Taranto scomparsa una 16enne da 5 giorni

Ancora ore di ansia in Puglia per la scomparsa di un'altra ragazza. Da circa 5 giorni è scomparsa una ragazzina di 16 anni, Mina Ardone

Ancora ore di ansia in Puglia per la scomparsa di un'altra ragazza. Da circa 5 giorni è scomparsa una ragazzina di 16 anni, Mina Ardone, originaria di San Vito dei Normanni ma residente a Grottaglie, in provincia di Taranto. I familiari hanno lanciato un appello: "Non abbiamo sue notizie da domenica sera. Lei è Mina Ardone, ha 16 anni, per chiunque abbia notizie mi contatti o si rivolga ai carabinieri, di qualunque comune. Il caso di Mina ricorda quello di Noemi, la ragazza scomparsa a Specchia nel Leccese lo scorso 3 settembre e poi ritrovata morta uccisa dal suo fidanzato. Ad aver lanciato l'allarme è stata la sorella Rosy. Dal 10 settembre non si hanno più notizie della ragazza. Ma in questo caso un dettaglio fa ben sperare i familiari: Mina si sarebbe già allontanata in altre occasioni in modo volontario da casa. Anche gli investigatori sarebbero a lavoro per rintracciare la ragazzina. Si spera che il finale della vicenda sia diverso da quello toccato alla famiglia di Noemi.

Commenti

mariod6

Ven, 15/09/2017 - 21:25

Ma queste ragazze e ragazzi cosa hanno in testa ??? Non si rendono conto che i social sono la loro maledizione e che in rete ci sono milioni di squali affamati che sono lì ad aspettarli al varco ??? E quella incapace della Fedeli vuole anche lasciargli usare lo smart phone in classe !!! L'aspetto tragico è che con l'invasione di questi selvaggi che vogliono imporci i loro metodi medioevali presto torneremo ai segnali di fumo.