Cronache

Lei lo ospita, lui la prende a pugni e tenta di stuprarla: ricercato senegalese

Il senegalese è fuggito quando la donna si è messa ad urlare. Alcuni connazionali ed amici della vittima stanno partecipando attivamente alle ricerche insieme agli uomini della questura

Lei lo ospita, lui la prende a pugni e tenta di stuprarla: ricercato senegalese

Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti, impegnati in queste ultime ore nella ricerca di un cittadino straniero accusato di avere aggredito una connazionale nel tentativo di violentarla.

Secondo quanto riportato da “Telenord”, il fatto si è verificato lo scorso pomeriggio all'interno di un piccolo appartamento nel quartiere della Maddalena, a Genova. Qui il ricercato, un uomo di nazionalità senegalese, ha cercato di abusare sessualmente di una conoscente, che tempo addietro gli aveva dato ospitalità.

Dopo averla presa a pugni, lo straniero le ha ordinato di spogliarsi e di sottomettersi ad un rapporto sessuale. Nonostante il terrore del momento, la donna è riuscita a trovare la forza di ribellarsi e di mettersi ad urlare, riuscendo così ad allertare i vicini.

Il senegalese ha quindi subito lasciato l'appartamento, facendo perdere le proprie tracce.

Immediata la reazione dei compagni della vittima, amici e connazionali che abitano nelle vicinanze e che sono accorsi in suo aiuto. Sul posto una volante della questura ed i sanitari del 118, che hanno accompagnato la senegalese al pronto soccorso dell'ospedale Galliera di Genova, dove è stata medicata. In seguito alla violenza subita, la donna ha riportato diverse ferite che provano il tentato stupro.

Al momento gli agenti sono impegnati nelle ricerche del responsabile, aiutati anche da alcuni connazionali della vittima.

Commenti