Terribile gaffe: "Vivi con Samsung l'Expo", ma nella pubblicità c'è un iPhone

Nella pubblicità, che in poche ore ha fatto il giro del web, sembra proprio che il ragazzo tenga in mano uno smartphone Apple

"Vivi con Samsung l'Expo" è lo slogan della nuova campagna pubblicitaria del colosso della telefonia. Ma nell'immagine si vede chiaramente un ragazzo che tieni in mano un iPhone. Talmente assurdo da sembrare quasi un fotomontaggio. Invece, si tratta soltanto di una terribile gaffe. Nella pagina people.samsung.it/viviexpo, oltre ad avere alcune informazioni sull'evento milanese, Samsung invita i suoi clienti a partecipare ad un concorso con cui vincere biglietti d'ingresso all'Esposizione Universale.

Nella pubblicità, che in poche ore ha fatto il giro del web, sembra proprio che il ragazzo tenga in mano uno smartphone Apple: "Un iPhone 5 o un iPhone 5s", secondo alcuni siti di settore. Certo, mancherebbe il simbolo della mela che, effettivamente, non si vede. Ma in moltissimi sono convinti che si tratti proprio di un iPhone.

Commenti

cgf

Ven, 08/05/2015 - 13:40

non vorrei essere nei panni del direttore creativo, pardon, creative director che ha fatto passare questa pub.... pardon, this 'making known'.