Cronache

È stata la fidanzata della McGown a mandare gli sms della Argento

La fidanzata dell'amica di Asia Argento confessa di aver inviato al sito Tmz lo scambio di messaggi privati dell'attrice dove confessa di aver fatto sesso con Jimmy

È stata la fidanzata della McGown a mandare gli sms della Argento

E ora la verità su quei misteriosi messaggi tra Asia Argento e un amico - ora rivelatosi un'amica - che di fatto avevano inchiodato l'attrice prendono una forma molto più concreta.

Non sono più solo campati per aria, o meglio campati da Tmz, ora sono una certezza. Finalmente, infatti, chi li ha passati a Tmz si è fatta avanti. È stata la fidanzata della grande amica di Asia Argento, della sua spalla del movimento MeToo: è stata la compagna di Rose McGowan. "Sono stata io e lo rifarei, ha confessato Rain Dove su Twitter. La modella 27enne americana ha rivelato di essere stata lei a diffondere la conversazione privata in cui Asia Argento ammetteva di aver fatto sesso con l'allora minorenne Jimmy Bennett.

Sul social network, Rain Dove ha spiegato di aver raccolto lo sfogo di Asia Argento: "È stata lei a iniziare la conversazione". Così la modella si è rivolta alla polizia perché Asia "aveva commesso uno stupro". La modella nega di aver inviato i messaggi a Tmz, che li ha poi pubblicati. O quantomeno di non averlo fatto direttamente: potrebbe essere stato qualche amico o collaboratore con cui li aveva condivisi per valutare il da farsi. La modella, poi, pubblica anche l'ultimo messaggio che Asia le ha inviato, dopo che gli sms tra le due sono apparsi sul sito di gossip Tmz: "Sei un mostro".

Ma non finisce qui. Perché il vaso di Pandora si scoperchia quasi completamente. Come riporta il Corriere della Sera, Rain spiega di aver voluto parlare e confessare di essere la "talpa" dei messaggi che hanno inchiodato Asia perché a essere investita dai sospetti era stata la sua compagna, Rose McGowan. Ancora, Dove sostiene di sentirsi "in colpa" per aver tradito la fiducia di Asia, ma che "la giustizia deve prevalere". La foto di Asia e Bennet a letto, invece, secondo Rain sarebbe stata inviata a Tmz dal giovane stesso dietro un compenso di 28 mila dollari.

La verità piano piano sta venendo a galla..

.

Commenti