Terni, anziano muore dopo una rapina: i romeni entrano col trucco del telegramma

In casa in quel momento, intorno alle 13.30, la moglie della vittima, di 85 anni, che è stata subito aggredita e legata mani e piedi

Sono stati arrestati per omicidio preterintenzionale, rapina, lesioni e sequestro di persona i tre giovani, tutti romeni, bloccati dai carabinieri nell’ambito delle indagini dopo che un agricoltore di 91 anni è stato trovato morto nella sua casa di Terni. Lo hanno riferito gli investigatori durante una conferenza stampa.

Secondo quanto accertato dai carabinieri due di loro sono entrati in casa mentre l’altro attendeva in auto. I tre, di 20, 21 e 43 anni, provengono dalla periferia romana e sono da molto in Italia, tanto da parlare "perfettamente" la lingua. A loro carico sono emersi numerosi precedenti. I romeni viaggiavano a bordo di una Bmw con targa romena che era stata parcheggiata nei pressi della casa dell’anziano. I carabinieri li hanno bloccati in zona.

I tre romeni si sono fatti aprire la porta di casa dicendo di dover consegnare un telegramma. In casa in quel momento, intorno alle 13.30, la moglie della vittima, di 85 anni, che è stata subito aggredita e legata mani e piedi. Poi i due stranieri entrati in casa le hanno coperto bocca e naso con del nastro adesivo. L’uomo è stato invece bloccato con le mani dietro alla schiena.

Commenti
Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 28/04/2015 - 20:48

W la pena di morte!

@ollel63

Mar, 28/04/2015 - 20:54

mandate quei romeni in casa del papa così lui si inginocchierà e li adorerà perché son poveri costretti a rubare per sopravvivere.

vince50

Mar, 28/04/2015 - 21:03

Non credo lo abbiano fatto apposta dai,e senz'altro i giudici 68ini ne terranno conto.Una tiratina d'orecchi e la promessa che non lo rifaranno mai più,e tutti vissero felici e contenti(tranne il morto).

Paolino Pierino

Mar, 28/04/2015 - 21:05

Allora cosa dichiarano il pugnettaro toscano Renzi quella tr...a della Boldrini il Santo Padre il cul....ne Vendola tutti i fasulli personaggi caritatevoli e buonisti a parole come questi?? Li ospitiamo ancora molto tempo nel nostro paese questi delinquenti o gli spariamo in bocca?

Tuvok

Mar, 28/04/2015 - 21:24

Romani, accogliete questi bravi ragazzi, lo dice il Papa...

atlante

Mar, 28/04/2015 - 21:32

che dire? l'Italia è un paese ormai in balìa della feccia straniera. Ma la colpa è degli imbecilli italioti che se ne vengono con la canzone: "Ma tanto anche gli italiani delinquono e bla bla bla....". Ma proprio perchè abbiamo già tanti italiani che delinquono non abbiamo alcuna necessità di far entrare in Italia chi NON dimostra di avere un lavoro. Italiani capre!

pinosan

Mar, 28/04/2015 - 21:36

Sicuramente i rumeni sono stati provocati.E'tutta brava gente che vive in italia a spese nostre.Speriamo che siano messi subito in libertà come la magistratura è solita fare.Mettiamo in carcera solo l'anziana signora.

alby118

Mar, 28/04/2015 - 21:37

Feccia !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 28/04/2015 - 21:43

DITE AL PAPA SE DOBBIAMO ACCOGLIERE ANCHE QUESTI ASSASSINI. MA POSSIBILE CHE NON ESISTE UNO CHE ABBIA UN BRICIOLO DI LUCIDITA' PER ACCORGERSI CHE SIAMO CIRCONDATI DA GENTE SENZA SCRUPOLI, E MI VENGONO A FARE LE MENATE PER L'ACCOGLIENZA.

WSINGSING

Mar, 28/04/2015 - 22:12

Su questo fatto vorrei ascoltare il parere di quel deputato PD che asseriva l'abolizione delle carceri. (Articolo di qualche giorno fa).

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 29/04/2015 - 14:44

...Dirò "bravi" a quei tre criminali romeni, il giorno in cui "visiteranno" le abitazioni dei ministri degli Interni, passati, presenti e futuri, nonché dei parlamentari e di alcuni giudici.