Cronache

Taormina, trova una fede in spiaggia e rintraccia i proprietari su Facebook

Una turista francese ha ritrovato sulla spiaggia di Taormina una fede nuziale. Tramite un post su Facebook è riuscita a trovare i due sposi dopo due settimane di ricerca

Taormina, trova una fede in spiaggia e rintraccia i proprietari su Facebook

Una missione impossibile che si è conclusa con successa quella di una turista francese che dopo aver trovato una fede nuziale sulla spiaggia di Taormina ha cercato disperatamente i proprietari facendo un appello su Facebook.

Caroline Debrégeas stava trascorrendo le sue vacanze in Sicilia quando ha trovato a Taormina una fede di matrimonio. Due unici indizi: i nomi degli sposi, Daniela e Fabio e la data delle nozze, 9 settembre 2011.

Così ha deciso di scrivere un post su Facebook per cercare di trovare i due sposini: "Ho trovato questa fede sulla spiaggia di Taormina. C’è scritto «Daniela e Fabio, 9/9/2011». Festeggeranno presto il loro anniversario di matrimonio! Condividete per favore, mi farebbe piacere restituirla".

Il post ha avuto molto successo ed è stato condiviso da 240mila utenti. Poche ore fa Caroline ha annunciato di essere riuscita a trovare Fabio e Daniela dopo due settimane di ricerca. "Fabio potrà festeggiare il suo anniversario di nozze come si fa in Sicilia, dato che è siciliano. Io sono molto felice di aver potuto rendere l’anello.

Grazie a tutti", ha detto Caroline.

Commenti