Tav, Digos nella casa del leader Perino

Perquisita l'abitazione del leader No Tav indagato per istigazione a delinquere: acquisito hard disk e memoria del telefono

È stata perquisita questa mattina dalla Digos di Torino la casa di Alberto Perino a Condove in Val Susa. Gli agenti hanno acquisito l’hard disk del suo computer e la scheda di memoria del suo cellulare oltre a diversa documentazione.

Il leader storico del movimento No Tav è indagato nell’ambito di una inchiesta per istigazione a delinquerem dopo la pubblicazione su alcuni siti internet delle targhe di alcuni mezzi pesanti in transito sull’autostrada del Frejus. Benché diretti altrove, i camoio erano "accusati" di trasportare alcune componenti della fresa che sta per entrare in funzione nel cantiere dell’Alta Velocità di Chiomonte. Non è la prima perquisizione a cui viene sottoposto Perino, coinvolto anche in altre inchieste sulla protesta No Tav.

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 27/09/2013 - 11:27

Detto francamente: cosa speravano di trovare? La Val di Susa è grande, molto più della casa di Perino. Capito? Sekhmet.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 27/09/2013 - 11:38

gli agenti avranno cercato le cartine e i filtri, dato che di fumo ne stanno alzando tanto.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Ven, 27/09/2013 - 11:56

Dove si dimostra che il proverbio "meglio tardi che mai" non vale per le perquisizioni domiciliari. Certo, se il leader no-tav, invece di fare blocchi stradali, si fosse permesso di fare satira, magari via internet, su una certa alta carica dello stato, allora sì che la perquisizione sarebbe stata, come si dice, ad horas...

Ettore41

Ven, 27/09/2013 - 12:13

Era finalmente ora che un magistrato avesse il coraggio di applicare questa vecchia legge considerata dai sinistri un po' troppo fascista.

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 12:31

Per chi ha voglia di riflettere: http://www.soggettopoliticonuovo.it/2013/09/26/occhio-alle-parole-di-marco-revelli-il-manifesto/

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 12:38

Per chi ha voglia di riflettere 2: http://www.soggettopoliticonuovo.it/2013/09/25/no-tav-chi-ha-bisogno-di-evocare-fantasmi-di-guido-viale-il-manifesto/

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 27/09/2013 - 12:47

E cosa stavano ancora aspettando ? Quelli indagano pure gli studentelli tonti delle occupazioni scolastiche (a proposito, a quando e per cosa le prime...?) e questi no ?

CamilloBerneri

Ven, 27/09/2013 - 12:55

Chissà quale arsenale troveranno : qualche coltello da cuncina, mannaia per affettare il prosciutto ed il salame, qualche ago da cucito, cacciaviti, chiavi inglesi, tutte "armi" notoriamente "pericolose" e da "terroristi".. Totò : ma mi faccia il piacere !!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 27/09/2013 - 12:58

sappiamo benissimo che nessuno con un poco di sale in zucca nasconde a casa propria materiale illegale che potrebbe collegarlo a dei reati specifici. La Digos in questo caso attua la tattica della pressione. Avere in casa decine di agenti rudi e dai modi spicci non fa piacere soprattuto se vi e' pure la famiglia. Sono azioni brutali che mirano all'annichilimento del soggetto ed a intimidire coloro che lo seguono sul percorso eversivo. Pertanto, secondo la mia opinione, non solo la Digos ha fatto benissimo, ma intensifichera' maggiormente tali azioni. Forse Perino e' un osso duro e puo' sopportare a lungo la pressione, ma gli altri?Ovviamente, se cio' non dovesse bastare, la Digos dispone di protocolli comportamentali ancor piu' persuasivi.

Ritratto di xulxul

xulxul

Ven, 27/09/2013 - 13:06

Andava arrestato prima. Tutte le bestialità che ha detto in televisione delirando, non potevano passare sotto l'uscio. Ma la magistratura ha altro cui pensare...

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 13:15

marco piccardi: ma si rende conto di quello che dice? Lei legittima "azioni brutali che mirano all'annichilimento del soggetto ed a intimidire coloro che lo seguono sul percorso eversivo" (parole sue). Tutto ciò è al di là di ogni diritto e intende schiacciare il diritto-dovere al dissenso, mira a cancellare ogni forma di resistenza civile. Tutto ciò è FASCISTA: se ne rendo conto? E' semplicemente vergognoso!

Ilgenerale

Ven, 27/09/2013 - 13:19

Ma chiudetelo in gabbia e basta !!!

CamilloBerneri

Ven, 27/09/2013 - 13:21

@xulxul Leggi bene, dove hai letto arresto ? si tratta di una perquisizione..

CamilloBerneri

Ven, 27/09/2013 - 13:26

@Ivano66 renditi conto che è questo è Il Giornale, questo e altro c'è da aspettarsi non commenti di gentilezza, solidarietà per Perino, a parole sono liberali, ma nei fatti fascistoni più che mai

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 13:28

Constato che diversi commentatori vorrebbero mettere in galera chi non la pensa come loro (si chiama fascismo). Nel caso specifico chi non asseconda un sistema di affari mafiosi che ha nel Tav la propria cupola e il proprio forziere.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 27/09/2013 - 13:29

Dimissioni di massa per solidarietà a Perino???

watcheroftheskyes

Ven, 27/09/2013 - 13:58

@marco piccardi, quali sarebbero i metodi più persuasivi? Waterboarding? Schiacciamento dei testicoli? Tonfa usate al contrario (in modo da colpire con il manico)? E poi cosa? Si dirà che è stato un "malore" a provocare la morte di Perino? Perino non si è mai nascosto come i vandali che voi (che osannate il PD e il PDL) accomunate ai valsusini che protestano pacificamente. Ha protato avanti la sua lotta con metodi pacifici e senza mai alzare un dito contro nessuno. Si può essere d'accordo con lui o meno ma quello che hai scritto è un orrore fascista della specie peggiore.

Mario-64

Ven, 27/09/2013 - 14:06

Ivano66, si chiama democrazia non fascismo. Quando 4 o 5 governi diversi ,l'Europa ,tutti i governatori del nord Italia ,tutti i sindaci delle piu' grandi citta' del nord decidono di fare un'opera ,questa si fa' ,senza tante balle ,questa e' la democrazia. La stupidita' e' di chi appoggia delinquenti di mezza europa che vengono li solo per far casino. Fra l'altro a poca distanza stanno costruendo un tunnel autostradale e nessuno dice niente ,se qualcuno ancora credesse alla buona fede dei no-tav...

Mr Blonde

Ven, 27/09/2013 - 14:21

Non sto a discutere se la tav sia giusta o no, ma se uno stato nel pieno delle prprie prerogative decide che si fa, allora si fa punto e basta. Tra l'altro i no tav poco hanmo a che vedere con i valligiani, ogni volta che c'e' un arresto si scopre che e' di fuori e si arrogano pure il diritto di rappresentare tutti. Ecco questa si che e' una mentalita' stalinista

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 14:29

Mario-64: fascismo è nello specifico voler mettere in galera chi non è d'accordo. Detto questo, è veramente disarmante la disinformazione che grava sul Tav. Ci riprovo. 1) la tratta è inutile: nella Val Susa c'è già una linea ferroviaria sottoutilizzata; 2) Nel tratto montano (da Torino alla Francia), comunque non sarebbe una tratta ad alta velocità perchè la conformazione del terreno non la rende possibile; 3) sotto al Musinè c'e' l'amianto e nei progetti non c'è alcun cenno di un piano di messa in sicurezza; 4) economicamente è un disastro annunciato: costosissima, mancano i soldi e perché vada in attivo, dovrebbe passare un treno merci ogni 3 minuti, 24 ore al giorno. Per questo motivo nessun privato si è impegnato finanziariamente, banche e fondazioni comprese; l'opera si regge solo sui finanziamenti europei; 5) Il corridoio 5 (tratta Lisbona-Kiev) di cui questa tratta sarebbe parte fondamentale non esiste: da Trieste verso est l'opera è bloccata in tutti i suoi aspetti e anche in Francia i lavoro sono sospesi. Inoltre: è legittimo secondo lei espropriare una popolazione del diritto di manifestare e di proteggere il proprio territorio dallo sciacallaggio? E infine: si può dire, senza essere tacciati di terrorismo, che I miliardi di euro pubblici che verranno spesi serviranno solo a ingrassare i soliti, le Mafie nostrane, a cui attingeranno quei politici che già ora hanno conflitti di interessi con nomine o ruoli nei consigli di amministrazione delle ditte appaltatrici e che nessuno osa rendere pubblici? Perché non si risponde in merito a queste obiezioni?

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 14:33

CamilloBerneri: mi sa che hai ragione... lo dimostra il fatto che nessuno di quelli che sono a favore del Tav motivano nel merito la loro adesione, né tanto meno sono in grado di rispondere alle obiezioni...

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 27/09/2013 - 14:59

@Ivano66, non deve essere sorpreso...tutto cio' fa parte della vita. ad ogni azione segue una reazione.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 27/09/2013 - 15:04

@watcheroftheskyes, non conosco a fondo i nuovi metodi persuasivi. non ho mai lavorato nel settore. ho solo notato che lo Stato e' passato all'attacco del no-tav. se siamo tutti d'accordo che tale perquisizione, nel concreto e' inutile, allora dobbiamo pure essere d'accordo que mira a traguardo psicologico. io non entro nel merito di tav o no, faccio solo una analisi di quanto sta accadendo.

CamilloBerneri

Ven, 27/09/2013 - 15:32

@Marco piccardi Hai ragione probabilmente è vero ciò che scrivi,è ovvio che da questa situazione ne traggano vantaggio in pochi ed il braccio di ferro continuerà per molto tempo con costi e a carico dei contribuenti italiani. E comunque dico ai forcaioli, talebani che incitano alla galera per PErino augurando botte da orbi e metodi violenti sugli attivisti del Not Tav valligiani e non , che così non vi rendete migliori di chi usa la violenza su cose come strumento di opposizione reale, sociale ad un opera pubblica. Quello che si doveva fare era un bel referendum, fino a prova contraria non si può sapere con certezza quanti in ITalia sono favorevoli o meno al Tav...tutto il resto è opinabile e Se ci sono argomenti onesti per contrabattere alle posizioni NoTav ben vengano perché ragionare fa bene a tutti

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Ven, 27/09/2013 - 15:32

@ivano66: veramente quello che hai descritto è comunismo. Cmq prenderlo, sbatterlo in galera e amen.

plaunad

Ven, 27/09/2013 - 15:54

FINALMENTE !!!!!!!!!

angelomaria

Ven, 27/09/2013 - 15:55

come si dice qua'lafai liscia una volto vergogna su di te la fai 2 volte vergogna nostra ora capirai cosa vuol dire terrorismo ma sopratutto le pene che si applicano!!!

CamilloBerneri

Ven, 27/09/2013 - 15:55

@Kayleigh non ti sembra un tantino ripetitivo evocare lo spettro della parola "comunismo". La lingua italiana è così ricca di vocaboli, sinonimi, sostantivi per variare la forma, che molti nel mondo c'invidiano, e per cui al di là di un opinione, come la tua, più o meno discutibile, almeno concedici a noi "antagonisti" e "anarco-insurrezionalisti" "comunisti" epiteti più briosi e brillanti. Prendi me ad esempio, invece di usare il solito "fascista" come insulto vi ho definito "forcaioli".. Detto dalla terra di Dante, Boccaccio, C.Angiolieri

angelomaria

Ven, 27/09/2013 - 16:03

tanto per mettere le cose in chiaro in'ITALIA chi in questo sito continua ha nominarlo da stupidi ed ignoranti che sono da noi il fascismo non esiste perlomeno al poter chinque ci sia ma'non posso dire che ci sia un komunismo leniniano che ha avvelenato la nostra bella ITALIA e chi parla di fascimo non sa'cosa dice!!oh forse si non sarete di quelli che la domenica inchiesa e le notti settimanali ha picchiare immigrati e rom !!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 27/09/2013 - 16:04

Già:il fascismo.L'alibi sin troppo comodo di chi dedica la propria esistenza allo sfascio sistematico di ogni istituzione senza nulla proporre. Salvo,poi, gridare alla repressione se qualcuno si oppone alle farneticazioni eversive del branco.

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 16:09

Kayleigh: ecco un altro che si guarda bene dall'entrare nel merito della discussione. Evidentemente non possiede gli strumenti: sull'ignoranza non si costruisce nulla, se non il consenso dei poveri di pensiero.

rasiera

Ven, 27/09/2013 - 16:10

@Ivano66 per quanto è dato sapere la maggioranza degli italiani vuole la TAV (sondaggio skyTV24 66% si - 34% no). Così come la maggioranza delle forze politiche democraticamente elette che rappresentano gli italiani in parlamento. Ora una minoranza si vuole imporre con la forza e non con la politica (notare che Bersani ha lungamente chiesto a M5S di sostenerlo), questa è MAFIA. Saluti. PS non si può entrare in obiezioni del tipo "la tratta è inutile", magari quando non si dovrà aspettare tre ore per fare pochi chilometri magicamente diventerà utile. Ma voi "so tutto io" avete la lampada che prevede il futuro…

vince50

Ven, 27/09/2013 - 16:14

Troppo comodo quando i discute di qualcosa che non si condivide definire Fascista il prossimo,questa è prerogativa dello stalismo altro che.In ogni caso,se ci fosse realmente il Fascismo(con tutti i suoi pro e i suoi contro),certamente questi "signori"avrebbero abbondantemente pagato i numorosi danni provocati.Dettati e messi in atto dalla loro marcia ideolgia e fanatismo estremista.

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 16:21

rasiera: e sul fatto che una valle e i suoi abitanti vengono espropriati senza alcuna consultazione, sul disastro ambientale largamente dimostrato, sulle infiltrazioni mafiose altrettanto documentate nella costruzione dell'opera? Che dice?

zadina

Ven, 27/09/2013 - 16:25

Ai detti NO TAV lo stato dovrebbe fargli rimborsare tutte le spese che anno creato considerando pure il ritardo accumulato del lavoro perso dovrebbero farci pagare pure le forze di polizia impegnate per fermare questi facinorosi se loro non anno possibilità economiche farli lavorare fino al saldo del danno creato alla fine della pena si guarderanno bene prima di creare altri danni a tutta la COMUNITà altro che arresti domicilierai oppure galera............ chiaro il concetto ?.........

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 27/09/2013 - 16:31

scassa Venerdi27settembre Io mi pongo una enorme e unica domanda ,la madre di tutte le domande . Ma chi finanza tutti quei bravi ragazzi che assaltano,bruciano ,sfasciano ,ricattano ,feriscono mirando a uccidere operai e forze di polizia a difesa ??????? Che siano nostri o comunitari e' ininfluente ma è tipico della malavita tenere a libro paga la feccia della popolazione la cui unica peculiarità e delinquere . Decerebrati cui anche uccidere e' facile ,lavorare onestamente e' da alieni !!!!!!!!!!!!!!

Teddysamp

Ven, 27/09/2013 - 16:31

Rispetto a Perino , siamo con te . Basta speculazione , corruzione e mafia, la TAV e' il più grosso bluff del secolo ,popolino ignorante andatevi a documentare.

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 16:36

angelomaria: ma lei conosce la differenza tra "a" congiunzione e "ha" verbo"? E l'uso della punteggiatura? E magari, anche assicurarsi che quello che scrive abbia un senso logico...

CamilloBerneri

Ven, 27/09/2013 - 16:38

Lasciamo perdere i sondaggi, i sondaggi toppano di continuo come alle ultime elezioni politiche,, e sono strumento di propaganda per orientare o meno la massa... Non possono essere prese seriamente in considerazione per sapere in realtà quanti italiani sono favo o contr al Tav.. Quello che si doveva ma si può ancora fare è un Referendume dare la parola agli italiani per stabilire una volta per tutte se sono favorevoli o contrari al Tav, questa è democrazia. il resto sono chicchiere e disinformazione...

Ivano66

Ven, 27/09/2013 - 16:45

CamilloBerneri: questi parlano di comunismo e comunisti senza nemmeno sapere il senso delle parole. A questo peraltro li ha "educati" vent'anni di belusconismo: lanciarsi lancia in resta contro il fantoccio della quintana mascherato da saracino...

viento2

Ven, 27/09/2013 - 17:00

Ivano66-dovevano aspettare che questi delinquenti colpissero uno dei cantieri da questo signore segnalato e poi arrestarlo dare notizie x compiere attentati è reato di quale diritto al dissenzo parla

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 27/09/2013 - 17:00

A casa di questo delinquente prima o poi ci andranno anche i molti Italiani ai quali ha frantumato i coglioni da troppo tempo.

maurizio50

Ven, 27/09/2013 - 17:01

Compagni, non preoccupatevi: Ci sarà sicuramente qualche Università democratica che fra breve chiamerà il suddetto Perrino a svolgere lezioni democratiche ed antifasciste sulla tecnica della guerriglia NO-TAV. Da noi, si sa, tutti i santi finiscono in gloria!!!

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Ven, 27/09/2013 - 17:02

@ivano66: avrò mille difetti, ma ignorante proprio non lo sono. @camilloberneri: sono un tipo a cui piace dare il proprio nome alle cose. Che ci vuoi fare?

rasiera

Ven, 27/09/2013 - 17:06

@Ivano66 Disastro ambientale, non può essere "largamente dimostrato", è solo un'ipotesi, mi spiace, se vuoi dai una ripassatina a "metodo scientifico". Infiltrazioni mafiose: se sono documentate (dubito) è DOVEROSO denunciarle alla magistratura, questa è legalità, mica spaccare tutto. Perché passare dalla parte del torto? Perché non presentare una denuncia circostanziata? Ti posso dare ragione sul primo punto, tanti residenti non saranno contenti dell'opera, ma questo problema non è una novità della TAV della Val di Susa, si presenta per tutte le opere pubbliche di una nazione. Perché in Val di Susa si protesta e altrove no? Io credo che siate strumentalizzati, sia da chi ha interessi nell'altro traforo, quello dei TIR, sia dai partiti (stampa-radio) dell'opposizione per motivi politici.

linoalo1

Ven, 27/09/2013 - 17:24

Era ora che intervenissero anche i Servizi!Speriamo che trovino anche i mandanti!Lino.

michele lascaro

Ven, 27/09/2013 - 18:21

Finalmente!

CamilloBerneri

Ven, 27/09/2013 - 18:31

@Kayleigh nulla, figurati se voglio convertire te od altri berlusconiani ! Io rispetto te, tu rispetti, la pensiamo diversamente e per me davvero nessun rancore, dico solo che su questo od altro c'è di cui riflettere : Attenzione che solo nelle dittature, totalitarismi rossi o neri o verdi il dissenso viene denigrato nella sua dignità o nel peggiore dei casi liquidato fisicamente come nell'Urss o sotto Mussolini e Hit. Oggi non è più questione di "pericoli" rossi o neri, c'è la globalizzazione ed l'Urss è crollata gli USa sono li li, e magari ci fossero i comunisti che intendi tu ma purtroppo o per tua fortuna non ci sono, oggi i veri nemici sono le multinazionali, le lobby le banche questa è la merda più pericolosa e putroppo in Italia siamo un caso a parte perché mancano una destra matura liberale che non sia demagogica e populista ed una vera sinistra progressista, te lo dice uno anarchico della F.A.I. non un bolscevico ( infatti a me gli stalinisti sono pari pari ai forcaioli -fascisti ) ( federazione anarchica italiana ). Ciao

gianni.g699

Ven, 27/09/2013 - 18:37

Mario-64 Ven, 27/09/2013 - 14:06 perchè se c'è davvero tutto questo grande interesse nazionale alla realizzazione di questa grande opera, non esibisce i documenti o le adesioni di coloro che mostrano la loro volontà di fare la TAV ... cosi si metteranno l'animo in pace no ?!?!?

Silvio B Parodi

Ven, 27/09/2013 - 18:51

ERA ORA, MA COSA HANNO ASPETTATO????? speriamo che nei hardware del sabotatore salti fuori qualche cosa.

Silvio B Parodi

Ven, 27/09/2013 - 18:51

ERA ORA, MA COSA HANNO ASPETTATO????? speriamo che nei hardware del sabotatore salti fuori qualche cosa.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Ven, 27/09/2013 - 19:33

"ivano66" ma che stai dicendo!!?ciò che tu affermi lo fanno i tuoi amici comunisti che usando i loro amici magistrati stanno e vogliono eliminare chi non la pensa come loro!!e sappiamo tutti chi vogliono far fuori!!quindi facci il piacere!!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Ven, 27/09/2013 - 19:35

Povero Comunismo italiano ha proprio la maledizione del "ventennio" ahaha prima quello fascista poi quello berlusconiano...dice il proverbio non c'è due senza tre...prima o poi ce ne sarà un altro,poveretti ahahaha

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Ven, 27/09/2013 - 19:37

Adesso dopo mesi e mesi si sono accorti che i no tav sono delinquenti criminali e terroristi che devono marcire in galera!non sono manifestanti quelli!sono sabotatori delinquenti!io gli farei ripagare in denaro tutto i danni che hanno provocato

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Ven, 27/09/2013 - 19:40

Poi parlando di teppisti comunisti "non è mai la prima volta che..."in pratica essendo rossi delinquono e sono liberi...ah per la cronaca a Roma sul raccordo anulare una coppia sposata da poco è stata travolta ed uccisa da un drogato che non era la prima volta che veniva fermato per guida sotto effetto di stupefacenti..e due poveri bambini sono rimasti senza genitori per colpa di un bastardo drogato libero e per colpa dello stronzo che lo ha scarcerato o non lo ha messo in carcere!vergogna!poi vi chiedete il perché ci sia stato il ventennio fascista...

Mario-64

Ven, 27/09/2013 - 20:25

Ivano66 ,non e' che non voglio rispondere ,e' che ogni tanto ho anche qualcosa da fare. Senza essere un ingegnere di ragioni per fare la galleria potrei dirgliene tante ,mi limitero' a due . La prima e' che l'attuale tunnel e' stato fatto nel 1870 ,e se anche allora avessero ragionato cosi' oggi staremmo a valicare le alpi a dorso di mulo. La seconda e' che se due paesi ,piu' l'Unione Europea ,decidono di fare un'opera ,questa poi si fa' ,non e' che quattro scalmanati possono bloccare tutto... Se passa il concetto che a far casino lo Stato cede ,in questo Paese non si costruisce piu' nulla ,perche' per qualunque opera pubblica lei trovera' puntualmente qualcuno pronto a giurare che e' inutile.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 27/09/2013 - 20:48

Ivano66:da uno come te, che ha sempre fatto commenti al limite dell'eversione parlando di tav, giustificando persino i modi di questi delinquenti, minoritari e minorati, sentirsi fare lezioni di democrazia, è quantomeno ridicolo.Tu sei minoritario o minorato? Entrambi direi. La tuttologia, inoltre, è la laurea dei cretini e tu, credo, hai avuto il "dottorato" cum laude.Se esitesse il Nobel per le frasi fatte, ne saresti ospite fisso e d'onore. Sai, un mio illustre concittadino, amava dire: sono affascinato dall'altrui stupidità ma, preferisco la mia.Dalton Russell.

mariolino50

Sab, 28/09/2013 - 00:10

marco piccardi e quali sarebbero i modi più persuasivi per annichilire le persone, gli stessi della stasi o del kgb, per non parlare del maccartismo americano e di Guantanamo, oppure la nostra vecchia ovra o la ghestapo, esempi ce ne sono tanti, ma tutti al contrario della democrazia con la quale molti qui si riempiono la bocca, saranno gli stessi che vogliono la carota per se e il bastone per gli altri.

mariolino50

Sab, 28/09/2013 - 00:18

rasiera Io ci sono stato e ho subito capito perchè li non la vogliono, metri quadri liberi da strade e ferrovie ce ne sono rimasti pochini in fondovalle, poi forse non sapete i milioni di metri cubi di fanghi tossici da smaltire, perchè tali sono i resti di scavo, chi se li prende, o si sotterra tutto come fa la camorra, che certo è già li pronta con mezzi e uomini, con i soldi buttati in quel buco si risanerebbe tutta l'industria italiana compresa l'Ilva.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 28/09/2013 - 01:20

Si è lasciato correre troppo tempo dai primi attacchi insensati di questo signor Perino contro la linea ad alta velocità. Continua a dire che non ha niente a che vedere con le violenze contro operai e polizia. NON SI RENDE CONTO DI ESSERE DIVENTATO L'UTILE IDIOTA CHE HA PERMESSO AI FARABUTTI AMICI DELLE BR DI SCATENARE LA LORO VIOLENZA. La Val di Susa è diventata un banco di prova e addestramento per mestatori politici di estrema sinistra.