Termini, rom borseggia un turista: arrestata 44 volte in 25 anni

La donna è di origine slava e vive in un campo rom a Castel Romano, alle porte di Roma

I carabinieri della stazione di Roma Quirinale hanno arrestato per la 44esima volta una donna di origine slava beccata a derubare un turista alla stazione Termini di Roma.

Come riporta Il Messaggero, la 25enne è stata fermata dopo aver sottratto il portafoglio a un uomo tedesco di 65 anni, che non si è era accorto del furto subito, con la complicità di una ragazzina di 16 anni alla quale stava insegnando il "mestiere". La donna è risultata residente nel campo rom di Castel Romano, sulla via Pontina, a due passi da Roma. I carabinieri, che si trovavano a bordo per un servizio preventivo antiborseggio, l'hanno subito notata e quindi bloccata alla fermata della metropolitana Termini, in flagranza di reato, dopo avere appena svuotato le tasche al turista.

Dagli accertamenti è subito emerso che la rom contava ben 43 precedenti specifici tutti per furti analoghi commessi nella Capitale. L'arrestata è stata portata in caserma in attesa di essere sottoposta al rito direttissimo, mentre la minore, ugualmente arrestata, è stata accompagnata in un centro di prima accoglienza per i minori.

Commenti

gneo58

Lun, 24/04/2017 - 15:46

si devono TAGLIARE LE MANI ! non c'e' altra soluzione.

Giorgio5819

Lun, 24/04/2017 - 16:01

Borseggiatrice ROM con 44 arresti... amputazione di entrambe le manine, poi ci divertiamo a vedere come borseggia con i denti... schifo come chi li protegge.

Blueray

Lun, 24/04/2017 - 16:16

Quarantaquattresimo incidente di percorso. Domani sarà già in roulotte per pranzo e poi alè, il "lavoro" non può attendere!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 24/04/2017 - 16:26

Anche questa è l'Italia che sono felice di aver lasciato 18 anni fa, l'Italia del BUONISMO, del PERDONO, del LASSISMO sempre e quando a rimetterci sono le persone che faticano, che sudano, che lavorano per pagare le TASSE ESOSE CHE CI SONO!!!! AMEN.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 24/04/2017 - 16:33

44 arresti in fila per 6 col resto di due....scherzi a parte,stasera sarà, per la 44 volta, già libera,per cena.

sergion49

Lun, 24/04/2017 - 16:56

Esportiamola in Arabia Saudita , ci pensano loro.

ziobeppe1951

Lun, 24/04/2017 - 17:16

Ha ragione il trombato di Trento...non si mandano in giro da soli i minori a fare la spesa..

maurizio50

Lun, 24/04/2017 - 17:43

Questa va assunta come donna di servizio nell'abitazione di Madama, a Monte Citorio. Al minimo sindacale. Tanto poi compenserà con l'argenteria della padrona di casa!!!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 24/04/2017 - 17:55

Mi domando la vergogna e il senso di inutilità che devono provare poliziotti e carabinieri ogni volta che arrestano un Rom. Non sarebbe meglio accettare il fatto che essi hanno diritto di rubare, borseggiare, scassinare, truffare e razziare impunemente? Non è forse solo una presa in giro l'arresto?

piazzapulita52

Lun, 24/04/2017 - 18:21

Arrestata? Queste si che sono comiche! Stanlio e Ollio, a confronto, sono niente!!! AH AH AH AH AH AH!!!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 24/04/2017 - 18:35

sopprimetela con una iniezione misericordiosa.

routier

Lun, 24/04/2017 - 18:38

Regalatele le chiavi della cella. Tanto, per quel che serve.....

titina

Lun, 24/04/2017 - 18:51

le mettano una multa milionaria così non lo fa più.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 24/04/2017 - 18:55

Se andassi al potere metterei questa feccia insieme ai suoi familiari in casa dei giudici che l'hanno mandata fuori in tutti questi anni. Una settimana da uno, una settimana da un altro tutto a loro spese e con l'obbligo di fargli pedicure con le loro manine.

forbot

Lun, 24/04/2017 - 19:34

Queste notizie non dovrebbero neanche più essere pubblicate! Portare a conoscenza dei lettori simile nefandezze e avere uno Stato, una Magistratura, varie Forze di Polizia che accertano: Una ladra dopo aver rubato ben 44 volte in 25 anni e tutt'ora libera di continuare impunemente il suo mestiere che in tutto il mondo è fuori legge ed è condannata anche da tutte le religioni. Vorrei sapere: Noi italiani per quale motivo dobbiamo subire questi affronti e qual'è l'Autorità che dovrebbe porvi rimedio e perchè non si attiva. E' normale? -

edo1969

Lun, 24/04/2017 - 19:36

quanto aveva ragione il mio amico coi baffi

Ritratto di nonnoFelicetto..

nonnoFelicetto..

Lun, 24/04/2017 - 19:48

le RUSPE non bastano più, qui ci vogliono i LANCIAFIAMME

pasquinomaicontento

Lun, 24/04/2017 - 20:22

Nun lo dite all'omo de bianco vestito...se metterebbe a piagne e sarebbe capace pure de lavaje li piedi.

Una-mattina-mi-...

Lun, 24/04/2017 - 21:09

QUESTA E' LA LEGGE A CUI DOVREMMO AFFIDARCI. ITALIANI! GUAI A DIFENDERVI! LA COLPA E' DELLA "PERCEZIONE". IN REALTA' IL BASTONATO DI TURNO HA INFATTI PERCEPITO OGNI SINGOLA IMPUNITA LEGNATA!

Ritratto di Beppe-MB

Beppe-MB

Lun, 24/04/2017 - 21:17

In Cina l'avrebbero gia' soppressa con un colpo alla nuca.

Dordolio

Lun, 24/04/2017 - 21:20

Nella Serenissima i Signori della Notte al Criminal avrebbero risolto la faccenda con una serie di "tratti di corda". Dopo di che la tecnica del borseggio risulta assai difficile (come ricordava il Belli).

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 25/04/2017 - 07:39

Applicando la sharia con legge del taglione le daranno un terribile foglio di via: tu rubi il porta-foglio io ti do il foglio. Impeccabile.

rossini

Mar, 25/04/2017 - 08:28

Dopo 44 furti, in America l'avrebbero chiusa in galera sigillando la porta e buttando la chiave. Da noi verrà presto rimessa in libertà per continuare a rubare. Questa è l'Italia, questi sono i Magistrati che pronunciano sentenze in nome del Popolo Italiano.

8

Mar, 25/04/2017 - 12:12

Qui ci vogliono subito gli arresti domiciliari, senza se & senza ma

Happy1937

Mar, 25/04/2017 - 13:36

Arresta 44 volte in 25 anni? In galera a vita con l'obbligo di lavare tutti i cessi della prigione 2 volte al giorno.

Martinico

Mar, 25/04/2017 - 15:30

Lasciatela lavorare in pace. Perché darsi tanto da fare per impedirglielo. Tanto non ci riuscirete.