Lo spillo

Le "Tax Wars" di Renzi: un film che vede solo lui

I dem sfruttano l'uscita nelle sale di Star Wars. Il manifesto apparso sul profilo twitter del Pd ha fatto il giro del web prendendosi una buona dose di sfottò

Le "Tax Wars" di Renzi: un film che vede solo lui

Dai fantastici 4 a Tax Wars. La creatività dei copywriter del Pd non conosce limiti.Avevamo appena dimenticato i 4 supereroi nella locandina dei Fantastici 4 in vista delle primarie che hanno poi spinato la strada a Renzi per palazzo Chigi, che arriva un'altra idea che appare fore un po' ridicola. Questa volta i dem sfruttano l'uscita nelle sale di Star Wars. Il manifesto apparso sul profilo twitter del Pd ha fatto il giro del web prendendosi una buona dose di sfottò. Ecco come è stato presentato dai "creativi" del Pd: "
Oggi 16 dicembre 2015 è una data storica. E non perché è la data di scadenza per il saldo di Tasi e Imu prima casa. Ma perché è L'ULTIMA VOLTA che pagheremo queste tasse. Grazie alla ‪#‎stabilità2016‬ le tasse sulla prima casa da domani non esisteranno più. A differenza di altri, che lo annunciavano e basta, noi lo facciamo. Noi le tasse le aboliamo davvero, perché diamo ai Comuni le somme equivalenti al mancato gettito. Sembra un film ma è una storia vera. Da domani, nelle prime case di tutti gli italiani.‪#‎taxwars‬". A parte il fatto che gli italiani le tasse le pagano ancora e la stangata di dicembre di fatto porterà via la tredicesima, va sottolineato che con il premier a palazzo Chigi la pressione fiscale non è affatto calata. Anzi è anche aumentata.

Il taglio delle tasse resta un film che ha visto solo Renzi.

tax wars

Commenti