Taormina, rissa con l'ascoltatore islamico

Alta tensione a La Zanzara di Radio 24: la discussione è tra l'avvocato Carlo Taormina e Safir, un ascoltatore musulmano bosniaco

Alta tensione a La Zanzara di Radio 24: la discussione è tra l'avvocato Carlo Taormina e Safir, un ascoltatore musulmano bosniaco. Taormina attacca: “Il Corano è criminogeno. Tutti gli islamici che non sottoscrivono una dichiarazione di buoni intenti devono essere cacciati dall’Italia. Devono siglare un documento che attesti due principi: non devono sottomettere la propria donna e non devono uccidere gli infedeli". E ancora: "Nel dubbio bisogna cacciare tutti gli islamici italiani, è inutile prenderci in giro. Non me ne frega niente che sono italiani".

Safir ribatte: “Sono musulmano, vivo in Italia da tanti anni, lavoro onestamente, pago le tasse, ho famiglia, sono orgoglioso della mia fede religiosa e sono contrario a ogni forma di terrorismo. E questo signore non può dire che tutti i musulmani devono andare via dall’Italia”. Da par suo Taormina ribadisce la necessità di firmare la dichiarazione di buoni intenti. E Safir: "Ma quale dichiarazione? Lei deve chiedere scusa a tutti i musulmani, si vergogni. Io non sono un terrorista. Sono contrario a questa violenza. Vada lei fuori dall'Italia".

Taormina si infuria: “Se lei non dichiara che non si devono uccidere gli infedeli e che non si deve ridurre a schiavitù la donna, deve andarsene a calci nel culo dall’Italia“. E lui: “Ma se ne vada lei dall’Italia". Taormina: “Ah, quindi noi italiani ce ne dobbiamo andare? Vedi che non vuoi fare quella dichiarazione? Sei ambiguo! Ma cammina, va’. Vai dal tuo imam, vai!”. Lo scontro, poi, si "arricchisce" del capitolo sulla poligamia, e Safir spiega: "Io posso avere anche quattro mogli". E Taormina? "No, non puoi avere quattro mogli. Te en devi andare".

Commenti
Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 18/11/2015 - 19:23

Sono tutti uguali: non esiste l'islam moderato...

Anonimo (non verificato)

Silvio B Parodi

Dom, 27/03/2016 - 18:28

FUORI TUTTI I MUSSULMANI DALL'ITALIA, ANZI NO DALL'EUROPA,, MI CORREGGO FUORI DAL MONDO.