Tenta di violentare una 16enne: arrestato immigrato marocchino

La giovane è stata salvata dal pronto intervento dei passanti: l'immigrato è stato arrestato

Un immigrato marocchino ha cercato di violentare una ragazza di 16 anni a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. La teenager è stata aggredita sessualmente nella nottata di sabato, al termine di una serata passata con alcuni amici.

Rimasta sola per strada, la giovane è stata avvicinata e molestata dal magrebino: a salvarla il pronto intervento dei passanti, allertati dalle urla della 16enne, che si era già accorta da qualche istante di quella sinistra presenza alle sue spalle.

Il nordafricano, spaventato dalle grida, si è alora dato alla fuga, scappando in direzione della stazione ferroviaria: qui, però, l'extracomunitario è stato raggiunto e ammanettato dai carabinieri della compagnia di Villa San Giovanni, allertati in precedenza.

Come riporta il Corriere della Calabria, il marocchino responsabile dell'assalto è stato condotto in caserma per gli accertamenti e lì è stato arrestato e condotto in carcere con l'accusa di violenza sessuale.

Commenti

gneo58

Mar, 12/02/2019 - 12:25

ma perche' si sono messi ad urlare tutti - bastava fare tutto in silenzio........... (per non disturbare chi riposava)

Aegnor

Mar, 12/02/2019 - 12:46

Ormai si sono rammolliti pure i calabresi, ai bei tempi, la risorsa spariva e chiuso

Willer09

Mar, 12/02/2019 - 12:58

sarà già libero, poverino..... al suo paese si fa così, dirà qualche giudice

il corsaro nero

Mar, 12/02/2019 - 13:45

Mannaggia, ecco un'altra risorsa che non mi pagherà la pensione!!!

Malacappa

Mar, 12/02/2019 - 14:03

Marocchino eh guarda un po'da quale guerra fugge sta canaglia

eko99

Mar, 12/02/2019 - 14:13

Stia tranquilla la ragazza che adesso ci pensa il magistrato a farle giustizia, vedrà quanto ci metterà a rimettere a piede libero il "povero disperato fuggito dalla guerra". Semprechè nel tentativo di divincolarsi non abbia osato graffiarlo, perché in quel caso la sua posizione cambierebbe radicalmente e dovrebbe cercarsi un ottimo avvocato.

Romalupacchiotto

Mar, 12/02/2019 - 14:43

Altro personaggio da spedire ai signori PD.

LupoSol

Mar, 12/02/2019 - 16:47

Ma io dico, partendo dal fatto che per me tutti i marocchini irregolari che delinquono sarebbero da prendere e mandare su un'isola deserta tipo Pianosa nel loro paese di provenienza e là tenuti finchè non fanno la muffa... ma benedetta figliola ma cosa ti dice il cervello di andartene da sola in giro a 16 anni di notte? Un po' te la sei cercata, diciamolo.

uberalles

Mar, 12/02/2019 - 18:06

Eppure mi risulta che in Calabria il terreno sia soffice...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 12/02/2019 - 18:21

A Reggio Calabria? E' tanto che ci sia ancora.

lisanna

Mar, 12/02/2019 - 18:53

tanto baccano per nulla: niente galera, niente processo, niente espulsione

corivorivo