Teatro Valle occupato, Forza Italia presenta un esposto

Sylos Labini: "L'illegalità è un dato di fatto che non ammette deroghe"

Per il Teatro Valle di Roma, Forza Italia passa alle vie legali. È stato presentato infatti un esposto (leggi) alla procura da parte di Edoardo Sylos Labini, responsabile nazionale del dipartimento Cultura del partito e Salvatore Aricò, responsabile del settore teatro e ultimo direttore del Valle.

"È auspicio di Forza Italia - ha sottolineato Sylos Labini - che la magistratura accerti nel più breve tempo possibile la natura ed entità dei reati commessi e individui le responsabilità e le complicità di chi ha consentito il protrarsi dell'occupazione dal giugno 2011 a oggi. L'illegalità è un dato di fatto che non ammette deroghe, sospensioni temporali, simpatie o connivenze. Nei nostri tribunali campeggia la dicitura La legge è uguale per tutti senza alcun punto interrogativo: questo è ancora valido per gli occupanti del Valle? Attendiamo risposte dal potere giurisdizionale, visto che né lo Stato, né l`amministrazione capitolina nulla hanno fatto per risolvere una questione divenuta emblematica dei paradossi del nostro Paese. Ripartiamo dal palcoscenico del più antico teatro romano e poniamo fine alla recita, denunciando i responsabili dell`occupazione: fossero uno, nessuno, centomila o sei personaggi in cerca di un autore ancora non trovato".

Commenti
Ritratto di fritz1996

fritz1996

Mar, 15/07/2014 - 16:46

Ricordiamoci, però, che l'occupazione del teatro Valle è sata avallata - con tanto di bollette pagate dal comune per cinque anni - non dal derelitto sinistro Marino, ma da un sindaco di centrodestra, anzi di destra, anzi di destrissima: il "fascista" Alemanno. Insomma, caro e benintenzionatissimo Sylos Labini, non dimenticare che, almeno a Roma, la mancanza di senso della legalità e l'acquiescenza alla prepotenza sono rigorosamente bipartisan.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 15/07/2014 - 16:57

Sempre loro, sono sempre loro, prepotenti, arroganti , violenti, delinquenti , I SINISTRI !!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 15/07/2014 - 17:23

L'illegalità è un dato di fatto che non ammette deroghe, sospensioni temporali, simpatie o connivenze. Calzano a pennello sulle furberie del suo kapo.

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 15/07/2014 - 17:59

L'illegalità è un dato di fatto che non ammette deroghe, sospensioni temporali, simpatie o connivenze. Calzano a pennello sulle furberie del suo kapo...... Penati? MpS? Collaninno? o quel volpino dell'ing. Sorgenia SGF SUEZ Repubblica ecceccecc...

Roberto.C.

Mar, 15/07/2014 - 19:09

Destra o Sinistra non ha importanza. Il problema deve essere risolto!!! Il sindaco di Roma e gli esponenti del governo responsabili della tutela di questo splendido teatro, si diano da fare per risolvere questa verggnosa vicenda!!!!!! Basta buttarla sempre in politica!! Ripristinare la legalità non conosce scuse politiche e i vari ritornelli. Fate qualcosa!!!

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 15/07/2014 - 19:36

Si sa i sinistronzi occupano tutto .Case, teatri , stadi , strade , piazze.Sarebbe ora di poner un freno a questo assurdo stato di cose.Mi ricorda molto le occupazioni scuole anni 70 .Peccato che viviamo in uno stato dove tutto cio che fa la sinistra e ´legale.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 16/07/2014 - 01:38

Sono d'accordo. L'unica critica che faccio è il ritardo con cui è stato presentato l'esposto. ANDAVA FATTO SUBITO. IMMEDIATAMENTE DOPO L'OCCUPAZIONE. Un esposto che avrebbe dovuto essere stato presentato da tempo, non solo per il teatro Valle ma per tutte quegli stabili occupati abusivamente DAI SEDICENTI CENTRI ASOCIALI. VERI E PROPRI COVI DI FANCAZZISTI ANTIDEMOCTRATICI.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 16/07/2014 - 08:23

Alemanno non è affatto fascista ma è stato un pessimo sindaco. Cmq gli occupanti non sono fascisti ma comunisti di merda.

angelomaria

Mer, 16/07/2014 - 09:06

piu'che giusto nuongiorno e buontuyyo a voi cari lettori e direzione.

blackbird

Mer, 16/07/2014 - 09:31

Esposto alla procura di Roma? Quella che si disse incompetente per una denuncia di truffa a carico di uno che vendette sottocosto un appartamento di un ente di cui era presidente ad un suo para-congiunto? E Sylos pensa che la cosa vada avanti? Ma è tutta una manfrina per far veder che esiste!

bruna.amorosi

Mer, 16/07/2014 - 09:32

Ela procura si fa una bella risata . non lo sanno quelli di FORZA ITALIA che il VALLE è il teatro della sinistra ? quei poveri saltimbanchi che lo occupano sono quelli che gridano ci vuole la cultura vero ma quella loro cioè lo SATATOche li sovvenziona anche se il teatro è vuoto . ecco perchè i psudo culturali sono TUTTIdi sinistra tanto male che gli va PANTALONE PAGA .