Cronache

Stalkera il vicino di casa: la nonnina finisce ai domiciliari

Il caso in un piccola paese nel Leccese. L'anziana signora era stufa della spazzatura del vicino lasciata ovunque e ha iniziato a vendicarsi quotidianamente

Stalkera il vicino di casa: la nonnina finisce ai domiciliari

Denunciata per stalking alla veneranda età di 83 anni. Protagonista di questo caso insolito in un piccolo paese in provincia di Lecce è un'arzilla nonnetta, stufa del modo in cui lasciava la spazzatura il suo vicino di caso. L'anziana signora, come raccontano le cronache locali, era esasperata e così ha deciso di sistemare la faccenda a modo suo, vendicandosi. E come? Be' innanzitutto, la nonnetta ha cominciato a lasciare spazzatura davanti alla porta del vicino. Poi, non contenta, ha pure sistemato davanti al suo ingresso cocci e vetri per rendergli difficile l'uscita di casa.

E non è finita qua. La nonnetta, infatti, è passata anche alla maniere forti con tanto di lancio di vasi di terracotta contro l'auto del vicino. E, per completare la sua opera di vendetta, l'anziana ha provato anche ad aggredirlo fisicamente (forze permettendo), sfruttando il suo bastone come arma. Alla fine pure il vicino si è stufato e ha chiamato i carabinieri per spiegare la situazione. La nonnetta vendicariva si è beccata una denuncia per atti persecutori e pure gli arresti domiciliari. C'è da sperare, ora, che l'obbligo di stare in casa non peggiori la situazione.

Chissà, magari una nuova vendetta è dietro l'angolo.

Commenti