Il tapiro per la Gentili dopo il fuorionda su Feltri: "Si è ubriacato pure lui?"

Striscia la Notizia consegna il tapiro a Veronica Gentili dopo il fuorionda su Vittorio Feltri. E lei critica la pubblicazione delle sue fotografie

Per Veronica Gentili arriva il primo tapiro della sua carriera. Striscia la Notizia, che poche sere fa ha pubblicato i fuorionda in cui la giornalista definiva “ubriacone” il direttore di Libero, Vittorio Feltri, ha raggiunto la Gentili a Roma per darle “l’ambito” premio.

“Ricevere il Tapiro d’oro è un momento importante nella carriera di una persona - ha detto a Valerio Staffelli la giornalista di Stasera Italia - Si è ubriacato anche il Tapiro? Mi sono già scusata con una lettera".

La lettera cui fa riferimento la Gentili è quella pubblicata oggi da Libero sulle sue pagine con la risposta di Feltri e alcune fotografie prese dal profilo Instagram della cronista per indicare “il pulpito” da cui arriva la predica. “Nel 2018 una paginata di foto in costume da bagno può legittimare o meno il pulpito? - si è chiesta la Gentili - Quando leggerò tra le regole dell'Ordine dei giornalisti che le foto in costume da bagno non sono contemplate, allora le toglierò".

Poi Staffelli ha chiesto alla giornalista se fosse sua intenzione querelare il direttore per averla definita una “decerebrata”. Lei ha detto di non voler “replicare a tutta questa vicenda” e poi spiega il motivo per cui ha usato il termine “cioccatelo”, parola che Staffelli definisce “di borgata”: “Cerco di alternare un po’ i registri - ha detto la giornalista di Stasera Italia - Sono retaggi adolescenziali. Cioccatelo vuol dire guardalo".

Commenti

nunavut

Gio, 27/09/2018 - 20:26

Sempre ragazzi e ragazze che sbagliano se sono di sinistra, non dimenticando il suo compagno di Tv Brindisi.In questa occasione non ha sbagliato anzi ha fatto il centro della famosa figura di m@@@ del noto Fede.

nunavut

Gio, 27/09/2018 - 20:42

Ho dimenticato, il sig. Feltri é un personaggio "colorato" come il Mauro Corona (forse l,esempio non é perfetto).la signora (ina) Gentili(? in questa occasione) se doveva esprimere un suo giudizio avrebbe dovuto palesarlo in faccia al sig. Feltri e non spettegolare dietro le quinte,odio chi non ha il coraggio delle sue opinioni ,però sempre con educazione e tale regola vale pure per il sig. Feltri.Pur esprimendosi inelegantemente, oggi politically correct,il soggetto offeso ti potrebbe rispondesre per le rime adoperando la tua sfrontatezza dunque ad armi uguali.Le persone che sparlano "dietro le spalle" non le posso soffrireho frequnetemente problemi in fam. perché io educatamente ma realisticamente chiamo pane al pane e vino al vino,poi chi non é contento,ha la possibilità di rompere i ponti con me, ho vissuto felice fin'ora e continuerò a vivere felice.

sparviero51

Gio, 27/09/2018 - 21:16

È PURE BRUTTA !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 27/09/2018 - 23:19

Squallida pseudo giornalista falsa democratica ossia comunsita.

timoty martin

Ven, 28/09/2018 - 08:43

Giornalista questa? Poverina. Prima di esprimere un giudizio, si informi e impari rispetto e educazione.