Sparatoria a Strasburgo

Strasburgo, il pugno duro di Salvini: "Ora arresto immediato per chi esulta sul web"

Il ministro degli Interni mette nel mirino chi in queste ore in modo vergognoso esulta sui social per la strage di Strasburgo

Strasburgo, il pugno duro di Salvini: "Ora arresto immediato per chi esulta sul web"

Il ministro degli Interni mette nel mirino chi in queste ore in modo vergognoso esulta sui social per la strage di Strasburgo. Nella città francese finora hanno perso la vita almeno 3 persone, altre 23 sono ferite e di queste 8 in gravi condizioni. Tra i feriti c'èa cnhe un giornalista italiano. Il ttiolare del Viminale punta il dito contro chi fa festa sui social network. La posizione del Viminale su questo è abbastanza chiara su questo fronte, il ministro infatti invoca "l'arresto immediato di chiunque in queste ore sta esultando online".

E il titolare del Viminale parla anche dell'operazione attualmente in corso da parte della Polizia Postale che sta indagando su quanto accaduto sui social subito dopo la strage: "La nostra polizia postale è all'avanguardia - dice il ministro, in un video postato su Fb - e sta setacciando la rete per cercare gli infami che festeggiano la morte di qualcun altro".

Chi ha esultato per i morti di Strasburgo adesso rischia grosso.

Commenti