Cronache

Tenta di violentarla alla sagra. Fermato immigrato irregolare

Il marocchino si è avvicinato alla donna e ha iniziato a molestarla verbalmente. Poi è passato alla violenza fisica, strattonandola per la felpa e palpandola

Tenta di violentarla alla sagra. Fermato immigrato irregolare

Un immigrato irregolare ha palpeggiato, strattonato e molestato una donna a Cologna Veneta, in provincia di Verona. Si tratta di un marocchino di 26 anni senza fissa dimora, nullafacente, celibe, irregolare, con precedenti di polizia.

Secondo quanto riportato, le forze dell'ordine hanno individuato l'uomo come il responsabile della tentata violenza sessuale avvenuta l'11 luglio scorso ai danni di una donna del posto. Il fatto è avvenuto mentre si svolgeva una sagra del paese.

L'immigrato irregolare si è avvicinato alla donna e ha iniziato a molestarla verbalmente. Poi è passato alla violenza fisica, strattonandola per la felpa e cercando di toccarle ripetutamente il collo. La signora è poi riuscita a trovare rifugio presso un'azienda del posto dove erano presenti dei lavoratori.

I militari hanno quindi eseguito il provvedimento emesso dal Gip del tribunale di Verona, Luciano Gorra, che ha pienamente condiviso quanto risultato dalle indagini dei Carabinieri di Cologna Veneta.

I carabinieri hanno poi accompagnato il marocchino presso il carcere di Verona Montorio a disposizione dell'autorita giudiziaria.

Commenti