Cronache

Staffelli minacciato: "Guarda che ti sparo"

"Ti sparo, ti faccio uccidere". Paura per Valerio Staffelli che è stato minacciato di morte durante l'ultimo servizio realizzato per Striscia e andato in onda ieri sera

Staffelli minacciato: "Guarda che ti sparo"

"Ti sparo, ti faccio uccidere". Paura per Valerio Staffelli che è stato minacciato di morte durante l'ultimo servizio realizzato per Striscia e andato in onda ieri sera. L'inviato del tg satirico ha smascherato alcuni truffatori che camuffandosi da operatori per alcune onlus per i poveri prendevano offerte dai passanti che però intascavano per conto loro. I finti volontari però tenevano per sé i soldi raccolti. "Vai via che ti do una coltellata, vai via che ti sparo", ha detto a Staffelli uno dei truffatori.

Il servizio di "Striscia la Notizia" ha alzato il velo su un gruppo di truffatori che ormai da anni andavano avanti con questo raggiro. Con la scusa di raccogliere offerte da destinare all'acquisto di pasti caldi per i poveri, i falsi volontari riuscivano a racimolare cifre elevate, anche oltre 50 euro in un'ora. Dopo aver smascherato i truffatori, sul posto è arrivata la polizia che immediatamente ha arrestato uno dei truffatori.

Ma quando l'umo si è visto braccato ha insultato e minacciato Staffelli: "Ti faccio fare la fine che non ti ha fatto fare quello là".

Commenti