Strada attacca ancora Salvini: "È il paladino dell'ignoranza"

Il fondatore di Emergency, Gino Strada, torna a parlare di Salvino e delle sue politiche: "C'è una forma di razifascismo che è molto preoccupante. Ricorda drammaticamente esperienze del passato"

Gino Strada torna ad attaccare Matteo Salvini. Lo aveva fatto a margine della vicenda Aquarius, sostenendo che non avrebbe mai immaginato di vedere un ministro "sbirro" e di essere pronto a lasciare l'Italia. E ora si ripete a seguito dell'affaire rom, con il censimento richiesto dal leghista e le reazioni - sdegnate - della sinistra tutta.

"A Salvini farebbe bene una visita in alcune strutture di Emergency - ha detto Gino Strada a Circo Massimo su Radio Capital - Lo inviterei, non avrei nessuna obiezione. E gli farebbe molto bene passare un mese in alcuni campi dove, come dice lui, c'è la pacchia".

Il fondatore di Emrgency non digerisce proprio le politiche del ministro del Carroccio. Anzi, li definisce "atteggiamenti e frasi" che "fanno male di per sé, al di là se siano propaganda o meno". Il motivo? "Incitano alla violenza, all'egoismo, al disprezzo per gli altri - sostiene Strada - C'è una forma di razifascismo che è molto preoccupante. Ricorda drammaticamente esperienze del passato".

Non è la prima volta che gli avversari politici (o nemici?) accusano Salvini di "essere come Hitler" o Mussolini. Lo ha fatto anche Luigi De Magistris prima che Strada coniasse la nuova parola "razzifascista". "Quello che mi colpisce - ha detto il fondatore di Emercency - è la debolezza della risposta della società civile, che è obiettivamente un passo indietro di decenni". L'antidoto? La cultura. "Si è abbandonata per diversi decenni - dice Strada - ed è uno dei motivi per cui ci troviamo in questa situazione", dice Strada, "se un paese non investe in cultura poi si ritrova l'ignoranza. E di questa ignoranza Salvini è un paladino".

Insomma: se gli italiani votano Salvini e desiderano meno immigrazione o più controlli nei campi rom, sono "indietro di decenni". E sula proposta di censimento ai rom attacca: "È una logica di prepotenza, di violenza razzista - continua Strada - È una delle caratteristiche dei gruppi fascisti che sono nati in Europa negli ultimi decenni. Mai avrei pensato di veder succedere cose del genere in Italia". E ancora: "C'è la paura del diverso, che è una cosa giustificabile per certi aspetti ma che non può sfociare nell'annientamento del diverso. È un cosa preoccupante".

Commenti

Giorgio5819

Mer, 20/06/2018 - 13:31

Ha parlato il guru della spocchia . Pagliaccio.

Ritratto di Sara.Insirello

Sara.Insirello

Mer, 20/06/2018 - 13:32

Insomma come cittadini dobbiamo continuare ad essere insultati e offesi da questi personaggi per il sol fatto di pensarla diversamente da loro. Io non lo so, è una cosa normale?

cgf

Mer, 20/06/2018 - 13:32

Infatti come può Salvini IGNORARE che spostando il problema dall'africa all'europa si condivide il problema anziché risolverlo? Come può Matteo IGNORARE che le ONG si vedono aumentare le donazioni ogni volta che compaiono ai TG? poco importa se con migranti, per un terremoto, per...

Giorgio5819

Mer, 20/06/2018 - 13:33

A proposito, pagliaccio, non te ne dovevi andare dall'Italia ? Sparisci, qui non c'è più business per i parassiti come te !

ginobernard

Mer, 20/06/2018 - 13:34

ma e ancora qua ? ma non doveva andarsene dall'Italia che gli fa schifo ?

frapito

Mer, 20/06/2018 - 13:35

Solo i banditi e i delinquenti definiscono "sbirri" le F.F.O.O. E lui lo ha fatto più volte. Praticamente si è autodefinito "delinquente".

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 20/06/2018 - 13:37

caro gino strada, tu devi capire che il vento è cambiato! l'italia continuerà ad aiutare chi ha bisogno in qualunque parte del mondo si trovi con un "piccolo" cambiamento i "buoni" che dovranno aiutare i bisognosi non sarete più i nani e la ballerine dell'harem del pd. gli attori politici sono cambiati e cambieranno anche i fruitori dello spettacolo, per ciò non più "medici senza frontiere" ma "medici italiani per il mondo" con a capo qualcuno diverso(politicamente) da te.

i-taglianibravagente

Mer, 20/06/2018 - 13:37

Oooooh...bene! Lo Strada mancava all'appello. E di solito anche la figlia di cotanto padre si esibisce, e non risparmia ragli. Aspettiamo fiduciosi.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 20/06/2018 - 13:38

Strada, Vauro e Toscani. Il peggio del peggio. Se non volete più essere Italiani, basta dirlo, et voilà subito tramutati in rom, le caratteristiche le avete proprio tutte.

Lugar

Mer, 20/06/2018 - 13:42

Piano con le parole, altrimenti perdi la causa.

Peppenappa61

Mer, 20/06/2018 - 13:43

Ma non se ne doveva andare ?

acam

Mer, 20/06/2018 - 13:44

se questo può parlare a maggior ragione io, sebbene abbia abbastanza anni meno di me non mi cambierei con lui, nostante la suo notorietà, neanche la lingua.

Malacappa

Mer, 20/06/2018 - 13:44

Senti Stada in che mondo vivi non vedi com'e' ridotto il paese per colpa di traditori e invasori e se c'e' uno che vuole difendere la nostra patria e' fascista e razzista ti ricordo che Salvini ha vinto le elezioni quindi accusando lui accusi la maggioranza degli italiani che lo hanno votato

TSUBAME1

Mer, 20/06/2018 - 13:44

MEDICO COMUNISTARDO, PENSA A FARE IL TUO LAVORO E LASCIA STARE LA POLITICA, CHE TANTO SE ANCHE UN GIORNO TI CANDIDASSI, LA SINISTRA SARA' IN SALA RIANIMAZIONE DA TEMPO. . SEMPRE DECIMA!

VittorioMar

Mer, 20/06/2018 - 13:45

.. Basta toccarli nelle Tasche e ..SPUTANO VELENO !!!..La Cultura non è roba da mangiare per chi usava l'USAG 32 !!

akamai66

Mer, 20/06/2018 - 13:46

E' contro il fascismo e poi afferma che gli italiani che votano Salvini andrebbero RIEDUCATI!E con quali modalità?Ci informi come intenderebbe riaffermare la democrazia in Italia.Certo che Gino l'Africano non immaginava che prima o poi le cose andassero a finre così, era talmente pervaso dal PENSIERO UNICO che la"ribellione" degli Italiani l'ha sconvolto.Il fu re dei pagliacci 30 anni fa li chiamava "inbecilli", lui ha preferito "ignoranti".

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 20/06/2018 - 13:47

Più questo rosica più io godo.

dalla spagna

Mer, 20/06/2018 - 13:48

Gentile Signor Strada. A lei preoccupano l'ottanta per cento degli italiani. Però può fare sempre un colpo di stato, come nel caso della Spagna, e governare "democraticamente" con 85 deputati, più la massoneria (di cui è partecipe l'anteriore presidente, che ubbidisce), sulle spalle degli italiani. Si sa, voi volete un governo di "prime figure", al pari di chi comanda in Europa, anche se non eletti da proprio nessuno. Ma si sa, quando il popolo sbaglia a votare, bisogna correggerlo. Lei confonde razzismo, con razzionalismo e non gliene frega niente delle ragioni altrui, che non sono per nulla razziste. Continui pure con il coro dei suoi.

MOSTARDELLIS

Mer, 20/06/2018 - 13:52

Ma non aveva detto che sarebbe andato via dall'Italia? ma è ancora qui? Quindi era tutto un bluff... come sempre.

giusto1910

Mer, 20/06/2018 - 13:54

Strada é il paladino della malafede. E' uno dei tanti lacché dei terzomondisti che bramano la distruzione dell'Occidente per averne il monopolio della ricostruzione (come avvenne nella Germania degli anni '20). Emergency é uno Stato nello Stato. Perché Strada che bazzica molto in Africa non stila una lista dei governanti corrotti che dominano il Continente Nero, affamando le proprie popolazioni, e delle multinazionali straniere che ne saccheggiano le immense ricchezze da secoli? Così sì che farebbe un vero sevizio all'Umanità e si incamminerebbe sulla buona "strada"!

Carlo36

Mer, 20/06/2018 - 13:54

Pensavo e speravo che un personaggio che si dichiara serio se ne fosse andato. Hai perduto il treno? l'aereo. Ce ne sono a tutte le ore. Presonaggi del tuo basso quoziente intellettuale come anche Vauro e Toscani mi auguro se ne vadano a vivere nei loro paesi amici. Il Venezuela di Maduro, La corea del Nord, l'isola delle gineteras cubane, le enclavi talebane e terroriste del mondo, avete tanto spazio a disposizione! Non dite me ne vado, o me ne andrei andateci e portate con voi il pampero.

oropira

Mer, 20/06/2018 - 13:58

Ha parlato Leonardo Da Vinci......ma perchè non te ne vai in Africa a diffondere la tua sapienza....

GiovannixGiornale

Mer, 20/06/2018 - 14:03

Con quello sguardo, chissà quanti bimbi spaventerà.

Carlo36

Mer, 20/06/2018 - 14:06

L'annientamento del diverso? Tu sei il diverso per il popolo italiano e mostri il tuo disprezzo dal profondo della tua smisurata ignoranza. Nessuno ti vuole annientare, come tu vorresti fare con chi ha una cultura superiore a te. Hai studiato un pò di medicina e già ti piacerebbe fare il Mengele? suvvia fai i bagagli, chiama i tuoi sodali Vauro, Toscani, Saviano ed altri e vai....vai.... non mancherai a nessuno e nessuno ti pugnalerà alla schiena come è tua abitudine fare con gli italiani, che ricordati sono cittadini e non sudditi delle tue ideologie ed utopie. Avete già fatto abbastanza danni. L'Italia sta risorgendo dalla melma in cui l'avete gettata.

jenab

Mer, 20/06/2018 - 14:09

strada ha fatto cose buone, non si capisce questa voglia di far politica. Visto che è cosi preparato, perchè non va a criticare il governo indiano o usa, così, per vedere come va a finire

MarcoTor

Mer, 20/06/2018 - 14:11

Ma potremmo evitare di relazionare su tutti gli sproloqui di questi qui?

neucrate

Mer, 20/06/2018 - 14:17

Incredibile, in Italia c'è ancora gente che non la pensa come lei signor Strada, fossi al suo posto, per fargli un dispetto, abbandonerei l'Italia per sempre, così imparano

Ritratto di diemme62

diemme62

Mer, 20/06/2018 - 14:18

Ma non aveva detto che se ne andava ?

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 20/06/2018 - 14:22

senti chi parla..l'anello di congiunzione tra un macaco e cro-magnon con la chiave da 32 per gli scioperi di un tempo!

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Mer, 20/06/2018 - 14:23

Questo “ signore” mi sembra una sveglia (bomba) caricata per suonare a ore e giorni prestabilii. Si dimentica che nelle sue sedi sono state trovate armi illegali, continua a usufruire di fondi ed elargizioni che non gli dovrebbero competere poiché non si sente, anzi si vergogna di essere ITALIANO. Anche se medico (?) mi sembra che tra lui e la figlia facciano a gara a parlare a sproposito. Se non gli va bene vadano a Malta oppure in Libia posti a loro idonei. Dei falsi buonisti ne abbiamo veramente le tasche piene. Andate nessuno vi rimpiangerà.

sibieski

Mer, 20/06/2018 - 14:25

ma non era emigrato sto tanghero?

Masci gina

Mer, 20/06/2018 - 14:25

Concordo pienamente con Gino Strada e non mi si dica che sono un sinistroide. Non ho mai votato a sinistra. Invito anch'io Salvini a passare qualche giorno tra coloro che si rimboccano le mani ogni giorno per aiutare chi e' piu' sfortunato di lui. Gino Strada e' uno che parla con i fatti non con le parole. Di fronte queste persone, tanto di cappello.

gneo58

Mer, 20/06/2018 - 14:26

bau bau bau bau bau......

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 20/06/2018 - 14:29

Invce tu sei il paladino dell'intelligenza ? Non vedi come avete ridotto l'Italia da quando voi sinistri state governando?

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 20/06/2018 - 14:29

Invce tu sei il paladino dell'intelligenza ? Non vedi come avete ridotto l'Italia da quando voi sinistri state governando? una cloaca!

veromario

Mer, 20/06/2018 - 14:31

ancora qui manon se ne voleva andare d'Alitalia.

Ettore41

Mer, 20/06/2018 - 14:35

Ho frequentato il liceo negli anni 50 periodo in cui a scuola ci si alzava in piedi quando entravaa il Sig. Professore, gli si dava del lei,non lo si chiamava per nome e soprattutto si studiava invece di parlare di politica. Ritengo quindi di non essere ignorante. So distinguera, caro Dott. Strada il bene dal male, il rispetto delle leggi dall'anarchia. Paragonare Salvini ad Hitler significa non aver studiato la Storia del nazismo. Qui l'ignorante e' Lei Dott. Strada, ignorante, borioso e presuntuoso; pensi a fare il medico e lasci fare alla politica il suo mestiere. Salvini ha ragione a censure I nomadi, non certo perche' teorizza la purezza della razza ma perche' vuol vederci chiaro in comportamenti non del tutto ortodossi.

giusi77

Mer, 20/06/2018 - 14:41

Ma questo povero deficiente in preda a demenza senile molto pronunciata non doveva essersene andata dall'Italia? Cos'è, forse nessun stato in tutto il mondo lo ha voluto??

ENRICOP

Mer, 20/06/2018 - 14:46

caro Gino ma non dovevi lasciare l'italia ? quando parti ? Cosi ti vengo a salutare e spero che non ritorni piu' saluti enrico

Willer09

Mer, 20/06/2018 - 14:46

.....ma poi se ne va dall'Italia, VERO?????

brglaw

Mer, 20/06/2018 - 14:47

vecchio buffone, rudere del movimento studentesco, cariatide del '68. vattene nel 3° mondo, con quel mostro di figlia che ti ritrovi.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 20/06/2018 - 14:48

Anch'io ricordo esperienze del passato (anni 70) con cialtroni come te andare in giro a massacrare gente che non la pensavano come te e la tua aberrante e criminale ideologia comunista.

umbe65it

Mer, 20/06/2018 - 14:50

Tipica faccia e modi sa sessantottino del c@zzo. Cosa altro ci si può aspettare da uno così se non sentirgli fare discorsi in cui la logica è totalmente sostituita dalla peggior ispirazione ideologica.

Luprotts70

Mer, 20/06/2018 - 14:52

E tu dell’alcolismo... Prima di lensare ai clandestini perché strada non pensa ai 9 milioni di Italiani poveri?! Perché non fa moda?!

Joe Larius

Mer, 20/06/2018 - 14:55

E chiaro che il pensiero (si fa per dire) comunista deve adeguarsi ai dettami e all'esempio del fondatore (Charly Marx): pretendere che gli "altri" in quanto "paladini dell'ignoranza", realizzino cio' che essi, unici depositari dell'intelligenza umana, non sanno come e non sono capaci di fare

Divoll

Mer, 20/06/2018 - 14:56

Si insulta quando non si hanno altri argomenti validi.

FRATERRA

Mer, 20/06/2018 - 15:01

......ancora tu, ma non dovevi tornare più???.....e cosa fai?...domanda inutile....fai come sempre e ci scappa da ridere....

Ritratto di Imperatrice

Imperatrice

Mer, 20/06/2018 - 15:02

Secondo me questo buonista non si rende conto di quello che dice. Cosa c'entra la cultura con la cultura di sinistra che poi è quella che a lui interessa ed alla quale fa riferimento. Chi mai ha parlato di annientamento del diverso e bla bla bla... Si vuole che anche i rom abbiano una identità certa come ognuno di noi, tanto per capire che fanno per vivere etc. Questo non è annientamento del diverso. E' soltanto pura esagerazione e propaganda per screditare un avversario politico molto scomodo.

uberalles

Mer, 20/06/2018 - 15:02

Mi sbaglio oppure voleva andare via dall'Italia? Mamma, se è brutto, da impaurire anche i migranti!!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 20/06/2018 - 15:02

Ma la laurea in medicina.......

Maura S.

Mer, 20/06/2018 - 15:03

Questo soggetto doveva lasciare l'Italia poiché si vergognava del suo governo. Allora…………………….. quando deciderà di farci questo regalo!!!!

cla_928

Mer, 20/06/2018 - 15:05

Se ne sono accorti tutti che sei una NULLITA'.Vai lontano dall'italia che qui non servi a niente....(forse non servi a niente in nessun posto tu vada)

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 20/06/2018 - 15:07

2ndo tentativo - Caro dottore, se per evitare drammi del passato che lei ricorda, dobbiamo acconsentire drammi anche maggiori nel futuro (nessuno di voi "umanisti di sinistra" è in grado di dare consigli opportuni circa il come stipare in ITA e/o in EU centiniaia di MILIONI di potenziali africani come voi sperate che arrivino, prima ancora di considerare come INTEGRARE all'interno di una società costituita come quella laico europea tutta questa gigantesca massa di umanità peraltro totalmente priva di formazione professionale e allo stato di quasi totale analfabetismo, o forse voi consigliate che debbano essere mantenuti a far nulla, come accade in ITA per quei 600.000 arrivati negli ultimi 5anni?), allora : NO GRAZIE. Vada via lei piuttosto dall'Italia che nessuno ne sentirà la mancanza. Noi ITALIANI abbiamo altro cui pensare.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 20/06/2018 - 15:07

potete blaterare finche volete, ormai a voi non vi si fila più nessuno

Scirocco

Mer, 20/06/2018 - 15:12

Gino Strada non ha capito che a noi di Emergency non ce ne importa un fico secco e siamo tutti con Salvini unica speranza rimasta a noi Italiani di recuperare il nostro paese. La qualità della vita in Italia scende a rotta di collo, ci sono città dove gli Italiani hanno paura di andare per strada o di uscire di casa e questo è colpa anche di gente come Gino Strada, fasulli buonisti che grazie ai clandestini che hanno scaricato sulle nostre coste ( e sui quali lucrano a piene mani) hanno ridotto il nostro Paese alla pattumiera di Europa.

ginobernard

Mer, 20/06/2018 - 15:17

ma non va più in afghanistan .. quello è il suo posto

antonioarezzo

Mer, 20/06/2018 - 15:27

ma on te ne andavi dall'Italia ?? vattene ebete...

il sorpasso

Mer, 20/06/2018 - 15:29

Ma non doveva andar via dall'Italia? Cosa aspetta?

Italiano_medio

Mer, 20/06/2018 - 15:30

Avevi detto di andartene e allora ? Fuori dall'Italia e dai maroni ...

leopard73

Mer, 20/06/2018 - 15:30

Non ti sei chiesto chi sei tu!! Komunista mantenuto della peggior specie.

TitoPullo

Mer, 20/06/2018 - 15:32

Gino....per favore, smettila di dire corbellerie!!

antonio54

Mer, 20/06/2018 - 15:35

Salvini gli sta corrodendo tutte le interiora. Forza Matteo, la maggioranza degli italiani seri, condivide il tuo operato. Continua con la strada intrapresa, lasciali sbraitare a questi comunisti... si stancheranno.

Accademico

Mer, 20/06/2018 - 15:41

Uno che di cognome "fa" strada la dice lunga sulla propria estrazione sociale.

albero_a_cammes

Mer, 20/06/2018 - 15:47

Immagino il signore scriva dall'estero...

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 20/06/2018 - 15:53

ma non voleva andare via dall´italia ?

titina

Mer, 20/06/2018 - 15:53

questo mira a venire in Italia a fare il Presidente della repubblica o il ministro.

effecal

Mer, 20/06/2018 - 16:03

i personaggi squallidi che gravitano nella sinistra sono un fardello insopportabile dell'umanità.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 20/06/2018 - 16:07

Basta con gli insulti , non e' abbastanza chiaro che la maggior parte degli italiani non vuole più' ricevere migranti, si rispetti la volontà' popolare, rassegnati allo stop del business e cercateti un lavoro onesto o meglio ancora emigra e vai a vivere altrove. buffone

simonemoro

Mer, 20/06/2018 - 16:09

E' tornato il nazifascismo? ma c'è o si fa?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 20/06/2018 - 16:10

Egregio io non vorrei mai avere un figlio intelligente come te.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 20/06/2018 - 16:14

Guardate solo le facce ,questa cosa vi dice ,e poi agite di conseguenza.

Cheko76

Mer, 20/06/2018 - 16:15

Detto da uno che faceva parte di un gruppo stalinista che puntava "all'annientamento del diverso", che girava con una chiave inglese da 36 ed era a capo di uno squadrone responsabile di decine di aggressioni anche alle forze dell'ordine, non so se faccia più ridere o piangere. Per giunta non ho mai sentito da questo uomo "pacifista" nessuna parola di pentimento riguardo al suo passato criminale. Caro Strada, le lezioni di vita non le prendo da una persona come lei che non ha mai avuto rispetto per il diverso, semmai ha sempre avuto rispetto per il diverso che le faceva comodo. Buon viaggio katanga.

CidCampeador

Mer, 20/06/2018 - 16:21

ma sei ancora qui non avevi detto che partivi verso lidi migliori e piu' consoni al tuo pensiero

Fjr

Mer, 20/06/2018 - 16:25

Ancora tu ma non dovevamo vederci più

massmil

Mer, 20/06/2018 - 16:29

Questo comunista, intrigante e faccendiere (lo dico perché persone molto vicini a lui ne hanno raccontate di ogni) farebbe meglio a guardare il suo di comportamento. Il suo falso altruismo e buonismo nei confronti dei bimbi africani, è dettato dai tanti soldini che prende per investirli in macchine e apparecchiature medicali, ma in realtà la gran parte entra nelle sue tasche. VERGOGNATI NON POTEVI ESSERE CHE DI SINISTRA

Ritratto di Laura51

Laura51

Mer, 20/06/2018 - 16:34

Ma questo ignorante è ancora in giro? Non doveva andarsene?

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 20/06/2018 - 16:44

…e ancora su twitter ha scritto: “Emergency è un’organizzazione politica antioccidentale mascherata da ospedale ambulante che va isolata e boicottata”:

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 20/06/2018 - 16:44

… e conferma tutto quando dice che “Emergency va boicottata intendendo dire che non bisogna darle i soldi. e che i suoi grandi sponsor come Fabio Fazio? Ahimè, sono succubi di questa cultura che definisce ‘terzomondista’, che vorrebbe farci credere che l’Occidente ha un senso di colpa inestinguibile per cui tutti i mali vengono da noi”.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 20/06/2018 - 16:45

…e “Mi piacerebbe” – prosegue – “che Emergency motivasse tutte queste entrate. Sono tante: 38 milioni di euro, di cui 10 relative al cinque per mille”…

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 20/06/2018 - 16:56

Strada era un picchiatore all'università e tale è rimasto

Ritratto di Coralie

Coralie

Mer, 20/06/2018 - 17:03

Strada, vivere in mezzo ai neri ti ha fatto perdere la visione della realta' italiana. Aggiornati anche sui crimini quotidiani commessi dai Rom! Pensaci due volte prima di parlare inutilmente1

ispettore

Mer, 20/06/2018 - 17:05

Sei un pagliaccio sinistrorso e rancoroso! Vergognati!!!

Ritratto di IL_CORVO

IL_CORVO

Mer, 20/06/2018 - 17:08

Ma il Signore si porta via tante brave persone..come mai questo e' sempre li?

tormalinaner

Mer, 20/06/2018 - 17:08

Ha parlato il guru dei radical chic, che campa sulle disgrazie e le ferite degli altri, se fosse una persona seria parlerebbe con i fatti andando ad aiutare i migranti in Africa, buffone politicizzato!

rudyger

Mer, 20/06/2018 - 17:25

con quella faccia Strada è un medico. sembra un pezzente. e ancora insiste.

tonipier

Mer, 20/06/2018 - 17:26

" RAZIFASCISMO?" Gli ITALIANI sono stufi di ricevere la morale di sporcaccioni ladroni "COMUNISTI" IL PROLETARIATO COME MASSA" Senza una guida che ne determini opportunamente ed imperiosamente le manifestazioni di vita, di condotta, le azioni della massa si rilevano come non ponderate, impulsive, sconvenienti, irrazionali, intempestive in rapporto alle condizioni temporali e sociali nelle quali i grossi marpioni manipolatori si inseriscono o sono desinate a segnare la propria incidenza.

rudyger

Mer, 20/06/2018 - 17:28

Gli USA si ritirano dal Consiglio dei Diritti Umani delle Nazioni Unite, definito come "la fogna della faziosità politica". Non ti dice niente ? voi della sinistra massonica avete appestato il mondo !

UgoCal

Mer, 20/06/2018 - 17:31

A noi piacciono i "paladini dell'ignoranza" alla Salvini. A proposito grazie per avermi dato dell'ignorante dimostra il suo smisurato ego nel credersi nel giusto e più intelligente di tutti ... ma non basta dirlo occorre anche dimostrarlo.

Una-mattina-mi-...

Mer, 20/06/2018 - 17:46

BISOGNA ASCOLTARE QUEST'UOMO: LUI DI IGNORANZA NE SA QUALCOSA!!!!

beale

Gio, 21/06/2018 - 00:07

il medico condotto delle ong

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 21/06/2018 - 00:20

Se non gli va bene quanto hanno deciso GLI ITALIANI IN MAGGIORANZA, faccia come ha detto, VADA (afc) DA QUALCHE ALTRA PARTE E LA PIANTI DI TENTARE DI IMPORCI IL SUO PUNTO DI VISTA COME SE FOSSE VERITA` RIVELATA. Di buonisti, terzomondisti, mondialisti internazionalisti E PIAGNONI VARI, ne abbiamo PIENE LE SCATOLE.

tonycar48

Gio, 21/06/2018 - 00:21

Ma non dovevamo vederci più?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 21/06/2018 - 00:22

DI CHI E` RADIO CAPITAL? CHI LA FINANZIA? E` IN REGOLA PROPRIO CON TUTTOTUTTTO?? Perche` una CONTROLLATINA NON FAREBBE MALE... Magari capita di doverla chiudere...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 21/06/2018 - 01:33

Ha parlato l'intelligentone komunista. Ricordarsi che i komunisti non son oper niente intelligenti. Si intuisce da quanto dicono e sostengono.

Ritratto di Coralie

Coralie

Gio, 21/06/2018 - 02:23

Gino Strada: una delusione totale!

Crusade72

Gio, 21/06/2018 - 02:44

Nuovo Termine: RAZIFASCISMO! ma non doveva lasciare l'Italia? eh se magna troppo bene qui

justic2015

Gio, 21/06/2018 - 03:09

Ancora questo parassita ma non se ne andato dal paese a detto che non poteva vivere in un paese come l'Italia governato da fascisti e spirri a cosa aspetta per spatriare se qualche paese rischia prendersela.

Duka

Gio, 21/06/2018 - 06:54

Buffone laureato alla stessa università della Fedeli ha vissuto tutta la vita sfruttando povera gente disgraziata. VERGOGNATI !!!

portuense

Gio, 21/06/2018 - 07:14

ma non doveva andarsene dall'italia ?.....

timoty martin

Gio, 21/06/2018 - 07:26

Lasci lavorare Salvini e stia zitto

klucoc

Gio, 21/06/2018 - 08:14

Gino lo vuoi capire perché la sinistra ha stra perso le elezioni ?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 21/06/2018 - 08:36

Caro Strada, la pacchia la fanno molti richiedenti asilo nei 3 anni in cui sono in alberghi a 3 o 4 stelle a spese nostre, vuoi vederli ? Vieni a Morbegno all'hotel BELLEVUE dove non si accettano più italiani. Tu e Saviano siete dei traditori del popolo italiano perché criticando in modo esagerato, veemente e bieco Salvini fate il gioco dei nemici dell'Italia in Europa coem Francia, Germania, Olanda etc.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 21/06/2018 - 08:42

ma non volevi andare via dall'italia??? ancora qui che parli sei???cosa aspetti ad andartene!!!!vai addio

unico1930

Gio, 21/06/2018 - 08:50

Ma non te ne dovevi andare via dall'ITALIA?

ectario

Gio, 21/06/2018 - 08:50

Fai pena. La migliore risposta è non dare ascolto a simili supponenti, pure de sinistra. per il resto desse fiato alla bocca, ai suoi scodinzolanti idioti di sinistra, tempo 3-5 anni e spariscono nelle riserve per fegati spappolati

CoachTony