Tatua il suo gatto con disegni gangster: è polemica con gli animalisti

Un tatuatore russo ha fatto dei tatuaggi al suo gatto anestetizzandolo: gli animalisti si ribellano perché il gatto ha sentito molto dolore ed è stato maltrattato

Bufera in Russia dove un tatuatore di nome Aleksander è stato criticato per aver fatto quattro tatuaggi al suo gatto Demon dopo averlo sedato.

I disegni sono stati fatti in stile gangster: una prigione, sigarette, carte da gioco, una bella donna. Gli animalisti sono molto arrabbiati con l'uomo perché il gatto è uno Sphynx canadese senza pelo ed è molto più sensibile degli altri gatti. Inoltre l'anestetico lo immobilizza però il cervello continua a funzionare e il cuore potrebbe risentirne.

"Mi dispiace per lui, di certo non è stata una sua scelta. L’ho dovuto anestetizzare per alleviargli il dolore, la sua pelle è diversa dalla nostra. Ma non è la prima volta che gli faccio un tatuaggio, in genere si riprende subito", ha dichiarato il padrone.

Commenti

manfredog

Ven, 03/02/2017 - 19:30

..'in genere si riprende subito' ha dichiarato il 'padrone' che, invece, non si riprenderà più..!! mg.

sparviero51

Sab, 04/02/2017 - 17:35

QUELLI CHE SI TATUANO HANNO QUALCHE MANCANZA NELLA LORO PERSONALITÀ CHE LI PORTA AD APPARIRE DIVERSI DAGLI ALTRI A TUTTI I COSTI . QUELLI CHE TATUANO GLI ANIMALI SONO MINORATI MENTALI DA RICOVERO !!!

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Dom, 05/02/2017 - 10:07

sparviero51 credo che tutta questa materia fecale proveniente dalla sua tastiera contro chi si tatua provenga da una scarsa tolleranza verso chi ha gusti diversi dai suoi.

Zorronero

Mar, 07/02/2017 - 05:20

sparviero dica al suo unico neurone si curarsi cosi evita di dire castronerie simili

cindy_rella

Dom, 12/02/2017 - 23:25

beh, è una pratica mostruosa. però nessuno non vedo indignati per la castrazione, egualmente orribile, imposta dagli umani agli animali che vogliono tenerseli in casa. e non consoliamoli col fatto che "tanto con l'anestesia non se ne accorgono" e poi "al gattile/canile starebbero peggio".