Cronache

Stuprata dal branco a 12 anni, arrestati tre minorenni

Svolta nell'indagine sulla ragazzina violentata nel mese di aprile a Castellammare di Stabia. La squadra mobile ha arrestato tre minorenni

Stuprata dal branco a 12 anni, arrestati tre minorenni

Tre minorenni sono finiti in manette con l'accusa di aver stuprato una bambina di 12 anni a Castellammare di Stabia (Napoli). La violenza sarebbe avvenuta lo scorso aprile. Dopo un mese di profonda sofferenza la ragazzina aveva rotto il silenzio, deneunciando quanto le era capitato. Dal racconto che aveva fatto, la giovane aveva accettato un passaggio in scooter da uno dei tre, per raggiungere il luogo dove c'era una festa. Ma anziché nel posto concordato era stato portata in campagna dove la vittima aveva subito la violenza da parte dei tre ragazzi.

Le indagini sono andate avanti sotto traccia, per non comprometterne l'esito. Nel frattempo sono trapelate alcune notizie, come il fatto che la ragazzina sia stata convinta a parlare dai familiari e da alcuni insegnanti, molto preoccupati per le sue condizioni psicologiche dopo il gravissimo episodio. Smentita, invece, la voce che la ragazzina fosse rimasta incinta.

Come riporta il quotidiano il Mattino ad adescare la ragazzina sarebbe stato il suo fidanzatino.

In un secondo momento sarebbe avvenuta l'aggressione da parte del branco.

Commenti