Cronache

Tensione a bordo del volo Dubai-Londra

Momenti di paura a bordo di un Boeing 777 della British Airways in volo da Dubai a Londra. Quando l'aereo era sui cieli dell'Ungheria, il volo ha di fatto perso il contatto radar con la torre di controllo

Tensione a bordo del volo Dubai-Londra

Momenti di paura a bordo di un Boeing 777 della British Airways in volo da Dubai a Londra. Quando l'aereo era sui cieli dell'Ungheria, il volo ha di fatto perso il contatto radar con la torre di controllo. Immediatamente si sono levati in volo due caccia Gripen, che hanno affiancato il Boeing per qualche minuto finché non è stata chiarita la situazione e il Boeing non ha continuato la sua corsa verso l'aeroporto di Heatrow. Qualcuno dalla cabina ha scattato qualche foto e ha girato addirittura un video che ha immortalato i due caccia vicini al Boeing. Poco dopo però , l'aereo ha ristabilito il contatto radio e i due caccia di sono allontanati. La donna ha poi raccontato poi al tabloid Sun l'esperienza vissuta in quei drammatici minuti.

"E' difficile descrivere quello che si prova. Capisci subito che c'è qualcosa che non va sull'aereo ma non sai cosa sia o cosa sappiano a terra. Ero senza parole ed ero terrorizzata. Ho creduto che ci avrebbero abbattuto".

Qui il video

Commenti