Cronache

Stacca un orecchio a morsi alla fidanzata, in carcere un 32enne di Gubbio

In carcere è finito un 32enne di Gubbio che aveva già precedenti per lesioni personali e reati legati al traffico di droga. La fidanzata lo aveva denunciato per stalking ma si erano riavvicinati

Stacca un orecchio a morsi alla fidanzata, in carcere un 32enne di Gubbio

Lo aveva denunciato un mese fa, per stalking. L'avrebbe pedinata e le avrebbe imbrattato le vetrine del negozio in cui lavorava. Poi la richiesta di riprovare a riallacciare i rapporti. E l'aggressione, sabato sera, in un locale di Cattolica. Così, un 32enne di Gubbio, sabato sera, ha strappato, a morsi, parte della cartilagine dall'orecchio della sua fidanzata per poi scappare. Ma è stato arrestato ieri mattina dai Carabinieri.

Secondo quanto riportato da The Post Internazionale, dopo l'attacco, l'uomo avrebbe lasciato da sola la 35enne nella zona Spa del locale. I primi a soccorrerla, il titolare e gli altri clienti del locale. Con un fazzoletto tenuto premuto sull'orecchio, la donna è stata portata in ospedale dove è stata ricoverata e dimessa poco dopo. La giovane dovrà sottoporsi a diversi interventi chirurgici per la ricostruzione della parte di orecchio reciso.

La ricostruzione e l'arresto

All'inizio traumatizzata dal gesto e preoccupata di ciò che sarebbe potuto accadere al compagno, la donna ha ricostruito l'accaduto alle forze dell'ordine soltanto nelle ore successive all'aggressione. Il giovane, che nella vita fa il macellaio in un supermercato del paese in provincia di Perugia, ha precedenti pensali per lesioni personali e per reati legati al traffico di droga e, in passato, la fidanzata aveva già interrotto la relazione. Ora è accusato di lesioni volontarie gravissime. Su Facebook, ieri, la ragazza ha pubblicato una sua foto in ospedale, con le bende attorno alla testa.

E a tutte le donne vittime di violenza ha scritto: "Denunciate".

Commenti