Stroncato da un colpo di pistola mentre è in diretta su Instagram

Un 13enne americano è rimasto ucciso da un colpo di pistola accidentale mentre era in diretta su Instagram. Il giovane stava mostrando l'arma ai suoi follower

"L'abbiamo trovato in una pozza di sangue. Il suo telefono era su Instagram": a parlare è Shaniqua Stephens, madre di Malachi Hemphill, il ragazzino di 13 anni morto in diretta su Instagram per un colpo di pistola partitop accidentalmente dalla pistola che teneva in mano.

Morto in diretta Instagram

Malachi aveva appena portato a fuori la spazzatura poi, come tanti ragazzi della sua età era tornato in camera, lì dove si divertiva tra internet, videogiochi e social network. Durante una diretta Instagram, il ragazzo peccando di superficialità ha preso in mano un pistola. Un gesto fatale: il colpo in canna parte e lo uccide.

"Ho sentito un grande botto. Non riuscivo a capire se si trattasse di un colpo di pistola" ha detto la madre. Non sbagliava purtroppo. Il ragazzo è stato trovato a terra, in un lago di sangue. La corsa all'ospedale è stata inutile: è morto tra i medici che tentavano di salvarlo. "Questo è un dolore che non potrà mai andare via. Era il mio unico figlio. Aveva solo 13 anni" ha concluso la madre in diretta sulla tv nazionale americana.

Una morte accidentale, non un suicidio. A confermalo i molti del ragazzo che stavano guardando la sua diretta sul social network. È da chiarire come possa essersi procurato l'arma da fuoco. Gli inquirenti sono gia al lavoro.

Commenti

macommmestiamo

Ven, 14/04/2017 - 11:25

e la pistola? 13 anni con libero accesso all'arma? c'è superficialità oltre all'estrema stupidaggine del ragazzo. spiace....

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 14/04/2017 - 11:25

-----effetto collaterale della libera vendita delle armi---alla quale vendita i destricoli nostrani anelano con bramosìa--swag ganja

ziobeppe1951

Ven, 14/04/2017 - 12:06

elkid...certo che aneliamo con bramosia alla libera vendita delle armi cosi non vedremo più sulla faccia della terra ladri, delinquenti e chi mostra la sua imbecillità...Asta

routier

Ven, 14/04/2017 - 12:08

Mi dispiace per il ragazzo, ma le armi da fuoco sono una cosa seria e non si lasciano in mano ad un minorenne. Lo dice uno che le maneggia da diversi decenni senza peraltro aver mai avuto problemi di sorta.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Ven, 14/04/2017 - 12:12

e allora? rimango sempre dello steso parere: le armi sono necessarie, inoltre eliminano anche i deficenti che ci giocano. Se non si fosse sparato , si sarebbe ucciso con la moto o l'auto. selezione naturale.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 14/04/2017 - 12:18

NO Elkid, non e' proprio come dici tu !! questo e' l'effetto collaterale di uno ...... che gioca con un arma carica, senza sicura e col colpo in canna !! non sempre dietro ogni cosa ci sono i "DESTRICOLI" . CMQ se entri in casa mia fai la fine del tipo nella foto sopra, giusto per info.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 14/04/2017 - 12:46

Che dire....ha fatto sapere a tutti quanto era idiota....

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 14/04/2017 - 12:51

Leon20165, condivido

paco51

Ven, 14/04/2017 - 12:56

elKid: c'è stato un periodo( felice) in cui parecchi giravano armati, mai nessun problema! Anzi sicurezza estrema per tutti come lo spieghi? secondo me manca la milizia!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 14/04/2017 - 13:17

----98NARE---attento a non sforacchiare per sbaglio la cara mogliettina --la sera in cui la sua dolce metà--tornando a casa dopo aver giocato a bridge con le amiche-si dovesse accorgere di aver dimenticato le chiavi di casa e decidesse di approfittare degli infissi semiaperti della finestra causa afa---le sue lacrime di coccodrillo non basteranno per placare l'infausto equivoco--e le porte del carcere le si apriranno subitanee--swag ganja

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 14/04/2017 - 13:20

dicesi selezione naturale

carlottacharlie

Ven, 14/04/2017 - 14:06

Gli imbecilli prolificano ad ogni eta'. Certo che ragazzino e familiari non sono cime. Sono armata da piu' di quarant'anni e mai i miei figli hanno potuto accedere alla mia pistola,

biricc

Ven, 14/04/2017 - 15:16

Secondo elkid, niente pistole niente incidenti. Per evitare gli incidenti sarebbe meglio eliminare anche tutti i mezzi a motore, così tanto per cominciare.

herman48

Ven, 14/04/2017 - 15:59

Darwin non perdona.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 14/04/2017 - 16:29

Il faccione giallo in quanto a baggianate non lo batte nessuno.Pensa se la moglie dovesse abitare all'ultimo piano dell'empire state ed avesse dimenticato le chiavi,che sudata per arrivare?????????

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 14/04/2017 - 16:59

@ziobeppe1951 - Mi compiaccio che la Redazione e il Moderatore lascino canaglie come lei commentare con sparate (letteralmente) grossolanamente violente contro un commentatore che la pensa diversamente da lei, equiparandolo a ladri e delinquenti, e quindi auspicando verso di lui l'uso di armi. REDAZIONE: Ecco dove e` arrivato il livello di certa marmaglia che avete coscientemente coltivato negli anni. Fate un esame di coscienza perche il povero ziobeppe e` un vegliardo triste e innocuo, ma attenti ad altri meno impediti....

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 15/04/2017 - 00:10

pravda: non hai capito una mazza di quello che ha scritto ziobeppe, eppoi ti arrabbi con la redazione, haha mi sembri il mio cane che s'è beccato un calcio e se la prende col gatto!