Stupro a Sorrento, ecco gli stupratori: "Buoni a niente, capaci di tutto"

Sul profilo Facebook di uno dei cinque arrestati per lo stupro della turista inglese una foto con un commento choc

L'orribile stupro perpetrato da dieci ragazzi - alcuni giovanissini - ai danni di una turista inglese mette i brividi: la donna, una 50enne del Kent, è stata drogata e violentata più volte dal personale di un albergo di Meta di Sorrento.

Il post su Facebook

La sua denuncia - con tanto di foto di due barman che avrebbero preso parte alla violenza - e la descrizione precisa e dettagliata di quei terribili momenti ha condotto all'arresto di 5 partecipanti allo stupro e l'apertura di un fascicolo ai danni di sesto, a piede libero. Si tratta di Antonino Miniero, Gennaro Davide Gargiulo, Fabio De Virgilio, Raffaele Regio e Francesco D'Antonio, tutti accusati di violenza sessuale di gruppo.

Uno degli uomini finiti in carcere si chiama Raffaele Regio - come rende noto la giornalista Selvaggia Lucarelli - aveva pubblicato una foto che lo ritreava in compagnia di Francesco Ciro D'Antonio, anch'egli in arresto, e di un altro ragazzo col volto oscurato, non coinvolto nella vicenda. Il post del ragazzo scovato dalla Lucarelli recitava una frase eloquente: "Siamo buoni a niente ma capaci di tutto".

Ovviamente segue l'attacco della Lucarelli, che dal suo profilo scrive: "Tutti italiani, questi bravi ragazzi. Tutti con le foto con la moglie, con la fidanzatina su fb. Con i tag del bell'hotel in cui lavoravano e facevano pure qualche straordinario con le mutande calate e la droga in tasca, a quanto pare. Qui una bella foto di due di loro sul profilo fb di uno degli arrestati, profilo cancellato in un nanosecondo".

Commenti
Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 15/05/2018 - 15:48

c'è anche la premeditazione, una settimana di carcere non gliela leva nessuno, anche il più buonista dei giudice non potrà certo negargliela. (ironico)

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 15/05/2018 - 15:55

Ce ne sono tanti di buoni a nulla capaci di tutto da quelle parti.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 15/05/2018 - 15:55

forse sono gli amici di di maio :-) o magari i tirapiedi di de luca. ..

flip

Mar, 15/05/2018 - 15:56

segategli il "coso"

cabass

Mar, 15/05/2018 - 16:03

Buoni a nulla, capaci di tutto: è la sintesi perfetta dello stereotipo negativo dei napoletani, ma questi se ne fanno beffe e addirittura ne vanno fieri... Da rinchiudere e buttare la chiave.

salvatore40

Mar, 15/05/2018 - 16:04

Uno Stato Buonista tutto comprende, tutto assolve e perdona, la colpa essendo della vittima che se ne poteva stare a casa. Alle turiste di passaggio : lasciate ogni speranza o voi che venite in questo bordello( Dante sull'Italia) !

michettone

Mar, 15/05/2018 - 16:08

Immondi esseri, indegni di vivere su questa terra! Porci oltre misura, per i quali occorre scegliere con predeterminazione il Giudice che sancirà la pena! Io, taglierei il cosiddetto, a tutti e dieci! Poi, una reminiscenza appare nel mio cervello.....sono già diversi anni, che il servizio di leva obbligatorio, è stato sospeso. Credo proprio sia arrivata l'ora di ripristinarlo! Ma questi, tutti con il pendente che non penda più! Rifondendo i danni morali e materiali, siano per sempre, maledettamente maledetti!

jaguar

Mar, 15/05/2018 - 16:09

Si spera sempre in una punizione esemplare, ma purtroppo in Italia c'è spesso il buonista di turno.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mar, 15/05/2018 - 16:11

Quello che mi sorge da queste notizie , non e' un desiderio di giustizia , ma proprio di feroce accanimento sulle testine di cesso di questi schifosi fino a che si veda quello che c'e' dentro . La legge del taglione e' 1000 anni avanti al nosrto patetico esercizio del diritto.

63FRANCK

Mar, 15/05/2018 - 16:15

Non condivido l'ironia della Lucarelli ..stupratori sono un po' meno stupratori quando sono italiani.. ma che centra? Sono crimunali italiani in Italia e verranno puniti come giusto, se fossero migranti la pena dovrebbe essere doppia per aver tradito l'atto di amore di accoglierli. Paolo_Trevi .. una settimana? mi aspetto almeno 5 anni o no?

salvatore40

Mar, 15/05/2018 - 16:16

Complimenti a questi gentili BOVINI ITALICI DI RAZZA CHIANINA. Lo Stato protegga la purezza della Razza !

paràpadano

Mar, 15/05/2018 - 16:25

Italiani o no per conto mio c'è una soluzione sola, la vasca dei coccodrilli affamati.

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mar, 15/05/2018 - 16:28

Qualche settimana fa,ascoltavo inorridito il giggino nazionale,sostenere che la risposta alla criminalita' dilagante nel nostro Paese e,in particolare,nella sua regione,fosse assumere "migliaia di assistenti sociali";ora,io capisco che ormai gran parte della popolazione si e' assuefatta a notizie come questa dell'articolo,ma a me la situazione sembra drammatica:ogni giorno notizie di violenza gratuita e inaudita ferocia contro chiunque tranne,ovviamente,i fortunati beneficiari di una scorta,magistrati in primis,i quali,essendo chiamati a giudicare di reati che non li sfiorano minimamente,probabilmente,non riescono a ben comprendere la situazione. Quindi:o si costruiscono nuove carceri per ospitare a lungo questa enorme massa di delinquenti che infesta il nostro Paese oppure si tolgono le scorte a tutti i magistrati e si dà a tutti gli incensurati un'arma.

venco

Mar, 15/05/2018 - 16:29

Il giovinap non commenta di certo i fattacci giornalieri della sua terra

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 15/05/2018 - 16:32

Che differenza passa tra queste creature e il marito di Noura? O che differenza tra questi e la bestia .L'unico che ha diritto di rimanere in vita è LA BESTIA (perché agisce con l'istinto)e come ha agito Noura dovrebbero agire i governi. scherzo naturalmente (:-[) infatti è Noura che rischia la pelle e vedrete le creature quanta "pena" faranno.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 15/05/2018 - 16:33

Io non faccio sconti a nessuno; se per questi la ghigliottina, per quelli di Fermo,quattro cavalli. Con piacere userei lo scudiscio sulle terga dei cavalli.

massmil

Mar, 15/05/2018 - 16:33

senza le solite, troppe chiacchiere, saprei quale punizione dare a questi imbecilli, poi la renderei pubblica come deterrente per altri deficienti dello stesso calibro, se siete curiosi die sapere, andate a leggere usi e costumi dei valorosi Apache

Gianji

Mar, 15/05/2018 - 16:34

se avessero vinto il premio come migliori albergatori, lo dovevano al loro innato altruismo che solo a Napoli milleculure e che a Milano se lo sognano... Dato che rischiano di invecchiare in carcere vengono considerati piu' Italiani dello stesso Garibaldi

oracolodidelfo

Mar, 15/05/2018 - 16:39

mi disturba le orecchie l'assordante silenzio di giovinap...

osco-

Mar, 15/05/2018 - 16:42

@ mbferno e cabass cialtroni ignoranti patani (che poi è la sintesi perfetta dei due precedenti aggettivi), la lombardia è sempre in testa alle classifiche per stupri (tiscali.it)

lonesomewolf

Mar, 15/05/2018 - 16:44

CI VUOLE UN GOVERNO FORTE, CHE NON PERDONA. NON QUELLI CUI SIAMO ABITUATI DA ANNI.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 15/05/2018 - 16:49

per tutti i benpensanti ed in particolar modo il mugic della taiga,pinozzo nonché la giornalista,IO non cambio idea :stessa pena ZACCHETE ed il problema è risolto,oltre a rimanere come MONITO!!!

corto lirazza

Mar, 15/05/2018 - 16:49

informate la lucarelli che di questi animali ne avevamo già abbastanza autoctoni, per cui non ci serve importarne tanti altri spendendo un sacco di soldi

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 15/05/2018 - 16:55

Zone dove ha vinto i 5stelle......

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 15/05/2018 - 16:56

Lavori forzati a vita. Un bicchiere d’acqua e una crosta di pane per ogni quintale di roccia spaccato e trasportato. Frustate in abbondanza!!!

scapiddatu

Mar, 15/05/2018 - 17:00

Bleah....Non meritate neanche di esistere squallidi esseri animali ....... Vergognatevi indegni senza onore!!!!!.....Non spreco neanche una parola, non lo meritate. Vergogna non avere nessun rispetto della vita altrui. Sono contrario alla pena di morte, trent'anni di galera con visita settimanale di due Scicchigni (uomini sessualmente dotati).

Demetrio.Reale

Mar, 15/05/2018 - 17:10

mi viene in mente l'articolo di ieri sul Codacons, secondo cui "la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati, circo degli orrori, aberrante". Si riferiva ad un reality trasmesso da mediaset, condotto da Barbara D'Urso. Certo non sarà colpa della televisione, ma ci sarebbe molto da dire sul fango quotidianamente trasmesso dalla suddetta azienda, con la Rai al seguito (che copia)

Demetrio.Reale

Mar, 15/05/2018 - 17:15

Non si capisce perchè continuate a citare Selvaggia Lucarelli come se stesse parlando un'autorità morale da un pulpito. Siamo allo stesso livello dell'esposto all'Agcom sul grande fratello.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 15/05/2018 - 17:15

i patani hanno in casa loro, assassini, stupratori, ladri,tagliagole ammazzalavoratori,avvelenatori di massa, mafia, ndrangheta, sacra corona unita, mafia cinese, mafia cubana, mafia portoricana, mafia autoctona dei colletti bianchi, piazze di spaccio più grosse di quelle di scampia e non possono dare lezione di onestà a nessuno!

tosco1

Mar, 15/05/2018 - 17:37

Sono solo mezzi uomini. Chi usa la violenza per un rapporto, e' un perfetto buono a nulla. Oltre alla pena per il reato, gli spetterebbe anche un trattamento identico .Cosi' gli passerebbe la voglia di ridere.

BENNY1936

Mar, 15/05/2018 - 17:40

Falliti come persone, sono soltanto dei vigliacchi con cervelli da compiangere. Speriamo che si facciano tutta la galera che si meritano questi scimpanzè con sembianze umanoidi.

Pinozzo

Mar, 15/05/2018 - 17:42

giovinap, ma sei scemo? a parte che l'80% della feccia che citi (mafia, ndrangheta, sacra corona unita, mafia cinese, mafia cubana, mafia portoricana) viene da FUORI milano, cosa significa il tuo post, che non si possono giudicare quei dieci criminali solo perche' sono teroni e no npolentoni? Ma tornatene ad ascoltare la musica neomelodica va'. Piciu.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 15/05/2018 - 17:42

Orchiectomia unilaterale. Se recidivano, castrazione ed ablazione peniena.

paràpadano

Mar, 15/05/2018 - 17:50

giovinap , tante volte fa veramente pena, anzi quasi sempre con i suoi post patetici, un consiglio si faccia curare che veramente ne ha bisogno.

flip

Mar, 15/05/2018 - 17:51

è arrivato il saggio "giovinap" mancava.

Ritratto di libere

libere

Mar, 15/05/2018 - 18:00

Un po' di galera insegnerà loro la differenza tra stuprare e essere stuprati...

Tombolo

Mar, 15/05/2018 - 18:09

Nella vicina Spagna il codice penale prevede sino a 20 anni di galera. Una recente e discussa sentenza, sempre in Spagna, discussa per la motivazione che il giudice ha dato, al gruppo e' stata inflitta una pena di 9 anni di reclusione. Stiamo a vedere di cosa saranno capaci i nostri giudici.

jaguar

Mar, 15/05/2018 - 18:11

giovinap, mettiti il cuore in pace, questi sono tutti tuoi conterranei.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 15/05/2018 - 18:11

Valgono quanto una pallottola in fronte X ognuno di loro, sono disponibile a finanziare le munizioni.

vincenzo

Mar, 15/05/2018 - 18:13

Castrazione....senza se e senza ma!

Tombolo

Mar, 15/05/2018 - 18:17

E se questa ragazza avesse un fratello "buono a niente, capace di tutto"?. Accadde in Sardegna qualche anno fa' in un paese del nuorese una donna di 50 anni fu' violentata da due balordi che finirono in prigione. La donna aveva un figlio "buono a niente,capace di tutto ", quando i due balordi uscirono di galera lascio a voi immaginare cosa accadde.

Ritratto di leonida65

leonida65

Mar, 15/05/2018 - 18:18

MORTIMERMOUSE in qualità di leader dei berlusconiani del blog, la invito a moderare i suoi commenti, altrimenti sarò costretto a prendere serii provvedimenti nei suoi confronti, senza escludere l'espulsione con disonore. Tutto questo in ragione del quale sono stato nominato fautore del nuovo stile berlusconiano. Silvio è stato chiaro, tra noi gli esseri spregevoli vanno terminati.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mar, 15/05/2018 - 18:26

Giovinap : Il 90% di quello che hai citato e' roba delle tue parti venuta ad impestare il nord.

michettone

Mar, 15/05/2018 - 18:35

PER COLPA DI UNO NON SI FA CREDITO A NESSUNO! Da oggi in poi, mai nessuno andrà in località dove si prestano all'opera più degradante dell'universo! Codesti esseri, non meritano neanche l'avvicinamento di persone perbene! Meritano di vivere nelle grotte adiacenti il Vesuvio, che nel suo profondo, sta muovendo il magma e questo, prima o dopo.....

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 15/05/2018 - 19:06

Ah pero', come dice Giovinappo da loro non ci sono risorse che fanno quello che vogliono. Ci pensano da soli a fare le cose che fanno le risorse.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 15/05/2018 - 19:07

La cosa brutta, oltre naturalmente alla violenza schifosa, e' che queste facce e questi comportamenti poi vengono considerati "italiani" all'estero.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 15/05/2018 - 19:11

Salvatore40, razza Chianina e italica sta cippa....la razza Chianina e' una nobile razza bovina gia' conosciuta ai tempi degli etruschi in Toscana. Questa e' razza locale di Napoli e dintorni.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 15/05/2018 - 19:19

ma per caso era la tassa di soggiorno? Certo che come tassa....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 15/05/2018 - 19:22

Comunque c'è sempre una bella differenza tra loro e gli africani. Il nero da l'idea di una persona sporca, ecco perchè uno cerca di tenerli alla larga e per questo si è chiamati razzisti.

Ritratto di romoloromaniko

Anonimo (non verificato)

CidCampeador

Mar, 15/05/2018 - 19:45

pezzi di m... schifosi

ziobeppe1951

Mar, 15/05/2018 - 19:47

giovinguappo...hai dimenticato la mafia albanese

Pisslam

Mar, 15/05/2018 - 20:18

@giovinap, ne calcio sempre secondi nella delinquenza i numeri uno incontrastati...schifosi teron1!! Abbiamo un sogno nel cuore, Nap0letano stupratore....

Anonimo (non verificato)

Ritratto di romoloromaniko

romoloromaniko

Mar, 15/05/2018 - 21:15

in quelle zone certi modus-operandi sono in voga da anni senza che nessuno intervenga visto che si sentono tutti dei 'latrin-lovers'!! Primo dubbio: come mai la vittima straniera ha dovuto presentare denuncia in patria? Perchè altrimenti era certa che, in loco, non sarebbe partita nessuna indagine? Meglio tener nacosto certo lerciume .. per ragioni turistiche,no? Altra cosa che si nota poco: quell'hotel dalle foto sembrerebbe un hotel di un certo 'prestigio', possibile che tutto sia accaduto senza che nessuno della dirigenza o della proprietà si sia accorto di nulla? Spero che la vittima chieda danni ingenti verso quell'amministrazione e i suoi dipendenti, tanti danni, tanti da farli chiudere, devono finire per strada, tutti!! Così, solo come monito verso quella zona che, a quanto pare, sforna stalloni a dismisura!!

Ritratto di REDUCE

REDUCE

Mar, 15/05/2018 - 21:28

se ritenuti colpevoli, un colpetto di forbice e una lama arroventata per cauterizzare poi innesto di un tubicino in plastica che si coleghi all'uretra e il gioco è fatto, ovviamente le spese anche dell'intervento a loro carico, per GIOVICOLERANAP se ti si fanno le tue figlie tua sorella o tua madre, come la pensi? o solo perchè sono tuoi CONTERRONEI hai un occhio di riguardo? VRENZOLA

simone64

Mar, 15/05/2018 - 21:29

schifosi mangiacozze

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 15/05/2018 - 22:13

Mo voglio vedere quanto staranno dentro. Chiuderli e gettare la chiave nel cesso.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 15/05/2018 - 22:45

Ma sta vacca della Lucarelli che fa propaganda?? Gli africonzi farebbero uguale con un italiano in Africa. E' cosi' dappertutto, cosi' come ci si accanisce meno su un figlio o un amico che sbaglia rispetto ad un estraneo. Povera idiota.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 15/05/2018 - 23:05

@leonida65 falso - vedi di non fare il furbo, stai tirando troppo la corsa. Se vuoi prendertela con qualcuno vieni da me, ti farò diventare tutto rosso. I tuo iamici stupratori che vuoi difendere, dovrebbero andare i ngalera, magari ce li accompagni tu, così vi faranno capire cosa significa lo stupro. Attento, se no nsei esperto, appena entri ti chiederanno se vuoi fare l'uomo o la donna, rispondi come vuoi, non so cosa sia peggio.

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 16/05/2018 - 08:57

"...mafia, ndrangheta, sacra corona unita..." Ostia, giovinap, ma questa non conta, è roba d'importazione....

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 16/05/2018 - 09:24

pao58, sarà anche d'importazione ma è ormai stanziale in patania! dovresti sapere che il mal'affare si domicilia dove c'è più possibilità di business.

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 16/05/2018 - 11:38

"dovresti sapere che il mal'affare si domicilia dove c'è più possibilità di business" E quindi? A parte la sobria costruzione sintattica, che vuol dire 'sta stupidata? Che li abbiamo cercati e fatti arrivare apposta per impestare pure quassù o che una volta devastato il meridione hanno invaso su nostra richiestra anche le regioni del nord? Non ricordo bandi di concorso della Regione Lombardia per appalti da assegnare in esclusiva alla mafia o circoli di spaccio comunali in Triveneto, mi sa che hanno fatto tutto da soli, magari aiutati da qualche fiancheggiatore politico ben introdotto. Dai bello mio, vediamo di uscire dalla stucchevole rappresentazione del chiagn'e fott e damose 'na regolata, io non sono certo un razzista ma nemmeno mi garba essere preso per i fondelli: i "patani" tengono in piedi l'economia di questo paese da un bel po' e lo fanno senza cercare ringraziamenti o riconoscenza da parte di nessuno. Però evitiamo le sxxxxxxxe da Masaniello 2k18, please...

lonesomewolf

Mer, 16/05/2018 - 18:50

io credo che giovinap abbia voluto dire che stupratori e delinquenti in genere non hanno cittadinanza. Sia Nord che Sud sono involucrati, chi piu' chi meno. Essere equilibrati e' difficile. Lo dimostra la terribile frase "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra".

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 17/05/2018 - 00:35

Infatti è solo lui che insiste a voler piantare bandierine, ovvero ad attribuire "solo" al nord il malaffare nel nome di una presunta superiorità morale dei suoi conterranei. Ma è un tentativo così puerile e sciocco che serve solo a fare confusione e sterile polemica. A me non interessa scagliare pietre nè fare graduatorie di merito, sono stato ovunque ed ovunque ho trovato il buono ed il marcio. E se ultimamente il secondo sta prevalendo sul primo è solo (o anche...)perchè chi ha buona volontà se ne sta per i cavoli suoi a sparare belinate "patane" o "tarrone" protetto da un fragile anonimato.