Stazione Centrale: degrado senza fine

Ecco la foto della vergogna

Ancora degrado in Centrale. E ancora proteste. È la consigliera comunale Silvia Sardone (Fi) che attacca: «Ecco nuove scene di indecente degrado in Stazione Centrale - dice, pubblicando le fotografie - bivacchi di immigrati ovunque, per la sinistra questo spettacolo è normale utilizzo delle piazze. Basta con il buonismo, la zona va liberata da delinquenti e clandestini». E, dopo le proteste e gli episodi di violenza, il Comune ora deve fare qualcosa.

Commenti

Lucky52

Mar, 25/07/2017 - 09:55

Questa è la Milano voluta dai radical-schick di sinistra del centro che hanno eletto sindaco prima Pisapia e poi Sala; disastro dopo disastro.Glieli manderei tutti a casa loro; ipocriti imbecilli!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 25/07/2017 - 10:11

Perché definite 'degrado' quello che per i progressisti è superiore evoluzione della società ma con altre prospettive diversamente estetiche?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 25/07/2017 - 10:18

I sinistrati radical shit, in un eccesso di buonismo dagli effetti devastanti,non hanno considerato che le cosiddette "risorse" da sempre dormono sugli alberi,o sui prati,in mancanza sulla sabbia del deserto,insomma dove capita. E le usanze e tradizioni sono dure da estirpare:infatti lo vediamo tutti i giorni.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 25/07/2017 - 10:24

Cultura multietnica!

Lele53

Mar, 25/07/2017 - 10:29

La Boldrini ha detto: "I migranti oggi sono l’elemento umano, l’avanguardia di questa globalizzazione, e ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi."

lavieenrose

Mar, 25/07/2017 - 10:32

e poi vogliono l'EMA a cinquecento metri dalla stazione centrale. Ma non si vergognano?

Abit

Mar, 25/07/2017 - 10:32

Questi immigrati (clandestini) si comportano esattamente come a casa loro. Fa certo pena, ma è cosi.

jaguar

Mar, 25/07/2017 - 10:37

Degrado? Dovremo abituarci, questa sarà l'Italia del futuro, il sogno della sinistra che si realizza.

schiacciarayban

Mar, 25/07/2017 - 10:55

Questo è ciò che fanno a casa loro, di cosa ci stupiamo? Soltanto una piccola percentuale si adatta e accetta le nostre regole per il vivere civile.

tuttoilmondo

Mar, 25/07/2017 - 11:15

Evidentemente i milanesi non prendono il treno. Altrimenti non avrebbero votato per due volte un sindaco PD. Buon pro gli faccia. E... buon viaggio.

mariod6

Mar, 25/07/2017 - 11:16

Comportamento normalissimo per le risorse della Boldrini, di Boeri, di Sala, di Majorino e della prefetta di Milano. Li avete votati, dopo 5 anni di Pisapia ?? Adesso tenetevi i vostri sinistri con i loro protetti.

mimmo1960

Mar, 25/07/2017 - 11:26

Sandro PERTINI - "Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato via anche con mazze e pietre.“

vince50

Mar, 25/07/2017 - 11:27

Credo sia il caso di cancellare il termine"buonisti",avrei qualche suggerimento in merito ma non credo di poterlo scrivere.Quindi questa foto rappresenta la loro normalità,gli abbiamo concesso di renderla possibile anche da noi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 25/07/2017 - 11:36

E' la loro cultura. E presto sarà anche la nostra.

simonemartini

Mar, 25/07/2017 - 11:47

Putroppo ieri pomeriggio io passavo di lì! Il tizio non era così, si è tirato giù i calzoni e si è messo letteralmente a cag.re davanti alla fermata dell'ottantuno.Non era dentro alla stazione ma nella parte più esterna della piazza. Gli altri amici se la ridevano. Io sono tornata a casa con conati di vomito!e non scherzo! per la cronaca non ho votato sinistra!

schiacciarayban

Mar, 25/07/2017 - 11:55

Però ad alcuni amici della Boldrini potrebbe piacere...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 25/07/2017 - 11:55

C'è da osservare, peraltro, che grazie alla affinità cromatica delle natiche e dei calzoni ritratti nella foto, è meno agevole realizzare che il profugo ha voluto facilitare la via di fuga a disposizione del proprio idrogeno solforato. Tanto rumore, dunque, per nulla.

dagoleo

Mar, 25/07/2017 - 12:00

Cari Milanesi, votate Pisapia? votate Sala? ed allora tenetevi e godetevi questi spettacoli, anzi presto ne avrete anche di più, magari sotto la sede del Comune, dove francamente li porterei in massa. Siete voi che li avete voluti, vuol dire che vi piacciono, perchè nell'eleggere quei due sapevate bene cosa sarebbe successo. C'è però da dire che la vittoria di Sala è stata ottenuta anche e molto col voto degli extracomunitari. Quindi penso che speranze anche in futuro di cambiare qualche cosa ne avrete poche, perchè alle prossime elezioni gli extracomunitari votanti saranno ancora di più, con immensa felicità dei sinistrati. Auguri vivissimi!!!!!!

dagoleo

Mar, 25/07/2017 - 12:03

Questo non è degrado, questa è la norma delle risorse della Boldracchia. Il futuro che ci aspetta. Tra non molto porteremo le sue risorse a cagare davanti al Palazzo della Camera. Magari anche davanti alla casa di Trastevere dove vive.

Fjr

Mar, 25/07/2017 - 12:10

Che belle immagini, bisognerebbe fare come una volta quando durante l'intervallo facevano scorrere le immagini delle città italiane,con la musica in sottofondo,questa volta dei tamburi africani

santecaserio55

Mar, 25/07/2017 - 12:11

Ma perchè quello che l'ha fotografato non lo ha fatto alzare?

gonggong

Mar, 25/07/2017 - 12:20

e il dott. KARABOUE va in tv a urlare che bisogna ACCOGLIERLIIIII DOVETE SPARIRE TUTTI,AVETE RIDOTTO LA NOSTRA BELLA ITALIA INVIDIATA DA TUTTO IL MONDO A UNA CLOACA A CIELO APERTO..... SUBITO AL VOTO A DESTRA...IL PIU POSSIBILE A DESTRA. ps: nella mia citta c'e' una risorsa fuori a ogni chiesa,supermercato,bar,banca ecc ecc TUTTI GIOVANI BEN VESTITI...MENTRE NOI ITALIANI SIAMO ALLA FAME

gneo58

Mar, 25/07/2017 - 12:25

basterebbe passare con gli idranti, anche se c'e' siccita' i cittadini saranno contenti di regalare qualche litro d'acqua, magari con l'aggiunta di candeggina (cosi' tanto per disinfettare il tutto).

gneo58

Mar, 25/07/2017 - 12:27

e pensare che quando ero piccolo io ai giardinetti c'era il cartello "vietato calpestare le aiuole" e se lo facevi il vigile ti multava........

HDFATBOB

Mar, 25/07/2017 - 12:31

La stazione è così da 20 anni!! Ci vuole disciplina pulizia ordine e pugno di ferro!! Noi andiamo a pacificare paesi a 4.000 km da qua ....e la guerra l'abbiamo in casa nelle nostre strade. Non siamo capaci , molto semplice! Dobbiamo militarizzare le città, saremmo tutti più sereni. Dopotutto, cerchiamo l' acqua su Marte e non l'abbiamo a Roma, pensate siamo guidati da gente normale??

i-taglianibravagente

Mar, 25/07/2017 - 12:34

E' il CAMPO ROM TOTALE che sogna la sinistra...tutti come in un grande circolo arci....a dormire per terra come animali che loro amano tanto, strafatti di qualsiasi cosa e a votare PD.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 25/07/2017 - 13:04

dalla foto potete vedere tutti come questa preziosa risorsa delle zecche rosse sia impegnata attivamente a pagarci la pensione. VOTATE PD, VOTATE AVANTIIII

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 25/07/2017 - 13:04

Ma che degrado!! E' tutto moolto pittoresco,milanesi dovresti ringraziare a 90° quelli che avete votato!!!

istituto

Mar, 25/07/2017 - 13:31

Se Milano dovesse ospitare come richiede da tempo l'Agenzia Europea per il Farmaco ( EMA European Medicine Agency)sai che bello spettacolo avrebbero davanti ai loro occhi i 900 dipendenti dell'Agenzia che lavoreranno al Pirellone ma sopratutto quando dovranno uscire ed andare nelle vie adiacenti !!! LOL LOL. Votate , Votate PD....

Malacappa

Mar, 25/07/2017 - 13:41

Perche' non portarlo a casa del sindaco visto che li ama tanto.

Aegnor

Mar, 25/07/2017 - 13:43

Poster dell'Italia a misura di boldrina

Una-mattina-mi-...

Mar, 25/07/2017 - 13:58

HANNO DETTO CHE SONO IL NOSTRO FUTURO: A ME SEMBRA UN PASSATO REMOTO DAL QUALE SIAMO USCITI SECOLI FA

amicomuffo

Mar, 25/07/2017 - 14:02

spero che i politici che hanno voluto questo, facciano quello che ha fatto questa persona di colore.....

dario2101

Mar, 25/07/2017 - 14:14

E' al lavoro per pagare la mia pensione ! D'altra parte cosa si vuole pretendere da popoli che negli ultimi 5 0 10000 anni hanno inventato solo il tamtam.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mar, 25/07/2017 - 14:17

è in pausa pranzo, non ci sono dubbi. a breve tornerà al suo lavoro per concorrere alla vostra pensione. itagliani brava gente.

schiacciarayban

Mar, 25/07/2017 - 14:43

Secondo me a Formigoni non dispiacerebbe questa "situazione"...

oracolodidelfo

Mar, 25/07/2017 - 14:55

L'ordine genera progresso, il disordine genera miseria......

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 25/07/2017 - 15:00

E' il riflesso incondizionato della immoralita' del governo attuale..un degrado civico che restituisce specularmente l'immagine di un disastroso degrado POLITICO..lo specchio non mente mai.

Divoll

Mar, 25/07/2017 - 15:16

Lo "stile di vita" che la Boldrini vorrebbe fosse il nostro.....

OttavioM.

Mar, 25/07/2017 - 15:46

A Milano hanno votato la sinistra e sapevano benissimo quali erano le idee della sinistra sull'immigrazione,hanno fatto pure la marcia pro-immigrazione,quando è chiaro che una cosa che non manca a Milano sono gli immigrati.Adesso si godano i prossimi 4 anni.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 25/07/2017 - 16:25

Non so quale siano più schifosi, se questi o gran parte di quelli che attualmente ci governano!

MariannaE

Mar, 25/07/2017 - 17:52

Per fortuna ORBAN ha ancora il buon senso di NON PERMETTE CIO' NELLA MIA ADORATA PATRIA !!!!

maxfan74

Mar, 25/07/2017 - 18:09

Era così bella Milano. Avete rovinato tutto.

Mobius

Mar, 25/07/2017 - 18:18

Noto con stupore l'assenza di commenti sinistroidi; strano, visto quanto gli stessi si dilettano ad intervenire in questi forum per romperci le balle... Beh, sono furbetti, sanno capire quando la verità non può essere manipolata com'è loro abitudine.

Koch

Mar, 25/07/2017 - 18:21

I milanesi progressisti,intellettuali,colti,raffinati,buoni cattolici, politicamente corretti,ricchi borghesi che fanno finta di essere poveretti e frequentano i centri sociali perché fa molto chic: tutti questi che hanno votato per la sinistra dovrebbero invitare questo personaggio a casa loro ed offrirgli il loro letto per fargli fare il sonnellino!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 25/07/2017 - 18:25

La cura città cloaca di pisapippa e sala comincia a dare i suoi frutti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 25/07/2017 - 18:33

Dalla Milano da BERE si è passati alla Milano da CA...E!!!lol lol EVVIVA!!!

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 25/07/2017 - 18:43

Degrado ?? Questa' e la normalita' africana, gente che si lava le pa@@e nelle fontane nuda o dorme sotto gli alberi col culo di fuori. Chi pensavate di andare a prendere lord inglesi in Libia?? Abituatevi. Si troveranno bene insieme ai pidocchiosi piddioti e dei centri sociali si vede.

Koch

Mar, 25/07/2017 - 18:53

Papa Francesco: i profughi vanno accolti come un dono di Dio.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mar, 25/07/2017 - 19:14

Suvvia, Signori, un po' di educazione e di intelligenza. Si evince chiaramente dalla foto che il Signor migrante, crollato a terra esausto a causa del duro lavoro quotidiano per pagar le pensioni degli Italiani (irriconoscenti) è stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto, volto a discreditarlo per fini politici, a opera di esponenti di partiti di destra e/o nazionalisti. Che poi hanno filmato tutto. I migranti che arrivano dall'Africa a iosa sono persone dabbene, e non volgari dei primitivi maleducati, ignoranti e cavernicoli.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 25/07/2017 - 19:18

Dai! forza Sala! vai a pulire il culo al negro della foto.

tiromancino

Mar, 25/07/2017 - 22:09

Il Modello Milano da Pisapia a Sala,pipì,pupù,popò e poi dormo un po

LOUITALY

Mer, 26/07/2017 - 08:00

Che vomito davvero un vomito totale

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 26/07/2017 - 08:04

dal 2013 al 2017 sono entrati in ITA oltre 600.000 migranti, la maggiorparte dei quali CLANDESTINI, ai quali NON è stato permesso (da FR Svizzera e Austria che hanno alzato un muro di sbarramento) di uscire dai confini Italiani; la maggiorparte di questi soggetti NON ha trovato collocazione nel mondo del lavoro con la conseguenza inevitabile di ritrovarli per le strade "a far nulla" da mattina a sera, concentrati principalmente nei grossi centri abitati italiani. DA QUESTI PRESUPPOSTI NON È DIFFICILE COMPRENDERE L'INEVITABILE e quanto è sotto gli occhi di tutti, soprattutto per gli italiani pendolari che transitano quotidianamente presso stazioni ferroviarie. L'avrebbe immaginato anche un bimbo di 1ma elementare; evidentemente solo i politici di sinistra sono così ingenui da non avere intuito il problema potenziale che ora è diventato REALE per la sicurezza dei cittadini.

Reip

Mer, 26/07/2017 - 09:01

"Chi è causa del suo male pianga se stesso"! Avete votato un imbelle incapace di sinistra come Sala, e prima ancora avete votato Pisapia, un altro comunista. La sporca sinistra italiana da sempre favorisce i clandestini e gli zingari, appoggia centri sociali e coop, sponsorizza le occupazioni, e assegna alloggi popolari agli stranieri a spese degli italiani che pagano le tasse! Complimenti ai milanesi radical shick di sinistra, che con il rolex al polso giocano a fare i cattocomunisti falliti elargendo solidarieta' e buonismo nei confronti di queste bestie. Tanto dei figli e felle figlie le avete pure voi, e quando la vostra bambina tornerà a casa con il volto tumefatto e il sederino rotto perché violentata e stuprata da qualche africano magari vi renderete conto che è troppo tardi, adesso con gli africani dovete conviverci... Continuate a votare PD continuate a farli entrare sarà sempre peggio, evviva la solidarietà!