Lo strano acquisto di palazzo Chigi: 4 card iTunes

Matteo Renzi a quanto pare non riesce a stare senza iTunes. Evidentemente tra un annuncio e l'altro, il premier non resiste alla tentazione di guardare qualche film e di ascoltare qualche pezzo su iTunes

Matteo Renzi a quanto pare non riesce a stare senza iTunes. Evidentemente tra un annuncio e l'altro, il premier non resiste alla tentazione di guardare qualche film e di ascoltare qualche pezzo su iTunes. Ma a quanto pare la sua passione per il cinema e per la musica la paghiamo noi. A smascherare il premier è stato il vicedirettore di Libero, Franco Bechis.

Su Twitter, Bechis ha pubblicato un'immagine tratta dal sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri in cui risulta l'acquisto di 4 iTunes card per l'importo di circa 1500 euro. A richiedere le card è stato proprio "l'ufficio del Presidente". Insomma a quanto pare alla Presidenza del Consiglio si usano diversi dispositivi Apple. Non viene specificato nella nota il motivo per cui siano state acquistate le card.

Annunci
Commenti

Marzio00

Lun, 11/01/2016 - 14:36

Leggete la Fattoria di George Orwell e capirete tutto!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 14:46

La cosa assomiglia molto agli scontrini dei ristoranti dell'ex (per fortuna) sindaco di Roma, Ignazio Marino. Il bue che dà del cornuto all'asino.Quanto alla musica,credo di sapere quale "tipo di musica" molti italiani vorrebbero far "sentire" alle raffinate orecchie del burattino,ma per la censura non si può dire.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 11/01/2016 - 14:49

Se non ci foste voi del Giornale e quelli di Libero come faremmo ? Meno male che esistete.

KAVA

Lun, 11/01/2016 - 15:04

Non esistono i-tunes card di importi simili. Si tratta certamente di errore (grave in quanto la trasparenza richiede precisione). Se poi hanno comprato 4 i-tunes card, può anche trattarsi di regali di Natale (visto il periodo)...

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 11/01/2016 - 15:22

Ma che diamine uno che va a vedere a N.Y. la finale di una coppa di tennis con l'aereo di stato può o no permettersi di guardare un paio di filmetti o ascoltare un po' di musica in santa pace mentre viaggia o attende di andare in onda in TV per raccontare l'ennesimo successo raggiunto dal suo governo e mostrare gli smaglianti riflessi emanati dalla sua coda di pavone!

27Adriano

Lun, 11/01/2016 - 15:42

... Con il malloppo di Banca Etruria... qualche sfizio sarà pure concesso!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 11/01/2016 - 16:16

Kava ne avevano già comprata un'altra qualche mese prima... link: http://presidenza.governo.it/AmministrazioneTrasparente/BandiContratti/Procedure_LavoriFornitureServizi/Trasparenza/InformazioniSingoleProcedure/Detail?idLavoro=134895&tipocontr=128233 Si vede che ci avevano preso gusto... Io ad esempio sono abbonato a Google Play Music, ma i 10€ al mese ce li metto io, non gli italiani.

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 16:51

Marino birocco ...sei in libera uscita dal manifesto?

claudioarmc

Lun, 11/01/2016 - 17:02

E qui scatta il vxxxxxxxxo

alessandro1212

Lun, 11/01/2016 - 17:06

Sapete cosa dirà?? è stato Marino.... io non lo sapevo!!

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 12/01/2016 - 01:01

Che morti di fame.