Cronache

Il suicidio della modella 36enne dopo lo strano post su Facebook

Forse ha deciso di uccidersi dopo aver ricevuto una serie di critiche abbastanza pesanti da un uomo e la stessa ha deciso di denunciarlo con un post su Facebook scrivendo:"Va bene per un uomo chiamare una donna brutta e cicciona"

Il suicidio della modella 36enne dopo lo strano post su Facebook

La ragazza aveva scritto uno strano post su Facebook in cui aveva ricevuto tutta la solidarietà del web ma nonostante ciò ha scelto la strada del suicidio e ha deciso di farla finita

È la tragica storia di Alli MacDonnell, che aveva pubblicato un post su Facebook in cui poneva una domanda ai suoi follower:"Va bene chiamare una donna brutta e cicciona?". Ex modella di Dublino e attivista per l'autismo, di 36 anni e madre di 4 bambini ha scelto di suicidarsi dopo aver postato questa strana domanda sul suo profilo del social network. Sempre sotto al post ha inoltre detto:"Queste parole possono spingere le persone sul bordo del precipizio".

Il Tpi ha riportato la tragica notizia citando anche il commento di uno dei capi di Alli quando ancora calcava le passerelle:"Con il cuore pesante, l'Irlanda ha appena perso una delle donne più divertenti, più testarde e audaci che abbia mai conosciuto, una delle prime modelle con cui abbia mai lavorato, dieci anni in cui hai cercato di infondermi coraggio".

Molti l'hanno spinta a superare l'abuso e a non curarsi di quei commenti in cui la si accusava di essere grassa ma lei non ha comunque retto, tanto che ha scelto il suicidio.

Almeno questa l'ipotesi seguita ora dalla polizia che ha ritrovato il cadavere nella casa dove viveva la ragazza.

Commenti