Cronache

Taranto, "Samara" aggredita da un gruppo di ragazzini

Il noto personaggio del film horror "The Ring" è apparso in un quartiere periferico della città e poco dopo è stato picchiato da un gruppo di curiosi. Il video è diventato virale sui social

Taranto, "Samara" aggredita da un gruppo di ragazzini

Clamoroso caso a Taranto di "Samara Challenge". Chi si è travestita da Samara Morgan è stata picchiata da un gruppo di ragazzini.

Virali sono diventati i due video pubblicati sulla pagina Facebook "Taranto è lui" (il primo) e su youtube (il secondo) che mostrano prima "l'apparizione" e poi l'aggressione.


Una vera e propria mania, quella di "Samara Challenge", che si sta diffondendo sempre di più tra i ragazzini in tutta Italia. C'è chi si diverte a travestirsi da Samara Morgan, la protagonista del film horror “The Ring”, e sfilare di notte per le vie della sua città terrorizzando i passanti e filmando tutto per poi postare la bravata sui social network. A Taranto, però, a spaventarsi è stata la stessa Samara, o meglio chi si era travestita da Samara, perché è stata aggredita da un gruppo di curiosi. A registrare il video dell'aggressione subita dal personaggio del noto film horror è, probabilmente, una delle mamme dei ragazzini che hanno picchiato "Samara". L'episodio è avvenuto nel quartiere "Tramontone", nella periferia del capoluogo pugliese.

Lascia molto riflettere il fatto che un personaggio del film dell'orrore e il piacere a far spaventare gli altri possa diventare un passatempo, possa lasciare indifferenti (basti pensare alla foto della ragazzina che con un cellulare in mano passa davanti a Samara, indifferente) o possa far addirittura ridere.
ragazzina passa indifferente davanti a Samara

C'è chi ne ha inventato persino un gelato: una montagna di fiordilatte con il cioccolato fuso sopra.
gelato "Samara"

Non mancano, poi, dei veri e propri appuntamenti sui social per poter vedere "le apparizioni". Ad esempio a Montemesola, un Comune in provincia di Taranto, secondo quanto si legge sul giornale on line "tarantinitime", era stato attivato un account sui social con tanto di tappe di Samara previste per ieri sera.

Commenti