Cronache

Terracina, così voleva uccidere l'ex moglie l'8 marzo

I carabinieri di Terracina hanno arrestato un uomo che aveva intenzione di uccidere la sua ex moglie nonostante fosse in libertà vigilata per stalking

Terracina, così voleva uccidere l'ex moglie l'8 marzo

Aveva violato a più riprese il divieto di avvicinamento alla ex moglie e per questa ragione era sottoposto all'obbligo di firma ma nel frattempo aveva già progettato l'omicidio della donna.

Gli agenti del commissariato di Terracina hanno così sventato la tragedia intervenendo prontamente. L'uomo veniva monitorato dalla polizia perchè era stato arrestato anche in passato e secondo gli investigatori continuava a perseguitare l'ex moglie.

Hanno così deciso di perquisire la sua auto in cui hanno trovato una pistola fabbricata artigianalmente e due lettere, una per i figli e una per i suoi fratelli. La polizia fa sapere che negli scritti venivano spiegati "i motivi di un gesto insano commesso nei confronti della madre".

"Solo così troverò pace" diceva in un passo della lettera. Il tempestivo intervento degli uomini della polizia ha molto probabilmente sventato l'ennesima tragedia familiare.

L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Latina.

Commenti