Cronache

Sul web spunta la recensione del "profugo" ospite a Gorino

Sulla pagina dell'Ostello Bar Gorino spunta la recensione di un senegalese: "Abbiamo prenotato, ma la titolare ci ha detto che le camere non erano più disponibili"

Sul web spunta la recensione del "profugo" ospite a Gorino

La rivolta di Gorino raccontata dal punto di vista di un migrante respinto attraverso una recensione - ovviamente falsa - su Tripadvisor, il più popolare sito di commenti su ristoranti e hotel.

Tra i sette viaggiatori che hanno lasciato la propria opinione nella pagina dell'Ostello Bar Gorino, spunta infatti Diawala C., dal Senegal. Evidentemente un utente creato per l'occasione, dal momento che ha solo una recensione al suo attivo (guarda la foto).

"Avevamo prenotato per 12 (+ 8 bambini) ma una volta giunti sul posto la titolare ci spiegava che le nostre camere non erano più disponibili", si legge nel commento lasciato due giorni fa, "Probabilmente ci sarà stato un problema di overbooking vista la grandissima richiesta di alloggi in questo meraviglioso paesino. Doveva esserci qualche particolare festività perchè tutti i cittadini erano scesi in strada dove avevano realizzato delle simpatiche costruzioni folkloristiche chiamate barricate. Peccato non essere stati avvisati per tempo!".

Ostello Gorino Tripadvisor

La recensione è poi sparita dalla pagina, ma ormai aveva già fatto il giro dei social.

Commenti