Terni, fermato per un controllo: accoltella un poliziotto e scappa

Il giovane nordafricano è riuscito a scappare: caccia all'uomo nella città dell'acciaio

E' caccia all'uomo a Terni. Secondo quanto riportato da TerniToday un giovane nordafricano ha accoltellato un poliziotto e si è dato alla fuga. Il ventenne, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è stato fermato durante un controllo antidroga in centro nella notte tra giovedì e venerdì 13 luglio in via Manassei.

Come ricostruito da Umbria24, il 20enne nordafricano è stato fermato dagli agenti della sezione antidroga per un controllo. Ma al momento di tirare fuori i documenti, lo straniero ha estratto un coltello. Il poliziotto è riuscito a schivare il colpo, restando però ferito a una mano. Il ragazzo è riuscito a scappare per le stradine laterali, dileguandosi nel nulla grazie al buio della notte. Al momento sono stati istituiti posti di blocco e pattugliamenti per catturarlo. Una caccia all'uomo in piena regola.

Pochi giorni fa, sempre a Terni, la polizia ha arrestato uno spacciatore 26enne. L'uomo ha aggredito gli agenti a calci e pugni prima di essere ammanettato.

Commenti
Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 13/07/2018 - 14:32

Suggerimento a tale Lorenzo Federici: un tizio che accoltella un poliziotto senza alcun motivo, se non quello di fuggire da esso, non è "un ragazzo che è riuscito a scappare" ma 'un criminale che è riuscito a dileguarsi'. Se uno mi accoltella senza motivo o per rapinarmi, io non ho necessità di tre, quattro gradi di giudizio affinché mi senta legittimato nel definire il tizio un 'criminale'. Mi basta la sola coltellata ricevuta. E' chiaro il concetto?

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Ven, 13/07/2018 - 14:59

Che palle sempre gli stessi articoli. Vogliamo sentire la voce e i pareri dei magistrucoli. Altro che legge sulla legittima difesa bisognerebbe dare la licenza di uccidere. E fatela una caccia all'uomo ma usate gli stessi mezzi che si usano quando si fanno i safari solo che nei safari si ammazzano animali indifesi che non fanno male a nessuno.

Italiano_medio

Ven, 13/07/2018 - 14:59

Ma com'è possibile che questi migranti circolano liberamente con grossi coltelli in tasca e nessuno mai li perquisisce ?

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 13/07/2018 - 15:40

boeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

aredo

Ven, 13/07/2018 - 16:01

@Italiano_medio: il Comunista Padano Matteo Salvini del centro sociale Leoncavallo è interessato solo ad aumentare i voti raccontando balle e facendo sceneggiate, e purtroppo gli elettori di centro destra continuano a votarlo non si sa bene in base a quali risultati. Cosa ha fatto in questo primo mese da Ministro Dell'Interno Matteo Salvini per aiutare le forze dell'ordine ed aggredire i criminali in grandissimo numero clandestini islamici che seminano il panico in tutta Italia? Cosa ha fatto Matteo Salvini finora per aiutare davvero? Direi niente. Solo sceneggiate che non portano a reali risultati. In più essendo alleato con i NoGlobal/NoTAV 5 Stelle si prospetta solo miseria e povertà per tutti. E' il Ministro Dell'Interno che dovrebbe diramare direttive per aumentare la presenza delle forze dell'ordine nelle città.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 13/07/2018 - 16:07

Lasciate in pace le risorse, stanno lavorando per pagarci le pensioni, chiaro!!!!

walter viva

Ven, 13/07/2018 - 16:23

Dovremmo imparare dai cinesi. Sono gli unici che sanno come trattare questi eventi.

Reip

Ven, 13/07/2018 - 17:08

Ma non mi dite! E’ solo percezione tranquilli! Ma non si trattava di una risorsa che avrebbe dovuto pagarvi le pensioni? Come sostiene Boeri e la Boldrini? Mi raccomando italioti non ribellatevi mai e continuate a manifestare solo nei gay pride oppure a indossare le magliette rosse! Tranquilli che tutto va bene! Sguite i consigli del Papa, guardate tanta tv, alla juve c’e’ Ronaldo, tra un po’ inizia il campionato e gli spaghetti costano poco! Continuate cosi e non manifestate mai per il vostro sacrosanto diritto alla sicurezza, che la sinistra, grazie all’invasione di qualche milione di finti profughi clandestini, vi ha negato per sempre!

seccatissimo

Sab, 14/07/2018 - 04:10