento. Non immaginando minimamente quello che di lì a poco sarebbe successo.

(Guarda tutte le foto pubblicate dal settimanale Chi)

Commenti