Stranieri sequestrano la famiglia durante la rapina: pistole puntate alla gola

L'urlo della donna prima di svenire: "Se uccidete mio marito, uccidete anche me"

"Vi prego: se proprio volete ucciderlo, ammazzatemi insieme a mio marito. Non potrei sopportare di vivere senza di lui". È l'urlo, disperato, della signora Marilla che nella notte di ieri ha subito una rapina in casa sua. Una banda di stranieri ha fatto irruzione in casa sua, pistole cariche e puntate contro la sua gola e contro il marito malato che dorme sul letto.

È l'urlo di una donna indifesa, l'ultimo prima di svenire. La banda è entrata nella casa per compiere una rapina: conoscevano molte cose della famiglia di Pontedera, ora sotto choc per l'accaduto. Cercavano gioielli e una cassaforte. All'interno della casa c'erano la signora Marilla, suo marito malato e una badante senegalese. "Ho due figli piccoli. Risparmiatemi. Abbiate pietà", diceva la badante impaurita in un angolo. Quaranta minuti di agonia in mano a tre malviventi, due armati e tutti coperti da passamontagna. Un incubo.

"Sono entrati in casa– spiega la figlia Michela al Quotidiano Nazionalee hanno immediatamente puntato la pistola verso la gola di mia mamma. Volevano soldi e gioielli e hanno chiesto di vedere la cassaforte". Ma la signora la cassaforte non ha idea di dove sia. Così i banditi provano a ricattarla, puntando la pistola contro il marito che dorme ignaro nel letto: "Che ne dici: lo ammazziamo? Ora, parla dov’è la cassaforte?". Il secondo bandito intanto punta la pistola alla gola della donna: "Parla!".

Nel frattempo gli altri malviventi hanno messo a soqquadro la casa. "Hanno addirittura staccato una pietra del ’500 perché evidentemente sapevano che in quel posto, qualche tempo fa, c’erano nascoste delle cose preziose. Che però non hanno trovato". Intanto la donna non regge alle emozioni e sviene. Ma i banditi non si arrendono e la risvegliano per continuare la tortura psicologica: vogliono sapere dove è la cassaforte. A tutti i costi. Alla fine, intorno alle 1 di notte si arrendono e si accontentano dei gioielli rubati.

"Le hanno urlato contro di tutto – continua la figlia Michela – mia madre è molto scossa. Adesso sta provando a rilassarsi ma dovrà prendere anche delle punture per calmarsi. E’ stata una cosa terribile".

Commenti
Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mar, 03/11/2015 - 12:37

Ma come non hanno chiamato i carabinieri? Librandi docet.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 03/11/2015 - 12:49

Lasciatemelo dire, quando tutto questo succede in emila e Toscana non mi spiace. Gonfiano a prescindere il PD di voti, che non è altro che il mandante occulto di tutto questo con la follia sull'imigrazione. Se li godano. Magari si svegliano.

ziobeppe1951

Mar, 03/11/2015 - 13:06

Sono sempre più favorevole alla pena di morte

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 03/11/2015 - 13:22

Meno male che le risorse rapinatrici, ( per necessità, ovviamente), sono uscite incolumi dall'esproprio proletario in questa casa di biechi egoisti. Evitate la seccatura di doverli cercare per imbastire un processo che tanto si sa già come finirà. Stenos, concordo. Quelle due regioni sono i produttori di tutte le schifezze politiche sinistroidi. Ma loro hanno il Peppone, che è l'archetipo da osteria del comunista votante .

tofani.graziano

Mar, 03/11/2015 - 13:23

Ma che sbadati che sono.Avrebbero dovuto chiamare al telefono il Sig.Librandi,il quale a sua volta avrebbe chiamato i carabinieri,pregando nel frattempo i malviventi di sospendere ogni azione criminale in attesa di un sano e civile confronto.X STENOS mi spiace per il Suo commento.Io sono toscano e non ho mai contribuito a gonfiare di voti il pci,pds,ds,pd.e come Lei, devo subire le scelleratezze di certi politici, con ossequi.

adogio48

Mar, 03/11/2015 - 13:38

Stenos sono con te al 101%. Spiace ovviamente per la famiglia. Mi dispiacerebbe un po' di meno se sapessi che ha votato pd (minuscolo)

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 03/11/2015 - 14:01

Visto? non hanno sparato ai delinquenti, non hanno pure sparato in aria. sono rimasti in balia degli ''stranieri'' e questo li perseguitera' per tutta la vita. adesso il giudice e' contento? e cosa succedera' ai farabutti che hanno compiuto un crimine del genere? gli sara' consegnata una medaglia di buona condotta? il punto e' che dobbiamo riprendere il potere e cambiare le leggi. dobbiamo istituire delle squadre d'assalto che proteggano I cittadini Italiani, I delinquenti devono essere ammazzati sul posto !

DeZena

Mar, 03/11/2015 - 14:36

ma perché non nascono degli squadroni che diano la caccia a sta gentaglia qui?????

justic2015

Mar, 03/11/2015 - 14:37

Perche qualcuno penza anche se avrebbero avuto l' oppurtunita`di avvertire i carabbinieri ,i tali sarebbero arrivati sul posto prima che i ladri andassero via,e anche se avrebbero beccato i ladri cosa che non succede e se di cosa sarebbero accusati i ladri certo no esplosione pericolosa tanto non hanno sparato in aria ,di che cosa possono accusarli .

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mar, 03/11/2015 - 14:37

Fino ha quando gli Italiani saranno divisi, i criminali politici e magistrati saranno sempre piú uniti, la nostra divisione é tutta benefica a questi maledetti bisognerebbe capire questo una volta per tutte, noi perdiamo sempre loro vincono sempre. Dobbiamo unirci dobbiamo farlo almeno per i nostri figli e suoi figli. La nostra unione sarebbé la sconfitta dei criminali vi immagginate. Li metteremo tutti dove devono stare i criminali in galera. Saluti

scorpione2

Mar, 03/11/2015 - 14:41

x marco picarri e soci,oltre ad essere ignoranti siete come tanti pappaconi,l'articolo dice che i malfarrori conoscevabo bene la famiglia,se hanno staccato quella pietra del 500 vuol dire che sapevano quello che volevano,ma certamente non erano stranieri ma bensi gente del posto magari parenti o amici.la banda di stranieri l'ha detto il giornalista,

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 03/11/2015 - 14:42

E POI LA SINISTRA CERCA DI INTIMIDIRE E MINACCIARE GLI ITALIANI RAPINATI IN CASA CHE CERCANO DI DIFENDERSI DOVE SEI BOLDRINI E TUTTO IL PD? VEDIAMO SE VIENE PUBBLICATO QUESTA VOLTA QUESTO INTERVENTO.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 03/11/2015 - 14:43

sarà contento Librandi, vero? lui cosa avrebbe fatto? chiamato la polizia? io vorrei assistere come pubblico alla trasmissione di Del Debbio ma non ci vado perchè sono sicuro che non riuscirei a controllarmi quando parla quel maleducato, sbruffone, imprenditore dei miei stivali, rappresentante di un partito del cavolo votato da quattro scemi ignoranti. immaginate, visto che lui dice di essere imprenditore, che disgrazia dev'essere lavorare per lui. ieri a Quinta Colonna parlava della melanzana; faccia l'unica cosa sensata che potrebbe fare, se la metta in quel posto!

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 03/11/2015 - 14:45

ORMAI L'INTEA ITALIA E' NELLA MANI DELLA MALAVITA STRANIERA CON LA COMPLICITA' DELLA SINISTRA CHE LI DIFENDE C'E' POCO DA PARLARE E CHIARIRE I FATTI LO DIMOSTRANO LA SINISTRA E' L'UNICA AL PARI DEI CATTOCOMUNISTSI E DI DON FRANCESCO D'ARGENTINA CHE LI DIVENDE E LI PROTEGGE. LA SINISTRA STA FACENDO LO STESSO ERRORE QUANDO DIFENDEVA LE BRIGATE ROSSE QUANDO HANNO INCOMINCIATO AD AMMZZARE ANCHE LORO ALLORA SI SONO SVEGLIATI E SONO ANDATI IN PIAZZA PRIMA HANNO DETTO COMPAGNI CHE SBAGLIANO. ORA CHE DICONO COMPAGNI AFRICANI CLANDESTINI E ALBANESI SLAVI CHE SBAGLIANO? BOLDRINI DIFENDE ALMENO LA MOGLIE, NO????

lorenzovan

Mar, 03/11/2015 - 14:49

continua la sAGA DELL'IPOCRISIA E DEL LA DEMAGOGIA..se la famiglia fosse stata «armata cosa avrebbero fatto..dato che anche malviventi erano armati ?? sfida all'OK Corral ???io l'ho gia' detto...sono armato..ma ho un sistema d'allarme NASCOSTO a cellule infrarosse..con comando a distanza e telefonate dirette a forze dell'ordine locali (sono in portogallo) e a un amico ..il prezzo non supera qua' i 700 euros...e dormo tranquillo... cosa aspettano le famiglie italiane a installarli ??

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 03/11/2015 - 15:08

Librandi........e ora?? Chi pagherà le necessarie medicine per la famiglia?? Chi pagherà per aver trovato nella PROPRIETA' PRIVATA queste BESTIE? Librandi......MA LA FACCIA FINITA con la sua FALSITA' IDEOLOGICA da quattro soldi. la REALTA' E' MOLTO DIVERSA!!!

maurizio50

Mar, 03/11/2015 - 15:18

Niente paura! Il ballista di Rignano proclama in ogni intervento che la sicurezza degli Italiani è in cima ai suoi pensieri! Visto il disastro in cui versa la sicurezza pubblica in Italia c'è da credere che i pensieri del Ballista siano collocati nella stratosfera!!!!!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mar, 03/11/2015 - 15:26

@scorpione2, ore 14:41 Il Commissario Sherlock Scorpione ha risolto il caso. Avrà verificato la lista degli inservienti che hanno lavorato in passato per la famiglia derubata? Stia attento scorpione, nel fare le indagini non sia mai che li cada sulla testa la pietra del 500; ci mancherebbe una tale "risorsa" investigativa. Comunque oggi ci sentiamo più sicuri con scorpione2, i ladri tremano, e noi restiamo in attesa che ci dia nomi e cognomi.

maurizio50

Mar, 03/11/2015 - 15:26

I commenti del signor Lorenzovan fan cascare le braccia!!Da filocomunista dichiarato quale è non se la prende con il governo di deficienti che, dopo averci riempito di farabutti di ogni nazionalità, non fa il classico tubo per cercare di rimediare in qualche modo.Noo! Se la prende con gli Italiani che non installano un sistema d'allarme che costa solo 700,00 Euro!! Forse il suddetto lorenzovan ha l'esclusiva nazionale per la vendita di tali sistemi d'allarme!E poi parla di ipocrisia!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 03/11/2015 - 15:35

scorpione2, La mia eventuale ignoranza può essere curata. La tua stupidità lo è per sempre.

Mechwarrior

Mar, 03/11/2015 - 15:36

Facile bloccare un antifurto che chiame le ffoo basta tagliare i cavi del telefono e usare un semplice jammer per cellulari. btw se sei sorpreso a letto non ci sono armi che puoi usare per difenderti

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Mar, 03/11/2015 - 15:44

Egr. stenos se è come penso gli immigrati non c'entrano nulla...Ci son tanti stranieri in Italia...E' arrivato il momento di cambiare la Legge. Anche se son perfette vengono troppo interpretate. Poichè nel comminare le pene si parte sempre dal minimo, aumentiamoli questi minimi edittali. E soprattutto ristabiliamo la custodia cautelare anche per una rissa!

routier

Mar, 03/11/2015 - 15:54

Quando uno Stato non è in grado di controllare il suo territorio, il governo si può ancora considerare al servizio della popolazione? (O solo di se stesso?) Se il voto serve a qualche cosa, questa è l'occasione buona!

Leonardo46

Mar, 03/11/2015 - 16:33

Ma il povero Renzi, parolaio d'eccellenza, capo del governo catto-comunista, non dovrebbe far fronte a questa EMERGENZA? Non dovrebbe prestare attenzione alle esigenze della gente comune? O è troppo occupato a girare per il mondo per farsi bello?

risorgimento2015

Mar, 03/11/2015 - 16:42

Questa e anche una risposta a scorpione2. Bisogna stare attenti a chi si inpiega nelle case come Badanti , infermiere ,adetti alle pulizzie, specialmente se sono stranieri, loro sono le spie dei ladri.

ziobeppe1951

Mar, 03/11/2015 - 16:52

@scorpione2...da Quel che scrivi mi sa tanto che tu c'eri

lorenzovan

Mar, 03/11/2015 - 16:52

ah maurizio...tu vivi nel mondo dei sogni...se vuoi il paese perfetto...senza furti ...vai in korea del nord...colla tua testina ti ci troveresti benissimo.ç..chi ha commentato che basta tagliare i fili...ha senz'altro dentiera e pannoloni...siamo nel 2015...svegliaaaaaaaaaaa...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 03/11/2015 - 16:53

E l'antifurto da 99€ non ce l'avevano!!lol lol L'unica consolazione che forse potrei avere è che spero possano essere dei COCOMERIOTAS come quelli che qui tutti i SANTI giorni PREDICANO la bonta contro i Leghisti RAZZISTI. Pace e bene dal Nicaragua FELIZ

ziobeppe1951

Mar, 03/11/2015 - 16:57

Lorenzovan....dato che in portogallo non paghi tasse e ti arriva la pensione al lordo (vedi articolo de il Giornale di oggi) mandami x favore un bonifico di 2000 € x installazione sicurezza

Mobius

Mar, 03/11/2015 - 17:14

@Marco Piccardi (15:35), bella stoccata, complimenti.

fottosinistrati

Mar, 03/11/2015 - 17:58

se la Sig.ra Marilla fosse un elettrice del PD pianga se stessa e non rompa le palle ...chi è causa del suo mal pianga se stesso... è grazie a questa gente che abbiamo una Boldrini come terza carcia dello stato ...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 03/11/2015 - 18:31

Queste sono le risorse della boldrina.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 03/11/2015 - 18:35

attenzione chi portate a casa. Badanti e operai, tutti dell'est sono da evitare. Controllano spiano e riferiscono, anche Librandi mi direbbe di non dire caxxate come usa lui. Io non voglio nessuno ma un giorno per sostituire un aiutante italiano che non stava bene si è presentato uno slavo, bene, ha visto cose che io pensavo che nessuno li notasse e mi ha chiesto cos'era. Gli dissie una b@lla, ma lui malignamente disse quello esattamente lo scopo di quello che avevo fatto, ma che qui ometto di scrivere. Vuol dire che questo oltre lavorare, osservava tutto.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 03/11/2015 - 18:37

Questo è il frutto della troppa libertà e democrazia, bisogna fare un passo indietro e ripristinare la pena di morte. Sono sicuro che dopo qualche tempo, si potranno lasciare le porte aperte.....

Ritratto di Tora

Tora

Mar, 03/11/2015 - 18:42

Io credo sia dovere di ogni singolo cittadino onesto quello di armarsi. Non credo esista alcuna giustificazione plausibile a questo assedio. Non credo che esistano leggi elaborate da omuncoli inconsistenti che possano interferire con le leggi sacrosante e immutabili della natura e dell'uomo inteso come essere senziente. Tu entri in casa mia senza invito, tu muori...possibilmente soffrendo molto. Punto!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 03/11/2015 - 18:43

ho capito, se la vittima spara si trova difronte o uno disarmato o uno con un'arma finta, ma se subisce ...beh qui non si sa se erano vere o finte. Non hanno sparato, potrebbe che erano finte ma..chi lo sa, ma era l'occasione giusta! No, il sig. Librandi avrebbe detto che il proprietario doveva aspettare che sparassero prima gli altri per risultare difesa legale. Il sig. Librandi,(direbbe De Luca) un miserevole uomìcciolo, una personìcciola insignificante.

marcosabelli

Mar, 03/11/2015 - 18:44

tranquilli adesso i carabinieri li trovano, abbiamo il doppio dei poliziotti di inghilterra e germania, ed i delinquenti sono ovunque...avvilente.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 03/11/2015 - 18:50

Lorenzova non contare balle, con 700€ non installi un bel niente! Io ho un sistema d'allarme collegato anche con i carabinieri, che, per inciso, hanno la caserma a 200 m da casa mia. Il sistema mi è costato, nel 2000, ben 4.500.000 (quattromilionicinquecentomila lirette). Perciò, non sparare cxxxxxe come Liprandi!

lorenzovan

Mar, 03/11/2015 - 20:13

tomari...se tu sapessi leggere....ma non sai...avresti letto che sono in portogallo...dove iprezzi sono relativamene bassi...per di piu' parli di lire...dunque una installazione vecchia di una decina d'anni...quando qualsiasi apparecchio costava una fortuna...arrivai a pagare un telefonino con un caricatore a bretella..peso 5kg ..quasi 2.000.000..he he he

il nazionalista

Mar, 03/11/2015 - 20:30

Sento invocare da tanti il ripristino della pena di morte. Per il bene degli Italiani è meglio di no. Perché, con la magistratura che c' è in Italia, ai criminali stranieri non verrebbe MAI comminata, anche se compissero le stragi più efferate ed abbiette. Sarebbe invece applicata e su larga scala agli Italiani che, per evitare di trovarsi nelle condizioni della famiglia di cui all' articolo sopra, si armano e sparano ai criminali stranieri, venuti in Italia per rapinare ed uccidere!! Con la connivenza dei comunisti che hanno il potere in questo nostro povero Paese!!

Un idealista

Mar, 03/11/2015 - 20:55

Che cosa fa lo Stato quando persone di questa risma vengono prese? Basta leggere i giornali. Le risposte che si trovano a questa domanda non tranquillizzano per niente. "Düra minga." "Düra no!" dicevano molti anni fa due personaggi di Carosello. Questo è anche il mio augurio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 03/11/2015 - 20:56

Ma nooo Tomari cosa hai capitoooo. 700€ è quello che ha pagato lui il Lorenzone in Portogallo perche chi glielo ha installato è un amicoooo!!!SIIII DEI PORTOGHESIIII!!!! Quando poi fra qualche tempo si trovera la casa svaligiata ringraziera l'"amico"!!!! lol lol Un sistema del genere nel 1988 in Italia a me costo 2 milioni e mezzo di lire, solo perche chi me lo ha installato era (ai tempi) mio cognato, ad oggi facendo i debiti calcoli non puo venire a costare meno di 3.000€ IVA ESCLUSA!!!! Buenas noches dal Nicaragua FELIZ.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 04/11/2015 - 00:17

Ha ragione il signor Francesco Sicignano, quello che ha ucciso il delinq

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 04/11/2015 - 00:21

Ha ragione il signor Francesco Sicignano, quello che ha ucciso il delinquente che cercava di rubare in casa sua. Oltre a subire i danni del furto L'ASPETTO PEGGIORE DI CHI TI VIENE IN CASA È LO STUPRO PSICOLOGICO. PEGGIORE ANCORA DELLE BOTTE SUBÌTE.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 04/11/2015 - 10:42

Lorenzovan : Noto che si è stancato di cospargere le sue elucubrazioni con svariati "lolololo" rimpiazzandoli con una serie di "…". - È diventato balbuziente nello scrivere ?