Striscia, pugno duro di Salvini: "La Petyx aggredita? Sgombero"

Pugno duro di Matteo Salvini. Dopo la brutale aggressione subita dalla troupe di Striscia con Stefania Petyx e l'operatore pestati a Palermo, ci sarà lo sgombero

Pugno duro di Matteo Salvini. Dopo la brutale aggressione subita dalla troupe di Striscia con Stefania Petyx e l'operatore pestati a Palermo, arriva la presa di posizione del ministro degli Interni. L'inviata di Striscia infatti è stata picchiata insieme all'operatore da alcuni occupanti abusivi di un immobile pubblico dell'Asp. Il Viminale, dopo l'accaduto, ha deciso di intervenire. "Pochi giorni fa, in un immobile comunale a Palermo, gli inquilini abusivi hanno aggredito Stefania Petyx di Striscia la Notizia. Le era già successa una cosa simile a Catania. Nel servizio abbiamo visto di tutto. Spintoni, minacce, mani addosso.

Lei che cade dalle scale, l’operatore messo in fuga, perfino il cane bassotto in pericolo. Questa gentaglia va cacciata! A breve si radunerà il comitato per l’ordine e la sicurezza, e attendo il via libera dell’amministrazione locale per sgomberare. Sindaco Orlando, io sono pronto. E voi?". Un messaggio molto chiaro quello che arriva dal Viminale che di fatto metterà in allarme gli occupanti dell'immobile. Per loro la pacchia è finita.

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 14/10/2018 - 11:15

Si ma noi cacciamo sempre, ma questa gente dove va a rompere la prossima volta. Non sono gente da andare a vivere sotto un ponte.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 14/10/2018 - 11:31

Questa aggressione è di "stampo mafioso", come quella di Spada? Oppure l'aggravante mafiosa vale solo se si aggrediscono cronisti RAI?

Ritratto di ReDario

ReDario

Dom, 14/10/2018 - 11:37

GRANDE SALVINI,finalmente UNO con le PALLEEEEEE,alla faccia di quelli di altro credo politico,che vengono qui a rompere i zebedei,fancu--.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 14/10/2018 - 12:05

Bravo Matteo vai cosi'.

Ernestinho

Dom, 14/10/2018 - 12:14

Non solo sgombero, ma meritano anche la galera!

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 14/10/2018 - 12:23

E si lavorare per striscia aiuta ... fosse stata una poveretta qualunque neppure la denuncia avrebbero accettato ...

Divoll

Dom, 14/10/2018 - 13:13

VIA DALL'ITALIA!

Un idealista

Dom, 14/10/2018 - 14:04

In fatto di sicurezza, Salvini è impareggiabile. Bravo!

Giorgio5819

Dom, 14/10/2018 - 14:21

Ora vediamo il sindaco....

Vostradamus

Dom, 14/10/2018 - 14:40

Se questa non è mafia... Qui non devi venire, cosa nostra è.

tRHC

Dom, 14/10/2018 - 14:52

LA PACCHIA E' FINITA ,e' un'Italiano comprensibilissimo,,come mai tanta gente non conosce la lingua Italiana???

Dordolio

Dom, 14/10/2018 - 15:22

Nessun fascicolo aperto dalla procura? Ahi ahi ahi....

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 14/10/2018 - 15:33

Espulsione immediata, e inibizione perpetua a ritornare in italia.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 14/10/2018 - 16:07

Il pensiero laterale di Salvini e` mitico. Degno di un Maestro di scacchi che prevede diverse mosse in anticipo! Secondo lui una volta cacciati dove andranno? Non sarebbe meglio tenerli li` ma sotto controllo? Ah gia`, la logica, e il fare, fanno a pugni con la sua unica capacita`, che e` la propaganda per le menti deboli che applaudono ebeti da sotto il Balcone...

vince50

Dom, 14/10/2018 - 16:32

Salvini fa quello che può anche se fortemente ostacolato da chi ama l'immondizia.Se ci fossero leggi serie e dure potrebbe fare molto di più.Però siccome l'immigrazione è grosso affare per molti,sarà dura e chissà magari non impossibile come si spera.

mariod6

Dom, 14/10/2018 - 17:35

Perché deve intervenire il Ministero degli Interni mentre i vari PM si voltano dall'altra parte ??? Forse perché gli occupanti abusivi sono tutti iscritti al PD o alla cosca di quartiere ??? E quell'inutile sindaco dove era, a manifestare contro lo sgombero dei clandestini da Riace ????

Giorgio5819

Dom, 14/10/2018 - 17:39

pravda99, io li metterei TUTTI negli appartamenti della nomenklatura comunista... e di chi li vota.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/10/2018 - 18:03

@nahum .- sempre ad aiuare gli abusivi, voi comunsiti non cambierete mai. Sempre contro la legge. Siccome questi delinquenti son ovosrti amici, non se ne fa nulla. Coi proprietari invece appiccate l'incendio. Poi vi stupite perchè la gente vi odia? Quando vi fa comodo dite agli altri che devono rispettare la legge, voi no.

GPTalamo

Dom, 14/10/2018 - 18:05

Io auspico che ci sia non solo lo sgombero, ma anche imposizione di lavori socialmente utili. Questi parassiti devono imparare ad aiutare la gente comune e la societa' normale.

maxxena

Dom, 14/10/2018 - 18:45

gent.mo pravda99 sta il caso che "lì" è casa di qualcun altro..in ogni caso non è casa loro. La storiella che con l'emergenza si possono infrangere le leggi e le proprietà altrui non può continuare. sono d'accordo con lei che prima della parola "sgombero" ci debba essere la parola "strategia" e su questo il governo dovrà intervenire necessariamente pena il fallimento di ogni iniziativa, ma l'illegalità deve finire subito, altrimenti si innescherà un meccanismo perverso di leggi che solo alcuni devono rispettare. L'alternativa è la mafia delle occupazioni abusive, l'incubo di assegnatari regolari che non possono andare a far la spesa per non trovarsi in casa altre persone e cosi via.. In ogni caso qui non si tratta di disperati ma di delinquenti che aggrediscono le persone e come tali andranno trattati.

Seawolf1

Dom, 14/10/2018 - 18:48

Sgombriamoli tutti questi palazzi occupati daglki abusivi. Che fine hanno fatto le ruspe?

corivorivo

Dom, 14/10/2018 - 19:08

ma quella fogna di sindaco, chi lo caccia?

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 14/10/2018 - 19:21

10.14 – petyx – 13.20 Perché, ci voleva un'aggressione per colpire un abuso ? Chi viola la legge in galera, e la Polizia è dello Stato, non del sindaco.

Venditore

Dom, 14/10/2018 - 20:04

Il sindaco della mia città, ogni tanto, ottiene di impedire a qualche scalmanato di rimanere nel territorio comunale e lo obbliga a trovarsi un'altra città dove continuare a delinquere. Il sindaco di quella città fa la stessa cosa con il compare dello scalmanato di cui sopra e ci manda il suo. Uno pari e palla al centro. Cosa cambia?

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 14/10/2018 - 20:21

Leonida55, prendi l’amore camomilla, dico,solo che se un poveraccio fosse stato al posto della Peryx nin credo che le autorità anche Salvini sarebbero state così sollecite.

Iononnepossopiu

Dom, 14/10/2018 - 22:31

Bravo Matteo, bisogna che anche la magistratura scenda in campo e dia pene esemplari a questi farabutti

portuense

Lun, 15/10/2018 - 07:28

ma i prefetti che ci stanno a fare ?

lappola

Lun, 15/10/2018 - 08:21

Si, ma tanto se li togli di lì se ne vanno di là. Trova una soluzione migliore, mettili in un barcone con timone bloccato a SUD, trenta litri di carburante e un telefonino collegato con Tripoli..

Ritratto di Turzo

Turzo

Lun, 15/10/2018 - 10:15

pravda99: io il problema lo risolverei per tutti gli okkupanti in un modo molto ma molto semplice, un bel B&B modello Mauthausen e per pagare la retta lavori forzati e poi vedrai quante okkupazioni verrebbero fatte. Ma a voi sinistroidi l'illegtalità fatta a sinistra va sempre giustificata perchè fa parte del vostro modo di vivere, mentre gli altri sono fascisti xenofobi, razzisti ecc....

ziobeppe1951

Lun, 15/10/2018 - 10:40

Nahum....abbiamo capito che sei un extracomunitario da come scrivi....quindi secondo te, tutta questa feccia non andrebbe sgomberata e l’uso delle mani è una plausibile conseguenza..bene bravo 7+

SpellStone

Lun, 15/10/2018 - 10:50

il sindaco cosa ha risposto?

altanam48

Lun, 15/10/2018 - 11:09

Non parliamo sempre di pacchia, nessuno penso ci goda a stare in una tale situazione di precarietà. Tuttavia l'occupazione è un reato, le aggressioni altrettanto, quindi costoro vanno immediatamente allontanati e perseguiti penalmente. Infine mi vien da dire per quale stramaledetta ragione si è tollerato finora, e si tollerano migliaia di casi simili in tutta Italia.

gneo58

Lun, 15/10/2018 - 11:23

pravda99 - sei solo da compatire - sei un poveretto che non vede piu' in la' del proprio naso.

lorenzovan

Lun, 15/10/2018 - 12:46

@ idealista...io direi piutrosto che e' impareggiabile in trombettate ..twitt e campahgna elettorale...detto cio'--sempre meglio di chi girava la testa all'altra parte..ma come ha detto un altro forista intelligentemente..li butti fuori di li e cinque minuti dopo ne occupano un altra di proprieta'...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Una-mattina-mi-...

Lun, 15/10/2018 - 13:24

IN GALERA E POI A LAVORARE IN QUALCHE DISCARICA!

lorenzovan

Lun, 15/10/2018 - 13:50

@DIVOLL ...confermi sempre la tua trollaggine mental !!! ma se erano "palemmitani "....non li hai sentiti parlare ?? ahhb dimentico tu leggi solo le testate degli articoli...mica ce la fai a leggere tutto l'articolo...lolololol