Cronache

Insegue una famiglia per chilometri. E spara alla figlia più piccola

Una bambina di 10 anni, Summer Brown, è stata uccisa da un camionista davanti casa sua a Phoenix in Arizona. L'uomo aveva avuto una disputa con il papà per futili motivi e dopo un litigio stradale li ha inseguiti fino a casa

Insegue una famiglia per chilometri. E spara alla figlia più piccola

La polizia di Phoenix negli Stati Uniti ha confermato: una bambina di 10 anni è stata uccisa da un colpo d'arma da fuoco davanti casa sua. Il tutto è avvenuto in seguito ad un litigio stradale scaturito tra un camionista e il papà della giovane vittima, Dharquintium. Il viaggio verso casa della famiglia di Dharquintium si è trasformato in un vero e proprio incubo. L'aggressore e omicida, Joshua Gonzalez, li ha inseguiti fino a casa esplodendo colpi di pistola verso la macchina. Poi, una volta giunti davanti l'abitazione la famiglia ha tentato la fuga ma Gonzalez è riuscito ad afferrare la piccola Summer Brown di 10 anni e colpirla varie volte prima di puntarle la pistola contro e spararle.

Stando ad una prima ricostruzione il diverbio tra il papà di Summer e Gonzalez sarebbe nato ad un incrocio, quando il camion sul quale viaggiava Gonzalez avrebbe tagliato la strada alla macchina su cui viaggiava Dharquintium insieme alla sua famiglia. Da lì l'inseguimento del camionista terminato proprio davanti casa dei Brown.

"Ha sparato vari colpi di pistola contro la mia macchina. Poi ha rivolto l'arma verso la mia casa, e poi l'ha puntata contro la mia piccola Summer uccidendola", queste le parole riportate dal Mirror del papà della giovane vittima. L'uomo gli avrebbe soltanto chiesto: "Cosa sta succedendo, non capisco". La moglie Taniesha e le altre figlie sono riuscite a fuggire: "Questo incubo si ripeterà nella mia testa per sempre", il commento straziante della moglie.

La tragedia in breve tempo ha fatto il giro degli Stati Uniti d'America.

Commenti