Cronache

In camera da letto pistola, munizioni e 110 kg di droga: arrestato

Teneva nascosti in camera da letto una pistola, alcune munizioni e 110 kg di marijuana: arrestato dai carabinieri un 33enne albanese

In camera da letto pistola, munizioni e 110 kg di droga: arrestato

Teneva nascosti in camera da letto una pistola, alcune munizioni e 110 kg di droga: arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati un 33enne albanese per detenzione di sostanze stupefacenti. Ma nella sua casa è stato rivenuto anche altro materiale.

L’uomo, con precedenti e senza occupazione, viveva in via Forma Rotta, in zona Borghesiana (Roma). I militari sospettavano che il 33enne nascondesse armi e droga all’interno della propria abitazione. Così ieri sera è scattato il blitz. I carabinieri hanno bloccato l’uomo. Dopo un’ispezione accurata, nascoste sotto la rete del letto hanno rinvenuto 11 grosse buste di plastica che contenevano 110 kg di marijuana.

Ma in casa non c’era soltanto questo. I militari dell’Arma hanno rinvenuto anche una pistola modello “Beretta 98” calibro 7.65, con tanto di caricatore. La pistola è poi risultata rubata nel 2008 con una denuncia a riguardo. Il materiale rinvenuto nella casa comprende anche dieci cartucce calibro 9x21, un passamontagna, un paio di manette senza matricola, una banconota da 50 euro palesemente contraffatta e la somma di 150 euro in contati, che è stata ritenuta il provento dell’attività illecita dell’uomo.

Il trafficante è stato dunque ammanettato e portato presso il carcere di Regina Coeli.

Commenti