Cronache

La suocera di Massimo Bitonci truffata e ferita mentre insegue i ladri

Brutta disavventura per la madre della moglie di Massimo Bitonci: mentre inseguiva i ladri che l'avevano appena raggirata è rimasta ferita, trascinata a terra dall'auto

La suocera di Massimo Bitonci truffata e ferita mentre insegue i ladri

Brutta avventura per la famiglia dell'ex sindaco di Padova Massimo Bitonci. La suocera dell'esponente leghista in corsa per un secondo mandato alla guida del capoluogo euganeo è stata ferita nel tentativo di inseguire alcuni ladri che la avevano appena truffata.

Come racconta il Mattino di Padova, l'anziana donna, residente vicino a Cittadella, è stata raggiunta dalla visita di un malvivente che, con un raggiro, è riuscito a derubarla. La donna, però, si è subito accorta dell'inganno ed è uscita per tentare di inseguire l'auto dei banditi. Quindi l'incidente: il vestito dell'anziana è rimasto impigliato nella macchina e la suocera di Bitonci è stata trascinata a terra, rompendosi una caviglia.

Ora è ricoverata all'ospedale di Cittadella dove è stata raggiunta dal genero, che per assistere l'anziana suocera ha sospeso momentaneamente gli impegni della campagna elettorale. Non è la prima volta che la famiglia dell'ex sindaco di Padova finisce sulle prime pagine dei giornali per un furto in casa.

Nel 2004, quando Bitonci era sindaco proprio di Cittadella, i ladri erano entrati nell'abitazione del primo cittadino sottraendo alcuni oggetti personali della moglie di grande valore affettivo.

Commenti