Sulla passerella l'incidente piccante. E la Westwood rimette tutto a posto

La stilista è intervenuta per dare una mano all'attonita modella, rimasta seno al vento mentre sfilava

Per soccorrere la modella è intervenuta direttamente la stilista. È successo durante la sfilata di Vivienne Westwood, quando una delle ragazze scelte per rappresentare al meglio la sua nuova collezione ha avuto un piccolo intoppo in passerella, finendo a seno all'aria.

Pronto la reazione della 74enne stilista, che è intervenuta personalmente per sistemare l'abito, salendo sulla passerella e ricoprendo l'attonita modella. Tutto a posto. Il vestito è stato risistemato e la sfilata autunno-inverno a Parigi sono continuate senza altri problemi.

La Westwood ha spiegato in fretta alla sua modella come sistemare l'abito, drappeggiato come una toga ed è poi tornata al suo posto, ridacchiando per quanto accaduto.

Vivienne Westwood sistema l'abito alla modella durante le prove della sfilata

Commenti

claudioarmc

Mar, 08/03/2016 - 13:19

Una macchietta, questa ridicola caricatura di stilista che sferzava le veline Berlusconiane rappresenta ciò che di più volgare raffazzonato e inelegante si possa vedere sulle passerelle, d'accordo è inglese e parte con l' handicap. Fu scelta ai tempi per disegnare pure uno Swatch che è tra i più merdosi mai commercializzati

giovauriem

Mar, 08/03/2016 - 13:20

questa per mostrarci qualcosa di piccante , ci deve mostrare gli esami radiografici , il resto è tutto già pubblico da tempo .