Cronache

Strade di sangue nel Salernitano: due morti in poche ore

A Roccadaspide perde la vita un 18enne, a Nocera Inferiore è spirato un 25enne di Pagani ricoverato da domenica in seguito a un altro incidente stradale

Strade di sangue nel Salernitano: due morti in poche ore

Strade di sangue nel Salernitano, due morti nel giro di poche ore: perdono la vita un 18enne a Roccadaspide e un 25enne che era ricoverato all’ospedale di Nocera Inferiore da domenica scorsa, in seguito a un altro incidente stradale.

L’impatto che è costato la vita al 18enne Maurizio Arena s’è registrato nel tardo pomeriggio di ieri nel territorio della valle del fiume Calore, al ridosso del Cilento. Il giovane, che viaggiava in sella al suo scooter ha impattato, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri, contro un'Audi A6. Il ragazzo, che indossava regolarmente il casco, è stato sbalzato dal ciclomotore e, come riporta La Città di Salerno, è finito violentemente sull’asfalto. Nonostante l’arrivo sul posto del 118 e l’immediato trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide, per il 18enne non c’è stato nulla da fare.

Poco prima dell’incidente costato la vita al giovanissimo rocchese, era spirato il 25enne Luciano Manzella. Residente a Pagani, sposato e padre di due figli, era stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di domenica scorsa. Il giovane aveva perduto il controllo del suo scooter, finendo per scivolare e cadere rovinosamente al suolo. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai sanitari dell’ospedale di Nocera Inferiore.

Nonostante le cure, il 25enne è spirato nel pomeriggio di ieri.

Commenti