Sudanese tenta di far sbandare un bus tra Palermo e Trapani

Momenti di panico su un pullman di linea Trapani-Palermo

Momenti di panico su un pullman di linea Trapani-Palermo. Poco prima della galleria Segesta, un sudanese si è alzato all'improvviso e gridando si è avvicinato all'autista tentando di prendere possesso del volante. Il migrante avrebbe tentato di fare uscire di strada il mezzo. A bloccarlo sono stati due militari fuori dal servizio che si trovavano a bordo. Al momento non si conoscono i motivi del gesto, ma indaga il pool antiterrorismo della Dda di Palermo. "Al momento non si esclude alcuna pista", dicono gli investigatori. Il sudanese era disarmato. "Stiamo verificando", si è limitato a dire il questore di Trapani Maurizio Agricola. Il sudanese viene ascoltato in questi momenti dagli investigatori nel commissariato di Castellammare del Golfo.

Il sudanese gridava "Voglio morire". Perde sempre più quota la tesi dell'atto terroristico, anche se continua ad occuparsi del caso il pool antiterrorismo.

Commenti

Cheyenne

Mar, 20/06/2017 - 19:14

MA CHE INTERROGATE SARA' GIA' FUORI. COL VOSTRO RAZZISMO AVRO' DIMEZZATA LA PENSIONE CONTINUANDO A FERMARE NEGRI!!

aldoroma

Mar, 20/06/2017 - 19:20

la grande risorsa del nostro paese che mangia e beve ed io pago...grazie governo di non eletti.

effecal

Mar, 20/06/2017 - 19:22

Un altro eroe della sinistra un posto d' onore alla prossima festa dell' unità

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 20/06/2017 - 19:22

questo si è integrato bene. grazie Sboldrina e company per le risorse che importate

mitico70

Mar, 20/06/2017 - 19:25

Io gli darei come premio la cittadinanza italiana a questo bel signore. Ma ce ne rendiamo conto dove stiamo andando a finire? "VERGOGNA ITALIA"

lonesomewolf

Mar, 20/06/2017 - 19:34

E VOGLIAMO PURE DARGLI LA CITTADINANZA?!!!!

Nordici o Sudici

Mar, 20/06/2017 - 19:35

risorsa

ziobeppe1951

Mar, 20/06/2017 - 19:38

Questa gentaglia troglodita, sono (per il momento) minoranza nel nostro paese provate ad immaginare quando il numero sarà cospicuo, cosa succederà con i loro usi e costumi tribali

Silvio B Parodi

Mar, 20/06/2017 - 19:47

chiamare BoldrinA >>>>>>>

paco51

Mar, 20/06/2017 - 20:07

sono risorse, mandateli a Lampedusa!

dondomenico

Mar, 20/06/2017 - 20:23

Che gli frega alla presidentessa...tanto lei non prende il pulman

Gianca59

Mar, 20/06/2017 - 20:32

Facciamogli fare L' autista di Gassman......

killkoms

Mar, 20/06/2017 - 22:14

è solo l'inizio..!

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 20/06/2017 - 22:45

@Gianca59, mitico !!!!!

lento

Mer, 21/06/2017 - 07:07

Per i politici ,Questo clandestino e' uno sbandato !

rossini

Mer, 21/06/2017 - 07:44

Adesso vediamo come si comporteranno i nostri giudici buonisti e perdonisti. Per la strage tentata è prevista una pena non inferiore a 15 anni di reclusione. In un paese serio lo accuserebbero di strage tentata, lo schiafferebbero in galera e se ne riparlerebbe fra 15 anni nel 2032.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 21/06/2017 - 08:22

e....... se non c'erano i 2 militari fuori servizio ????

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 21/06/2017 - 08:51

ma vi rendete conto che siamo succubi degli umori che giornalmente sti animali manifestano? lo stato li vuole italiani, pertanto gli italiani devono cacciare via sia i clandestini che lo stato stesso.

elio2

Mer, 21/06/2017 - 10:10

Mi raccomando, fate come in Germania, non bisogna usare mai la parola terrorismo, quando si parla di attentati delle risorse della sboldrina e decerebrati compagni, se non vogliamo rischiare che la gente si svegli e vi cacci a pedate, sempre troppo tardi, chiaramente.

Razdecaz

Mer, 21/06/2017 - 10:32

Cioè fatemi capire!!bus pieno di gente, questo mulatto tenta di scatenare un incidente e solo perché non è armato e non ci sono state vittime non è terrorismo? allora cos’è? uno scherzo? che posto triste che è diventato sta italietta, pur di non ammettere che abbiamo terroristi in casa, raccontano favole. Nemmeno se lo avessero trovato con una cintura esplosiva addosso avrebbero detto che si trattava di atto terroristico, con tutti gli interessi in ballo, pazzesco. A londra un inglese, ha investito musulmani è terrorismo e islamofobia, mentre il mulatto voleva fare una strage, NO! Non è terrorismo e, non è Cristiamofobia. E' una vergogna, in questa repubblica delle banane, siamo praticamente alla canna del gas.

maurizio50

Mer, 21/06/2017 - 10:51

Fino a quando? Fino a quando staremo zitti ad ascoltare le stupidaggini raccontare dalla RAI, dal Parroco Argentino immeritatamente nominato Pontefice, da Mozzarella e da tutta l'orchestra dei ben pensanti che al riparo delle loro case presidiate da guardie armate certo non si preoccupano della gente che cammina per strada o usa i mezzi pubblici e giorno dopo giorno ha a che fare con selvaggi scese dalle piante della savana e che vogliono andare nel paradiso di maometto con settanta vergini??? FINO A QUANDO????

RexMastrin

Mer, 21/06/2017 - 11:06

@settimiosevero bisogna cacciare via chi attualmente controlla lo stato.

routier

Gio, 22/06/2017 - 08:24

Un'altra risorsa? Qualcuno avvisi la divina provvidenza che di codeste "ricchezze" ne abbiamo a sufficienza. Ora le mandi a chi ne ha bisogno.