Straniero stupra bimba di 6 anni: "Trovata in un lago di sangue"

Un uomo di origini straniere arrestato a Rimini per lo stupro di una bambina. A indicare l'autore della violenza la stessa bimba, trovata dalla madre in una pozza di sangue

Una bambina di 6 anni è stata stuprata da un uomo di origini straniere a Rimini. La polizia ha arrestato il presunto autore della violenza ieri sera, quando ha ricevuto l'allarme dalla mamma della piccola. Quando la donna ha visto la bambina l'ha trovata in una pozza di sangue.

Lo stupro in casa

Secondo le prime ricostruzioni, quando la donna ha chiamato il 113, a muoversi è stata la squadra mobile specializzata in reati sessuali. In casa, oltre alla madre e al padre, entrambi stranieri, erano presenti anche altri amici della coppia. La bambina avrebbe così indicato ai poliziotti l'atuore della disumana violenza sessuale. L'uomo, sentitosi alle strette, avrebbe anche tentato la fuga ma è stato prontamente bloccato dagli agenti. Il sostituto procuratore di Rimini, Davide Ercolani, dopo che l'uomo è stato tradotto in questura, ha disposto l'arresto dell'uomo che sulle mani aveva ancora i segni dello stupro.

Le "prove" raccolte sulla mano dell'uomo fanno sperare gli inquirenti in una rapida risoluzione del caso. La bambina intanto è stata portata all'ospedale per essere curata, anche se non è difficile immaginare che le ferite più profonde saranno quelle psicologiche.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 02/12/2016 - 11:13

L'"uomo" avrà pure un nome ed una nazionalità. Oppure anche voi vi siete convertiti al politically correct?

ILpiciul

Ven, 02/12/2016 - 11:50

Giornale, datevi una mossa. Chi è e da dove proviene! Così, giusto per sapere se è un taliano o foresto alias risorsa.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 02/12/2016 - 12:09

Come mai quando si parla di stranieri non vengono pubblicate foto, generalità e nazionalità?? Ricordo che in occasione dello scontro fra treni in Puglia avvenuta la scorsa estate, stuoli di giornalisti erano addirittura appostati sotto casa del capostazione indicando alle telecamere quale fosse il suo balcone!!

paolonardi

Ven, 02/12/2016 - 12:10

In quslche ora sara' libero perche' ha un cultura diversa e ha agito secondo quei dettami.

carlocarlo60

Ven, 02/12/2016 - 12:31

LE RISORSE !!!!! CHE BELLO VIVERE IN ITAGLIA...

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Ven, 02/12/2016 - 12:46

perché i maschi commettono certe nefandezze? ... spose bambine, viaggi del sesso ... stupri e violenze contro donne e bambini perché?

routier

Ven, 02/12/2016 - 13:11

Nome e cognome del responsabile? E' troppo chiedere di pubblicarlo?

batpas

Ven, 02/12/2016 - 13:38

perchè non c'è nome, cognome, fotografia , setc. ?

lavieenrose

Ven, 02/12/2016 - 14:03

ma i genitori dove erano? Non si riduce così una bambina in due minuti e senza far rumore. Qualche cosa non mi torna nel comportamento degli adulti, ma la povera piccola ormai avrà la vita rovinata per colpa dello stupratore e dei suoi genitori,

paco51

Ven, 02/12/2016 - 15:02

Non si può dirvi cosa penso! Ma so cosa posso fare!

uccellino44

Ven, 02/12/2016 - 15:03

Capisco le rimostranze dei colleghi commentatori che vogliono a tutti i costi sapere la nazionalità dei genitori della bambina e dello stupratore, come lo voglio io! Mi do un risposta imputando ai giudici l'imposizione dell'obbligo del segreto sulle indagini!Comunque, egregi italiani, anche se lo stupratore fosse un richiedente asilo non cambierebbe nulla! E' inutile dire che con 35 euro al giorno "pagati" per un clandestino si sfamerebbero, per un giorno, 11 bambini che stanno morendo di fame!!!

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 02/12/2016 - 17:14

PERCHE' ENTRANO QUESTE BESTIE IN ITALIA?

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

guardiano

Ven, 02/12/2016 - 18:25

Castrazione totale per la bestia senza offesa per le bestie del paragone.

rocky999

Ven, 02/12/2016 - 18:37

Che essere spregevole, gli auguro tutto il peggio possibile per il proseguio della sua miserabile vita

fiorerosso

Ven, 02/12/2016 - 18:41

Chi è questa bestia immonda? Chi è? Di che nazionalità è? Perchè non dirlo? E' giusto saperlo! Non bisogna nasconderlo! che possa ricevere tutto il male possibile dalla vita, non si può trattare così una bambina. Maledetto!

alby118

Ven, 02/12/2016 - 18:46

Brutta mer.da da importazione !! Meriteresti di essere sgozzato come un lurido maiale quale tu sei !!

Tuthankamon

Ven, 02/12/2016 - 18:55

L'uomo?? Questo fa schifo perfino alla Iena ridens e allo sciacallo! Ora cosa facciamo? Lo manteniamo per sempre in attesa delle prossime "attività"? Che ci saranno potete star sicuri! E voi mi dite che la pena di morte è disumana? La pena di morte (lenta) sarebbe il minimo in casi del genere!

Martinico

Ven, 02/12/2016 - 19:15

A quando una sana legittima difesa a milioni e milioni e milioni nelle strade di tutta Italia? Cosa aspettiamo che finisce X Factor? Il campionato? Le nostre vite?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 02/12/2016 - 19:28

come si chiama come si chiama!! Tanto lo sapete come si chiamano i neri, sono tutti Mohammed. Naturalmente il padre, un essere buonista, che di vendicarsi non se ne parla proprio. Solo i parenti ed amici dei boss camorristi gli unici a rivoltarsi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 02/12/2016 - 19:57

Spero che lo mettano in carcere, ma se fosse straniero non c'è da sperare. Nel caso in cui lo mettessero, spero che i carcerati giochino con lui facendogli fare la donna.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 02/12/2016 - 20:02

Scusate,altri invocano la pena di morte e vengono pubblicati, IO ho suggerito un semplice "taglietto" e vengo censurato??? :-(

ziobeppe1951

Ven, 02/12/2016 - 21:26

Certamente si è ispirato al grande pedofilo mao-matto

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 02/12/2016 - 21:39

^°@°^ In questo blog i cattoprogressistacompagnocomunisti tipo elmerd , conviene, ilgiusto ecc ecc .. sono dei privilegiati , riescono su un solo argomento piazzare 4-- 5-- post mentre io ne devo inviare 4--5-- per vederne si è no uno , so che altri NON cattoprogressisticompagnocomunisti hanno espresso medesimo disappunto. Pubblicherete questo qua ? Ma ne dubito.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 02/12/2016 - 21:43

"Straniero"...Da dove esattamente, dalla Svizzera, America, Stato Vaticano...?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 02/12/2016 - 22:31

Nel medioevo la pena sarebbe stata lo squartamento, com'erano incivili nel medioevo, ora che siamo "civili" la pena sarà meno che irrisoria

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 02/12/2016 - 22:52

Profughi provenienti da Montecarlo di origini lussemburghese

yulbrynner

Ven, 02/12/2016 - 23:36

grazie ai vostri figli fancazzisti, lavorare manualmente e' faticoso!!! devono tutti scurreggiare in internet abbiamo tanti stranieri in italia

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/12/2016 - 00:04

@Sniper, non fare il furbo. Sarà qualche tuo amichetto clandestino. Che sei geloso?

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 03/12/2016 - 12:25

Leonida55 - Io non faccio il furbo, se fosse stato un clandestino sarebbe stato nel titolo. Lei invece mi sembra veramente poco...forbito di materia grigia, per questo e altri deliranti post del passato...