Stuprarono una minorenne, tre profughi arrestati a Trieste

In manette un afghano e due pachistani accusato di aver violentato a più riprese una quattordicenne a fine maggio a Trieste. Serracchiani a Minniti: "Sveltire i respingimenti"

Un uomo afghano di 22 anni e due pachistani di 24 e 19 sono stati arrestati ieri a Trieste con l'accusa di aver stuprato e molestato più volte una quattordicenne residente nel capoluogo giuliano.

Secondo l'accusa della questura, il primo episodio sarebbe avvenuto a fine maggio in pieno centro cittadino, dove Zerani Muhibullah - questo il nome del cittadino afghano fermato - avrebbe violentato la minorenne sulla scalinata dei Giganti dopo aver tentato di approcciarla, senza successo, in un locale. Pochi giorni dopo è stato registrato un altro episodio, per cui sono accusati i due pachistani e un'altra persona ancora da identificare.

"Gli accertamenti investigativi - spiega la questura - hanno inoltre consentito di appurare che gli arrestati erano consapevoli dell'età della minore e che avevano abusato di lei. La custodia cautelare, oltre che per la gravità degli atti compiuti, è stata disposta anche perché vi è il concreto ed attuale pericolo della reiterazione del reato". I tre infatti sono stati prelevati dalle strutture di accoglienza in cui dimoravano e trasferiti al carcere del Coroneo per disposizione del gip dove ora attenderanno il processo per stupro e violenze.

La Serracchiani: "Culture che confliggono con la nostra"

La vicenda ha scatenato l'ira del governatore del Friuli Venezia-Giulia Debora Serracchiani, che condanna l'atto di "brutale violenza" e ricorda, in una lettera inviata al ministro dell'Interno Marco Minniti, come sia già "intervenuta più volte sia seguendo le vie istituzionali sia attraverso i mezzi d'informazione, per segnalare la pressione cui è sottoposta la comunità del Friuli Venezia Giulia, in ragione della presenza sul territorio di migliaia di individui, in larghissima maggioranza giovani maschi e per lo più portatori di usi e costumi tradizionali che potenzialmente confliggono con la cultura di un territorio moderno e tollerante".

"Questo è un problema la cui soluzione non può essere relegata a un futuro indefinito e che richiede la messa in atto contemporanea e contestuale di strumenti di prevenzione e di repressione, oltre alla predisposizione urgente di un piano di integrazione socioculturale", ha concluso l'esponente del Pd.

Commenti

PaoloPan

Ven, 28/07/2017 - 13:25

Un po' di merito per come trattano le nostre donne è indubbiamente anche dell'imam argentino e dei suoi capicarriola che invocano l'accoglienza indiscriminata di questi selvaggi.

nonnoaldo

Ven, 28/07/2017 - 13:26

"un piano di integrazione socioculturale"... Come dice la Boldrini sono portatori di una nuova cultura, che presto sarà anche nostra. Cara Serracchiani, dica ai suoi amministrati che si adeguino, altrimenti il gran giurì li sanzionerà.

Aegnor

Ven, 28/07/2017 - 13:35

KKKompagni,come potete permettere alla serracchiani di insultare in questo modo islamofobo e razzista le preziose risorse della sboldra? Insorgete,scendete nelle piazze,orsù kkkompagni e biddioti tutti

Malacappa

Ven, 28/07/2017 - 13:35

3 giorni di reclusione il massimo.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 28/07/2017 - 14:10

Come si sono permessi di arrestare tre clandestini,pardon futuri itagliani, solo perché hanno incul-cato parte delle loro tradizioni ed usi ad una ragazza autoctona??La presidenta non interviene in soccorso???

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Ven, 28/07/2017 - 14:11

Serracchiani: hai tu la giovane vittima sulla coscienza dato che hai fatto di tutto per importare cani e porci, "risorse" .

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 28/07/2017 - 14:20

Il "piano di integrazione socioculturale" è bellissimo. Tipica iniziativa da commissione sindacale del PD.

Tuthankamon

Ven, 28/07/2017 - 14:26

Le elezioni si avvicinano!!

maurizio50

Ven, 28/07/2017 - 14:28

Complimenti. Dopo dieci anni e milioni di selvaggi fatti arrivare a carrettate sul territorio Nazionale, pure la Debboraah della Garbatella si è accorta che l'accoglienza tanto vantata dal suo partito è la più grande colossale fregatura mai arrecata al popolo italiano. A livello delle invasioni di Attila e compari. Con buona pace del bischero di Rignano, vero responsabile di questo schifo e del Parroco Argentino, suo ispiratore!!!!!

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 28/07/2017 - 14:33

Come dico sempre tutte queste cose succedono perchè manca ancora più Unione Europea, Euro, NATO. Ci vuole più apertura verso l'Islam (religione di Pace, saggezza, cultura) e, di concerto, visto che sono conciliabili, più Gay Pride e teorie "gender" nelle scuole. Senza mai dimenticare accoglienza e integrazione a cassa continua di Africani (ci pagano le pensioni) e più diritti alla comunità ROM (vittima di falso e infondato pregiudizio). Ci vuole più multiculturalismo e politicamente corretto: ci vogliono più personaggi eroici come Bergoglio, Boldrini, Kyenge, Soros, Sala, Vecchioni, Scalfari ecc e NO a moderni "Male Assoluto" come Orban, Putin, muri, confini e quant'altro.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 28/07/2017 - 14:34

^°@°^ Nel medioevo, per reati particolarmente efferati, c'era lo squartamento, ora che siamo molto ma molto più evoluti c'è il nulla, prima di subito saranno già fuori.

LOUITALY

Ven, 28/07/2017 - 14:49

NON SONO PROFUGHI NON SONONPROFUGHI NON SONO PROFUGHI

Royfree

Ven, 28/07/2017 - 14:50

Da prendere a schiaffi chiunque aiuti e da anche 5 cents a questa schifosa feccia troglodita.

baronemanfredri...

Ven, 28/07/2017 - 15:15

LIBERI SUBITO GRIDA LA BOLDRINA CON LA SUA LEGGE CHE IMPONE IL BUONISMO

Blueray

Ven, 28/07/2017 - 15:28

La lettera di Debora sembra uno dei nostri post su ilGiornale.it. Piano, ma molto piano perché sono lenti da morire, i meno peggio ci stanno arrivando. Non che mi fidi, per nulla, però è ovvio che i sinistri più furbetti o meglio dire meno scemi stanno capendo che il futuro politico si gioca sull'immigrazione.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 28/07/2017 - 15:45

...sveltire i respingimenti. Ora vi svegliate. Quella sciocchina fanfarona s'é fatta in quattro per accoglierne a piú non posso. Ora si accorge che l'ha fatta fuori dal vaso. Ma tanto, ha i giorni contati....

Ritratto di karmine56

karmine56

Ven, 28/07/2017 - 15:47

Questa è proprio demente, come si fa a parlare di:"un piano di integrazione socioculturale"?

unz

Ven, 28/07/2017 - 15:49

Serracchiani prendi atto che sei di un partito correo di questi episodi. È come l'assenteismo o l'interruzione di pubblico servizio. Siente chiamati a legiferare a nostra tutela. Vi pagghiamo pwr questo. E cosi i magistrati. Sentenze che ci proteggano. Altrimenti che vi paghiamo a fare?

Ritratto di Quasar

Quasar

Ven, 28/07/2017 - 15:53

La Serracchiani ora parla bene ma ha razzolato male in tutta la sua vita politica. Infatti fino a poco prima e probabilmente tuttora e' una sostenitrice dell'ospitalita' a tutti i costi. Ma siccome questi costi e risorse continuano a lievitare e a portare i voti altrove.....ecco che Serracchiani che non e' friulana ma romana comincia a contraddire se stessa.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 28/07/2017 - 15:55

@Vogelspinnen Ch (Schwitzero come la tessera n.1 ?) Ora comprendo i tuoi sarcastici commenti. Esilaranti.

Marcello.508

Ven, 28/07/2017 - 16:09

La trafila per queste "risorse" dovrà essere: processo, condanna scontata in Italia e poi, alla fine, rispediti a casa loro. A meno che non esistano accordi che permettano a costoro, al termine del processo in Italia, di scontare la pena nelle loro patrie galere.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 28/07/2017 - 16:38

@otttimoabbondante Ah ah no. CH è Chris, il mio nome. Solo che non ci stava tutto. Vogelspinnen perchè adoro allevare le Vogelspinnen u_u

gonggong

Ven, 28/07/2017 - 16:41

evvai...ne sara' orgogliosa la Boldrini e tutti i falsi buonisti del PD......L'ITALIA ONESTA VI RINGRAZIA DI CUORE.....E VI MALEDICE PER IL MALE CHE STATE PROVOCANDO AGLI ITALIANI.

Una-mattina-mi-...

Ven, 28/07/2017 - 16:45

I FIERISSIMI DELLA LORO CULTURA, BOLDRINAMENTE BENEDETTI, HANNO COLPITO ANCORA!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 28/07/2017 - 17:03

Serracchiani s'è arruolata nelle fila delle "Giovani Italiane". Eia, eia ahahahahaha!

Ritratto di enzo33

enzo33

Ven, 28/07/2017 - 17:20

E per la castrazione, niente, magari quella traumatica, vedrete se è un buon deterrente. (se poi il padre il scanna tutti e tre, io lo farei se ne avessi l'opportunità, va in galera per atto dovuto)?

BeerBante

Ven, 28/07/2017 - 17:20

Quando chi ha aperto le porte dell' Italia (la "i" di Italia l ho volutamente scrivere in minuscolo) verranno processati e condannati per alto tradimento al popolo italiano.... quel giorno! Mi sentirò nuovamente italiano!

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 28/07/2017 - 17:40

Non iniziate con il razzismo, potevano essere tranquillamente uno di Monza e due di Lecco ...........tra qualche anno dopo lo ius soli.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 28/07/2017 - 17:49

---l'altro giorno---quando gli stupratori erano ragazzi italiani--anche il sindaco della città ove è avvenuto il fattaccio ha minimizzato dicendo che si trattava di una ragazzata-(mentre la vittima ha traslocato sigh)-i 3 giovani italiani sono a piede libero in attesa di giudizio ed hanno potuto vantarsi della loro impresa sui social---cara serracchiani--gli usi e costumi tradizionali di questi giovani italici quali sono?---ma fatemi il piacere---che i ragazzi stranieri vengano subito liberati in attesa di giudizio---la legge è uguale per tutti--permissiva o meno che sia ---swag ganja

il sorpasso

Ven, 28/07/2017 - 17:54

Non capitano mai ai figli dei nostri politici in particolar modo a quelli del Pd: sarei curioso di vedere come va a finire la storia!

Ritratto di gino5730

gino5730

Ven, 28/07/2017 - 17:58

tranquilli c'è sempre un magistrato buonista che non li penalizza ,domani saranno già fuori con tante scuse in quanto ,essendo stranieri,non sapevano che in italia lo stupro è reato.

ilbarzo

Ven, 28/07/2017 - 18:26

Non sarà vero che siano stati arrestati, trattandosi si profughi? Domani al massino saranno liberi di stupare ancora.

cgf

Ven, 28/07/2017 - 18:47

@elkid ho già postato altrove, la prego, non faccia posts dopo aver... in ogni caso dovrebbe mettere delle fonti e/o riferimenti. Come ci rimarrebbe lei se qualcuno venisse qui e postasse "quel russo che porta via il pane (e la roba buona) agl'italiani, l'altra sera è stato messo in un angolo da tre ragazzi abbronzati ed è stato... quello che hanno fatto alla ragazza. Da buon assessore PiDiota ha minimizzato, anzi gli è piaciuto benissimo, è uno SPORT anche quello, no??" senza mettere altro.. cosa ha capito? ha veramente capito? buon per lei BINGO

ziobeppe1951

Ven, 28/07/2017 - 19:06

Il mio affetto e conforto alla piccola e alla famiglia..anche da parte delle pantegane rosse che qui non postano

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 28/07/2017 - 19:07

Non abbiamo capito una beata mazza!!! Come ci dicono sempre il "buon" Boeri e la PRESIDENTA insieme ai LORO accoliti ROSSI. in Italia NON nascono piu bambini e quindi abbiamo bisogno di queste RISORSE per farne nascere di piu. Solo che i SOLONI che ho nominato, non hanno tenuto in conto che per fare i BAMBINI ci vogliono le donne e dato che quelli che TRAGHETTIAMO al 90% sono giovani uomini, le donne dovete mettercele Voi Italiani!!!! Elementare Watson.

rebella123

Ven, 28/07/2017 - 19:12

E la Boldrini tace,Alfano tace,la cricca dei sinistri tace,il pamperos tace,Immaginatevi se fossero stati dei leghisti a far questo ad una abbronzata .Minimo edizioni speciali ai T.G.dibattiti televisivi ecc.ecc.Siamo il paese dei buffoni

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 28/07/2017 - 20:14

La serracchiani si vede che ogni tanto fa merenda con la "380" viste le affermazioni da "normale ".

Reip

Ven, 28/07/2017 - 20:25

E cosa gli faranno? Nulla! Non gli faranno nulla a queste bestie... Sono intoccabili come gli zingari.

Aprigliocchi

Ven, 28/07/2017 - 20:35

Castrati subito e 30 anni di prigione ai lavori forzati ! Senza sconti di pena...si puô discutere anche per l'ergastolo in caso di stupro ai minori.

piardasarda

Ven, 28/07/2017 - 20:42

i veri colpevoli da condannare pesantemente sono coloro che hanno organizzato e messo in atto l'accoglienza diffusa, importando e imponendo agli italiani questa feccia, non esiste altro termine. Certe regole sono rispettate con difficoltà anche da qualche autoctono, come possiamo sperare che questi cresciuti in un altro mondo vi si adattino in qualche giorno? forse neanche i loro nipoti saranno capaci di accettarle. siano distribuiti nelle case dei politici e loro familiari che li hanno portati.

MariannaE

Ven, 28/07/2017 - 20:48

MA PERCHE' NON GLI CASTRIAMO TUTTI SUBITO ALL' ARRIVO IN ITALIA ??? Cosi magari gli altri sentendo cosa gli succede, ci ripensano e rimarranno a casa loro a stuprare le loro donne e bambine come lo hanno sempre fatto finora !!!

Ritratto di Tora

Tora

Ven, 28/07/2017 - 21:52

Ma hai ancora il coraggio di chiamarli profughi? Per quanto riguarda le loro presunte culture, ricordo che da noialtri hanno spopolato il romanticismo, l'amor cortese, quando ancora loro erano indecisi se accoppiarsi con un cammello o con un dromedario.

uberalles

Ven, 28/07/2017 - 21:58

Oltre che portatori di "usi e costumi tradizionali" sono anche portatori di malattie che in Italia erano scomparse da decenni. Ma, si sa, per l'accoglienza questo non è un problema, pensate che fiume di soldi arriva alle coop rosse...Val bene qualche malattia in più!

uberalles

Ven, 28/07/2017 - 22:01

Per il mitico El Kid: se calcoli la percentuale di stupri italiani/risorse, sempre che tu ne sia capace, vedrai che avresti fatto meglio a guardare la tv di stato, dove mostrano quanto bravi e buoni siano i "risorsi" arrivati nel Bel Paese, delle paste di uomini!!

uberalles

Ven, 28/07/2017 - 22:06

Sempre per il mitoco El Kid, poi vado a letto: a Firenze, tempo addietro, un fiorentino esasperato dalle minzioni degli africani sul portone di casa, ne accoppò due e poi si suicidò (instabile mentalmente?). Apriti cielo, cortei di solidarietà, bandiere arcobaleno ed è stato anche eretto un monumento alle "risorse" barbaramente trucidate. Poco tempo dopo, a Milano, quel tale Kabobo ha ucciso a picconate 3 (tre) italiani che si recavano al lavoro di buon'ora: ti risulta che ci siano stati cortei, bandiere arcobaleno o monumenti? Good night, vecchio mio.

Lens69

Ven, 28/07/2017 - 22:25

le risorse della Boldrini

fifaus

Ven, 28/07/2017 - 22:51

LOUITALY: perfettamente d'accordo NON SONO PROFUGHI, SONO INVASORI

oracolodidelfo

Ven, 28/07/2017 - 22:56

elkid vada a quel Paese....con l'elastichino......

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 29/07/2017 - 00:28

Ma la presidente della regione Friuli si incazza...ma è il suo partito che lo permette.Questi si bevono qualcosa che noi non conosciamo.Regards

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 29/07/2017 - 02:38

TreeOfLife 14:11 – Concordo. - Nel LUGLIO 2015 l'Assessore alla Cultura, Sport e Solidarietà Regione FVG della grandissima, ineguagliabile, inimitabile, irraggiungibile Debora nazionale, tale Gianni Torrenti (PD), nel luglio 2015 disse "Se i richiedenti mi costano 700mila euro, ma producono incassi da Iva per circa 6 milioni posso dire che la Regione spende poco più di un decimo di quello che introita". Bravi i nostri PiDioti. - - - Dal sito Regione FVG 14 LUGLIO 2017, lo stesso Torrenti dixit : "in Friuli Venezia Giulia non vi è alcun allarme sociale e nessuna violazione dei piani di riparto dei migranti". – Complimenti. - Forse, bisognerebbe impedirgli di fare dichiarazione soprattutto nei mesi di LUGLIO.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 29/07/2017 - 02:56

elkid 17:49 – Esimio insetto noioso e fastidioso, lei continua a non capire che avendo già sovrabbondanza di idioti italici d.o.c. non è il caso di importarne alla rinfusa ogni giorno da tutto il mondo e, allo stesso tempo, trascura il fatto che percentualmente parlando in materia di crimini le risorse importate sono molto ma molto molto superiori agli idioti italici.