Cronache

Taranto, ladra di vestiti arrestata dai carabinieri

Si tratta di una donna di 37 anni rumena, domiciliata a Napoli, già nota alle forze dell'ordine

Taranto, ladra di vestiti arrestata dai carabinieri

Aveva rubato alcuni capi di abbigliamento in un negozio in pieno centro a Taranto: valore complessivo della merce milletrecento euro.
È stata così arrestata dai carabinieri una donna di 37 anni rumena domiciliata a Napoli. Già nota alle forze dell'ordine, ora è accusata di furto aggravato.
I militari hanno sorpreso la donna all'uscita di un esercizio commerciale in possesso di alcuni capi di abbigliamento, privi del dispositivo antitaccheggio. Hanno, quindi, deciso di approfondire il controllo. Hanno accertato che la 37enne, poco prima, all’interno del negozio, fingendo di misurarsi numerosi abiti, anziché restituirli alle commesse, li aveva abilmente occultati in un due valige nascoste in un camerino utilizzato come “base”.

Ora la donna si trova nel carcere di Taranto e la merce è stata restituita al legittimo proprietario.
Non è il primo caso in Puglia. Un episodio simile è accaduto circa dieci giorni fa a Lecce nello store della Coin. Tre i giovani, due donne di 25 e 26 anni e un ragazzo di 17, arrestati dalle volanti della polizia con l'accusa di furto aggravato.

Avevano rubato alcuni capi di abbigliamento nel grande magazzino in pieno centro: valore complessivo della merce 170 euro.

Commenti