Cronache

Stupro Roma, la foto della donna in manette sul profilo di Alessio il Sinto

Una foto sul profilo Instagram di Alessio il Sinto colpisce più di ogni altra. È l'immagine di una donna nuda in manette durante un "gioco sessuale"

Stupro Roma, la foto della donna in manette sul profilo di Alessio il Sinto

Una foto sul profilo Instagram di Alessio il Sinto colpisce più di ogni altra. È l'immagine di una donna nuda in manette durante un "gioco sessuale". La foto, postata il 19 luglio, è successiva allo stupro che si è consumato lo scorso maggio. Ma questa immagine ha una nota inquietnate perché le manette proprio Alessio le ha usate per ammanettare le ragazzine di 14 anni che ha adescato e poi stuprato le ha legate proprio usando delle manette, secondo la ricostruzione degli inquirenti. Insomma a quanto pare le manette hanno un ruolo nella perversione del rom. E a colpire ancora di più sono alcune frasi che il ragazzo ha postato sui social. Tra queste una su tutte: "Mi hanno insegnato a portare rispetto a chi mi rispetta". Parole che però non rispecchiano i fatti. Quel rispetto di cui parla Alessio è stato dimenticato quando ha deciso di violentare le due ragazzine nel bosco nella periferia di Roma. Adesso gli inquirenti dovranno anche ricostruire il quadro psicologico del ragazzo per capire cosa l'abbia spinto ad usare tanta ferocia contro le due vittime. Sempre sul suo profilo emergono alcune tracce che descrivono un rapporto tormentato con una ragazza. Poi la fine della storia.

Ed è da questa delusione che probabilmente potrebbe essere nato quell'orrore che di fatto ha fatto piombare due ragazzine in un incubo da cui difficilmente riusciranno a riprendersi.

alessio il sinto

Commenti