Cronache

Stuprata dal papà orco da quando aveva 6 anni rimane incinta due volte

La storia drammatica di Shannon Clifton, oggi 18enne e madre di un figlio avuto dal padre

Stuprata dal papà orco da quando aveva 6 anni rimane incinta due volte

Stuprata dal padre da quando aveva sei anni, è rimasta incinta due volte: la prima gravidanza (interrotta) all'età di 11 anni e la seconda (portata a termine) all'età di 13. È la storia drammatica di Shannon Clifton, oggi 18enne. La ragazza inglese ha deciso di uscire allo scoperto con un’intervista choc al Mirror, nel quale ripercorre il suo incubo durato 8 lunghi anni: "La prima volta che papà mi ha abusata avevo sei anni ed è stato sul pavimento di casa".

Tutto ha avuto inizio dopo la separazione dei genitori, quando Shannon scelse di andare vivere con il papà: "Volevo stare con lui, così andai a vivere a casa sua. Ma è diventato violento, non solo dal punto di vista sessuale. Mi ha aggredito con un martello, mi ha pugnalato e mi ha anche bruciato con un ferro da stiro", racconta la giovane al quotidiano d'oltre Manica.

Dunque gli abusi quotidiani e le due gravidanze: il bambino nato 5 anni fa è stato dato in adozione e ora Shannon – che ha una nuova famiglia adottiva – grida tutta la sua rabbia verso il genitore-mostro: "Ha rubato e distrutto la mia vita, per anni ho vissuto nel dolore e nel terrore. Lo odio, ma allo stesso tempo non potrò dimenticarlo, perché è stata l'unica persona sulla quale ho potuto contare durante la mia infanzia".

E infine: "Non saprò mai perché mio padre ha fatto quello che ha fatto, ma ora voglio aiutare altre vittime di abusi affinché possano trovare l’aiuto di cui hanno bisogno".

Commenti