Cronache

Tatuaggio con l'henné sul volto, 28enne resterà sfregiato a vita

Una reazione allergica dopo un tatuaggio con l'henné lo lascerà sfregiato a vita: "Hanno menzionato un trapianto di pelle e che potrebbe essere permanente"

Tatuaggio con l'henné sul volto, 28enne resterà sfregiato a vita

Arran Maye, 28enne di Leicester, è lo sfortunato protagonista di questa assurda e triste vicenda. Il ragazzo in occasione di una festa in maschera ha deciso, insieme all'amico Adam Lewis, 29 anni, di farsi tatuare con l'henné da un tatuatore messicano un bel paio di baffi sul viso. Peccato che non sia andata come immaginava.

Il dramma dopo il tattoo

Un'idea particolare che però dopo pochi giorni ha fatto ricredere il 28enne. Dopo pochi giorni ad Adam sono andati via ma ad Arran. Sul Sun ha raccontao che "all'inizio andava bene, ma poi mi ha cominciato a fare prurito, il giorno dopo è diventato una vescica e avevo mal di denti e domenica il mio viso era come un palloncino".

Dalle risate si è passati alle lacrime: "I dottori hanno detto che al 100 per cento mi resterà una cicatrice per sei mesi. Sarà esattamente la sagoma di un paio di baffi. Hanno menzionato un trapianto di pelle e che potrebbe essere permanente". Insomma un vero dramma. I due amici quando hanno preso la decisione di farsi tatuare erano ubriachi, probabilmente la sostanza ha scatenato una reazione allergica e le conseguenze sono state gravissime.

Il giovane è addirittura finito ricoverato in terapia intensiva con una maschera respiratoria per due notti, come riporta Leggo.

Commenti