Stranieri devastano locale. E i camerieri li picchiano

A Mestre nel locale Befed tre stranieri hanno scatenato una rissa. I baristi per placarli hanno dovuto rispondere con i cazzotti: steso uno degli avventori

Una rissa senza esclusione di colpi tra tre ragazzi stranieri ubriachi e i baristi di un locale di Mestre. Una colluttazione da cui i tre stranieri sono usciti sconfitti, con i bristi che hanno risposto alle violenze con alcuni cazzotti che hanno messo a tacere i clienti molesti (guarda il video).

Nella notte tra sabato e domenica, intorno all'una di notte due uomini e una donna dell'Est Europa hanno iniziato a spaccare alcuni bicchieri e a infastidire altri clienti del Befed. Il personale chiede alle tre persone definite come "ubriache" di allontanarsi, ma la baraonda si sposta sulla terrazza. A quel punto scatta la violenta rissa.

Il barista stende il moldavo

Subito dopo scatta la rissa. I camerieri reagiscono agli insulti e alle violenze dei clienti ubriachi. I tre scaraventano una sedia e i tavoli contro lo staff del locale. Dopo un primo momento di empasse, un moldovo di 34 anni (privo di documenti) si avventa di nuovo contro i baristi. A quel punto uno dei camerieri lo colpisce con un pugno al volto, stendendolo. Gli altri clienti, infastiditi da tanto clamore, esulta al colpo di ko del barista.

"Alla fine è intervenuta la polizia - conferma uno dei gestori del Befed a Venezia Today - gli agenti sono entrati e hanno immobilizzato il cliente. Era sulla quarantina, con accento dell'Est Europa. All'inizio mi ha detto 'qui comando io', ubriaco. L'hanno portato fino alla volante e da lì in questura. Noi mercoledì prossimo, quando arriverà la proprietà, lo denunceremo per danneggiamenti. Era una bellissima serata. In cinque minuti hanno rovinato tutto. E non volevano saperne di calmarsi".

Ora il 34enne e l'amico 36enne, entrambi moldavi, sono stati denunciati per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

cgf

Lun, 19/09/2016 - 13:25

fatto bene, peccato che alla fine un giudice dirà che avrebbero dovuto chiamare subito, cioè ancora prima, la polizia e SUBIRE.

ESILIATO

Lun, 19/09/2016 - 13:45

Ben fatto....la prossima volta usate "l'asso di bastoni".....

Malacappa

Lun, 19/09/2016 - 13:46

Povero barista adesso dovra' risarcire la risorsa,perche' tutti sappiamo che in Italia non li puoi toccare o sei razzista ma quale razzista del cavolo sta gentaglia va trattata col bastone e cacciata.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 19/09/2016 - 13:56

Considerato che gli stranieri (islamici e balcanici in special modo) ambiscono frequentare locali notturni e alzare troppo il gomito,non sarebbe male se questi locali,nell'immediato futuro,assumessero come baristi, degli "armadi" palestrati ed esperti in kick-boxing o arti marziali,allo scopo di tutelare le serate dei clienti. Credo che sempre piu' spesso si potra' assistere a giusti pestaggi, con successiva fuga ad ossa rotte,di questi esempi di civilta' boldriniana.Uno spasso.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 19/09/2016 - 14:05

Una medaglia al valore, si deve dare al barista e ai camerieri di questo locale.

venco

Lun, 19/09/2016 - 14:21

Fatto bene, il male è che i giudici parteggiano per questi immigrati clandestini

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 19/09/2016 - 14:22

Quante belle risorse madama..dorè ...

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 19/09/2016 - 14:33

Adesso faranno la fine di Mancini. In Italia abbiamo la casta degli intoccabili.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 19/09/2016 - 15:37

La violenza è quasi sempre una brutta cosa specialmente quando è gratuita e viene utilizzata per fini disonesti. Ma, in questo caso, è facile parteggiare, fino a giustificarne la reazione, con i baristi.

maurizio50

Lun, 19/09/2016 - 15:51

Ben fatto!! Anche se non sarà d'accordo quel fenomeno di stupidità congenita di nome Librandi!!!!!

linoalo1

Lun, 19/09/2016 - 15:52

Lode e lode ai Camerieri!!Così si fa!!!Adesso,però,aspettiamo la reazione dei Magistrati!!!!

autorotisserie@...

Lun, 19/09/2016 - 16:13

L'IMPORTANTE CHE NON LE HANNO PRESE, ALTRIMENTI LI AVREBBERO CONDANNATI, LE HANNO DATE..........PERO' CON MODERAZIONE E, CON UN MANICO DI PALA

mariod6

Lun, 19/09/2016 - 16:15

I moldavi ubriachi fanno danni e i camerieri, giustamente, li bastonano e magari gli rompono anche qualche osso. Bravi, Bravi. Speriamo che non si svegli dal letargo anche il solito magistrato che, in ottemperanza alle disposizioni del ministero, condanni i camerieri a risarcire i delinquenti ubriachi e arroganti perché le risorse vanno tutelate e non si applicano condanne agli immigrati economici o politici che ci stanno soffocando e invadendo. Io tengo le dita incrociate per i camerieri. A loro tutta la mia solidarietà.

nordcorea

Lun, 19/09/2016 - 16:26

MOLDAVO CHI?????.....

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 19/09/2016 - 16:32

e poi qualcuno si sciacqua la bocca cone le parole razzismo e xenofobia...

nopolcorrect

Lun, 19/09/2016 - 16:41

Ah Singapore dove sei... con il tuo sano uso della frusta!

Pinozzo

Lun, 19/09/2016 - 17:00

E' evidente che hanno fatto bene. Ai bananiotes che ragliano "ora saltera' fuori il solito magistrato" chiedo di trovarmi UN esempio di un caso simile in cui un magistrato abbia condannato l'equivalente del barista (che peraltro non e' stato nemmeno arrestato mentre il moldavo giustamente si). Altrimenti smettetla di ragliare, grazie.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 19/09/2016 - 17:01

Provate voi a farlo al lor paese

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 19/09/2016 - 17:19

prelievo forzato dal conto corrente personale della sboldrina! sono sue risorse percui ne risponde lei direttamente

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 19/09/2016 - 17:23

Tanto uno della casta dei giuristi li rimette in libertà

guardiano

Lun, 19/09/2016 - 17:26

Pinozzo, è in trepidante attesa che le due oche giulive vadano a solidarizzare con i tre moldavi

PerQuelCheServe

Lun, 19/09/2016 - 17:30

@maurizio50 - Se intervistato sull'argomento, Librandi direbbe al gestore del locale "Eh va beh, se invece di aprire un bar e tenerlo aperto di sera veniva a lavorare nella mia azienda, non si trovava in questa situazione, quindi è colpa sua". Librandi, come la gran parte dei sinistri, ragiona con le logiche dei bulletti delle medie. Peccato che anche lui sieda in Parlamento...

man73

Lun, 19/09/2016 - 17:46

@ Pinozzo: ma dove vive? nessuno ha ancora sporto denuncia, i moldavi sono stati portati in questura (non arrestati come lei mostrando ignoranza scrive) in quanto privi di documenti; aspetti che trovino un avvocato che sporga denuncia contro il locale per razzismo, poi riparleremo dei magistrati.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 19/09/2016 - 18:14

-----man73---vada a leggersi la cronaca di mestre--Rissa al Befed di Mestre per colpa di clienti "alticci" 17 settembre 2016 „ Il 34enne è stato denunciato al pari del suo amico 36enne (connazionale) per ubriachezza molesta. A lui però si sono aggiunte le contestazioni di oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, visto il comportamento che ha tenuto con le forze dell'ordine.“-----a queste denunce si assommeranno quelle del gestore---parli di meno e legga di più

Anonimo (non verificato)

clamajo

Lun, 19/09/2016 - 18:30

E' l' unico linguaggio che capiscono...i calci in culo...

cgf

Lun, 19/09/2016 - 18:38

@Pinozzo in un giorno non tanto lontano la sentiremo ringraziare Frodi, tranquillo che più prima che poi...

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 19/09/2016 - 19:03

Quanto resteranno dentro?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 19/09/2016 - 20:10

La serata è stata rovinata dall'intemperanza di alcuni avventori: il titolare del bar chieda lo storno delle tasse versate nel corso dell'anno e lo Stato si rivalga sui colpevoli che hanno iniziato il guaio.

dakia

Lun, 19/09/2016 - 20:29

E così se la sono cavata senza pagare dato che magari questo era il progetto. Cmq elogi ai baristi che fanno vedere che qui non c'è trippa pé gatti come oramai si sono convintiTutti i clandestini.

man73

Lun, 19/09/2016 - 22:22

@elkid: sono stati arrestati? no, quindi studi la differenza prima di postare.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 20/09/2016 - 06:22

DOVE SONO I BUONISTI SINISTRI?